Allora ne posto uno ogni volta che posto :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Allora ne posto uno ogni volta che posto :uhm:
:justasplanned:
koroseeeeeeee
Bellissimo e triste allo stesso tempo 5 Centimeter per Second :vojo: mi ha stupito la fine, il che non è una cosa negativa, perchè mai mi sarei aspettato finisse così. Sembra molto reale, è figo. Anche lui è molto figo. Anche lei. Sono tutti fighi dannazione è_é
P.s.: Logicool, Windows vasta :rotfl:
Lui non è un figo, anzi, è un coglione. Usa i cacchio di mezzi di comunicazione, idiota.
Scemo.
Baka inu :tsundere:
Ho già detto che secondo me il protagonista è un pirla?
Pirla è pirla, ma di aspetto è figo :sisi:
La seconda ragazza ha un bellissimo carattere, peccato che sia un pò come dire, introversa con Toono :uhm:
Comunque il finale...
Spoiler:
E' un film molto reale, è praticamente perfetto. Però non ho proprio sopportato che il protagonistaSpoiler:
E con questa vi (ti) saluto, notte.
Sì ma
Spoiler:
http://file.kuroganes.blog.shinobi.jp/kmm11.jpg
Random Pic :fag:
Random avatar per la grazia di Nanaya. :fag:
Per ricordare:
Haruki scrive (4.08):
(何卒Googleのほうがいいって思うんじゃ) :uhm:
DT84 scrive (4.08):
Some soldier/finishing Google is and says and thinks it is :sisi:
:rotfl: e usa Google translate almeno si avvicina come traduzione :rotfl:
in b4 Nanaya Orgasmic Sensations on DT
Buonanotte al soldier, e pure al cliente. :ciaociao:
心無い王様
昔ある国に何でも欲しがる王様がいました。欲しいものは何でも世界中からお金で買い集めました。王様はみん なに言いました『わすの持ってないものはないのじゃ!』。あるときお城が訪れた旅の商人がいました。『お言 葉ですが、王様にもお持ちになっておられないものがあります、それは人の心です』
中略 :rotfl: (qui sono morto)
悪党の・・・(間の手たら?)王様は・・・(みょうていして?)子供を守りました。『ありがとう、ありがと う王様』。そのとき、ようやく王様は心を手に入れました!命と引き換えに。人生でほんの一瞬だったけれど心 を手に入れられて王様は幸せでした。
Nanaya, aiutami con quelle parole che non capisco :sisi:
Consigliatemi un...
niente, chissenefrega delle giapponesate :fag:
:yawn:
Uffà, che palle, tutta la mattina senza forum... così a lavoro mi annoio a morte
Re心无I
Il re era nel paese desiderare tutto ciò che di età. Quello che voglio è il denaro raccolto da tutto il mondo a comprare niente. King ha detto tutte le cose che non hai il WASU non è! ,. I mercanti erano in viaggio, quando ho visitato il castello. La parola è, è possibile che non sono stati il re, è il cuore delle persone
...
Villain (间NO手TARA?) King (YOUTEISHITE attesi?) Tenuta i bambini. , Grazie, Grazie, re U. Quando il re finalmente ottenuto un cuore! In cambio per tutta la vita. Il cuore del re è stato posto in una frazione di secondo ero felice con la mia vita.
:rotfl:
Quello che voglio è il denaro raccolto da tutto il mondo a comprare niente.
:snob:
Dittì, sauce dell'avatar?
Mai visto Spice & Wolf? :no::no::no:
che bella giornata, senza nessun motivo apparente mi si è sfondato il SO, lo schermo si sta bruciando e se sono particolarmente fortunato il mio bel HD da un tera è fallato e rischia di s*******rmi oltre 1600 puntate che non so dove mettere :sisi: