Sempre detto che è un acquisto per fare i fighi e basta
Visualizzazione Stampabile
Sempre detto che è un acquisto per fare i fighi e basta
ma anche io lo dico, infatti sarebbe utile solo a lullare i milanisti che lo volevano.
meglio quaresma :sisi:
Vabbeh oh allora se avete voglia di spendere 50 milioni solo per lullarci..fate pure :asd:
Cambiassooooooo!
1-1... Cigarini
Stiamo giocando male...
1-2 Gasbarroni.
E' notte fonda! ma non c'è nessuno? :mah:
2-2 Ibra su rigore.
Non lo meritiamo il pareggio!
belli 'sti rigori che vi danno quest'anno :caffe:
...e ci credo che siete i più forti, ricorda una certa squadra che vinceva tutti gli scudetti qualche anno fa...
viva guido rossi :asd:
3-2 Ibra...
Non meritiamo di vincere. :nono:
abbiamo fregato 3 punti, ma il carattere nostro non ce l'ha nessuno
e il rigore vorrei rivederlo, pare testa-braccio ma non saprei
comunque alla grande così, Vieira sembra in ottima forma
NO PENALTY NO PARTY
...ti piace vincere facile? ...ponci ponci ponci - po .. po po po...ponci ponci ponci-po po po po....
P.S. che bello essere a +1/+2 in classifica e ritrovarsi a -7 per colpa degli arbitri ahhaahhaahah :asd:
Ho visto Capello e De Santis a San Siro.
intanto siamo primi, il rigore siete sicuri che non cera?
Dai senza rivangare i rigoretti dubbi assegnati a voi facciamo 2 calcoletti inutili...rigore netto negato a Torino e gol buono annullato a Livorno +4 punti...
Inter Parma di oggi da 0 a 3 punti con Gervasoni match winner...sn 7 punti pari pari....siam pari...hai ragione, Simosky s'è aggiunto 1-2 punti in più^^
Evita di dire "intanto siamo primi".
1) Avete l'immunità dai cartellini gialli
2) Avete l'immunità dai rigori contro
3) E ogni fallo inesistente o dubbio in area avversaria si trasforma in un rigore a vostro favore.
Basta ora! se la Roma fosse trattata come l'Inter a quest'ora starebbe quantomeno a pari punti.
Alla fine uno si rompe anche le scatole a sentire sempre "tanto siamo piu' forti" , "avremmo vinto lo stesso.." , "per anni ci hanno dato contro e ora tocca a noi..." e menate varie....
Come no. Rigore nettissimo. Come tutti quelli vostri.
Quando iniziate ad arbitrarvele da soli le partite? ah no, lo state già facendo.
Ah ma tanto vincevate lo stesso :sisi:
Sono un tifoso del parma, devo dire a gervasoni di ridarmi 6 euro di mediaset premium...Meno male che adesso c'è collina designatore
Ricordiamoci il rigore NETTO di Còrdoba prima di constatare l'ennesimo rigore generoso (...) assegnato ai nerazzurri in difficoltà