Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
http://www.alastor.biz/public/files/...king-mad_1.jpg
THE WALKING MAD! VOL.1
C'È PUZZA DI MORTO...
di José Miguel Fonollosa
17x26m B, 80 pp, b/n
€ 8.00
Dopo uno scontro a fuoco, l'agente di polizia Rick G. si sveglia in ospedale, abbandonato dalla famiglia e precipitato nell'incubo di un mondo invaso dagli… zombie!
Come dite? Questa storia l'avete non solo già letta ma pure già vista in tv?
Impossibile!
In THE WALKING MAD! i non-morti ballano, nel momento del pericolo Spider Man fa una comparsata e le portinaie zombie sono la minaccia più pericolosa da affrontare (loro non dimenticano se avete camminato sul pavimento ancora bagnato). Per il resto, qualunque somiglianza con il fumetto zombie di culto creato da Robert Kirkman (e con la serie tv che ne è stata tratta) è… assolutamente voluta.
Una nuova divertente serie della collana "Z" firmata dall'artista spagnolo José Miguel Fonollosa (Il viaggio di Darwin), un'esilarante parodia che omaggia in modo originale la saga zombie più famosa di tutti i tempi.
Quando non c'è più posto all'inferno, i morti… ne combinano di tutti i colori.
ma cosa cazz
:asd:
qualcuno lo ha preso?
io :asd:
adoro talmente tanto walking dead che ho comprato pure sta roba :asd:
diciamo che l'opera in se è mediocre, ammetto che c'è qualche battuta ogni tanto che mi ha fatto cappottare ma per il resto il livello è decisamente basso, praticamente è wd ma con i personaggi scemi.... forse troppo :asd: , a me piacciono le parodie più elaborate :sisi:
diciamo che ricorda un po' i PROSPOSI MESSI come tipologia, ma decisamente meno curata e divertente :sisi:
ah cmq ieri dal fumettaio è uscito UMBRELLA ACCADEMY 2 :rullezza:
-
Grande cx corro in fumetteria per umbrella
Ma come si fa invece a stare ancora dietro a oh mia dea?
-
Citazione:
Ruka-san
Grande cx corro in fumetteria per umbrella
brafo :sisi:
-
già preso al comicon the umbrella academy :alesisi:
solo che l'ho iniziato e mi son reso conto che devo rileggere il primo che non ricordo NIENTE
-
-
-
-
grazie
allora quasi quasi, visto anche lo sconto agiguntivo del 10% potrei farci un pensierino...
-
J-POP ha iniziato ad Aprile la ristampa di GOLDEN BOY, per tutti quelli che come me non sono mai riusciti a trovare il manga originale è una vera manna. Sovracopertina e prime pagine a colori, davvero un'ottima edizione, il tutto a 6 euro.
-
Citazione:
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1340863989973
Planetes, uno dei manga fantascientifici più famosi e apprezzati, torna in tre volumi di grande formato (quello visto nella recente riedizione di Blame!), su carta pregiata e con tutte le pagine a colori presenti nell’edizione originale. Seguite le avventure di Hachimaki e della squadra che si occupa di raccogliere i detriti in orbita attorno alla Terra! L’epopea dell’uomo nello spazio, la voglia di rivincita, la sete di avventure, la cecità dei governi e la follia dei terroristi sono solo alcune delle tematiche di questa serie. 14,5x20, B., 360 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Citazione:
con tutte le pagine a colori presenti nell’edizione originale.
Ma
le
det
ti
-
Citazione:
Fenris
Ma
le
det
ti
Già.
How much? :o
-
-
Questa potrebbe essere la prima volta che compro una riedizione di un manga che ho già :look:
-
Citazione:
The Keka
Questa potrebbe essere la prima volta che compro una riedizione di un manga che ho già :look:
Vorrei poter dire lo stesso.
Peraltro ho veduto che uscirà anche Eden (in nove volumoni) :sisi:
-
Citazione:
Vez
Peraltro ho veduto che uscirà anche Eden (in nove volumoni) :sisi:
http://i786.photobucket.com/albums/y...06/fuuuuuu.jpg
Citazione:
EDEN DELUXE COLLECTION 1 (DI 9)
SOLO PER FUMETTERIE
9 agosto • 14,5x20, B., 360 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 12,90
Dopo Blame! e Planetes, un’altra delle serie fantascientifiche che hanno fatto la storia dei manga (e di Planet Manga) viene riproposta in un’edizione riveduta e corretta. Nove maxivolumi di più di 400 pagine, in grande formato, che ripercorreranno la storia della famiglia Ballade, in particolare di Enoa, in un mondo sconvolto da un virus che trasforma le persone in statue e dalla lotta per il potere portata avanti da stati e organizzazioni criminali. Cyborg, guerriglia, droghe, sesso, mafia, corruzione: questo e molto altro in uno dei più appassionanti manga di sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=hUHi6iG0jo4
-
Io ho tutta la serie meno il numero 5 :ok:
-
Io ho tutta la serie punto,come ho tutto Planetes
Sta porprio li il problema
Maledizione,di nuovo,a loro :bua:
Per lo meno in Eden non si parla di "modifiche" rispetto all'originale...
-
Serenity Omnibus :sbav:
18 pleuri spesi con giUoia :sbav:
-
Citazione:
Vez
Serenity Omnibus :sbav:
18 pleuri spesi con giUoia :sbav:
:rullezza: :rullezza:
I'll be in my bunk
-
Anche se a dire il vero la traduzione non è il massimo...
Però c'è la storia sul passato di Book, che da sola vale tutto.
-
Da novembre Panini pubblica una nuova edizione di Hikaru no go, chi non ce l'ha già è obbligato a prendersela :sisi:
E a ottobre Silver spoon e Level-E, ma quando li avevano annunciati?
-
Si ma porca pupazzola, sono anni che aspetto facciano la ristampa del 13 e loro fanno l'edizione nuova, sti cani morti
Edizione nuova che immagino sarà esattamente uguale, solo costerà di più
-
Citazione:
The Keka
Da novembre Panini pubblica una nuova edizione di Hikaru no go, chi non ce l'ha già è obbligato a prendersela :sisi:
:ok:
Citazione:
Stanislao
Si ma porca pupazzola, sono anni che aspetto facciano la ristampa del 13 e loro fanno l'edizione nuova, sti cani morti
:ok:
-
Citazione:
Stanislao
6,50, solo un euro in più di quella vecchia (almeno da quando è passata in fumetteria)
Il numero di pagine è lo stesso, ti prendi solo il 13 e sei a posto, ci sono state ristampe moooolto più disoneste/onerose (Dorohedoro) :sisi:
-
In effetti poteva andarmi molto peggio, almeno il formato è lo stesso
Ma restano comunque dei cani morti