deve fare molto male :sisi:
come devi tenerlo?
hce ma chi è quello che hai nell'avatar? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
deve fare molto male :sisi:
come devi tenerlo?
hce ma chi è quello che hai nell'avatar? :uhm:
Fermo non fa tanto male, anzi. Mi pizzicano giusto i punti perchè sono in via di guarigione. Fuori dal letto devo stare col tutore che, inevitabilmente, va stretto e va a premere sui punti, provocando ulteriore fastidio. La cosa pessima è la mancanza di mobilità piena del ginocchio. Fateci caso a quanto lo muovete e pensate a me :asd:
Vivo in una città che ha un patrimonio artistico-culturale imponente (siamo entrati anche a far parte dell'UNESCO) e che si affaccia sul mare. Potrebbe essere una delle città più belle d'Italia se ciò che abbiamo venisse sfruttato a dovere e se non ci fosse lo spettro dei clan ad aleggiare.
Comunque non è che si sparano tutti i giorni eh, non siamo nel far west :asd3:
trassone è qualcosa tipo "baro, ladro"
Dal contesto l'avevo immaginato :snob:
Orca boia son mezzo ciucco, oggi festa di compleanno di un collega con crostata e Spumante dell'Oltrepò...hic!
ma io non devo aver digerito la pizza tonno e cipolle di ieri sera....oltre alla zanzara rompicolioni che mi ha svegliato alle 4....
Io non ho addirittura sentito la sveglia, e questo è grave per me :sisi:
A casa mia appena sale un po' la temperatura cominciano a farsi sentire...
Devo escogitare qualcosa :uhm:
Penso di comprarmi una zanzariera da letto....è l'unica, perchè non posso dormire con l'antizanzara elettrico acceso tutta la notte. :nono:
la soluzione migliore contro le zanzare, esclusi i fornellini che non penso facciano tanto bene, è la racchetta :sisi:
Zanzare :stress: odio la zanzara notturna che arriva appena stai per addormentarti, la senti, ti svegli, sparisce, ti stai per riaddormentare e torna, fai per schiacciarla ma non la vedi e sparisce, ti vuoi riaddormentare ma ritorna... ad libidum :stress:
E' provato scentificamente che la zanzara non si può estinguere.
La Zanzara infastidisce esseri umani ed animali.
Estirpando la razza umana ed animale però, la zanzara non avrà più modo di sopravvivere :snob:
E' una notizia grave e pericolosa, anche per me che ve la stò dando...forse mi sono esposto troppo, forse la pagherò cara, ma è bene che la verità trionfi :sisi:
Addio, chissà? :piange:
Non aprite quella zanzariera :tremo:
La Zanazara è anche una trasmissione carina di Radio24 :sisi:
Che poi appena accendo la luce spariscono...ma non sono le zanzare che vengono attirate dalla luce? :uhm:
dall'1 al 5 aprile Europei di Tuffi a Torino!
Ieri ho incontrato i fratelli Marconi :sisi:
C'è, ma non l'ho vista...però so dove stanno in hotel :alesisi:
nedved, inzaghi e zalayeta parteciperanno?
e Lavezzi?