Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Ore 2 di notte: all'interno di un bar di Bagnolo Mella (paese della bassa bresciana in cui vivono i Barwuah) si scatena una rissa e vengono chiamate le forze dell'ordine. Arrivano i carabinieri, e trovano Enoch in mezzo alla strada, a torso nudo e a piedi scalzi. E' qui che il fratello di Balotelli li aggredisce, provocandogli ferite guaribili in 15 giorni. Inevitabili, scattano le manette e l'arresto con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel bar si trovava anche la sorella di Enoch Barwuah, colta da malore.
Il ragazzo (gioca in Serie D nel Bogliasco), che adesso è agli arresti domiciliari, lunedì sarà processato per direttissima e proverà a difendersi. Enoch, infatti, sostiene di essere stato aggredito all'interno del locale e, poi, di essere scivolato addosso ai carabinieri in maniera del tutto involontaria.
(sportmediaset.it)
:fag:
Ma era pure stato da Chiambretti a fare il bravo ragazzo no? Ahahahah
-
scivolato addosso ai carabinieri in maniera del tutto involontaria :rotfl:
-
-
siamo sempre più vicino all'unreal tournament :sisi:
-
Sta mattina alle 11:00 sono andato a rivedere lo Hobbit stavolta in 48fps, ancora meglio.
Intanto auguri di buon Natale a tutti voi.
-
Augurissimi a tutti!!!!! :alesisi:
Ieri l'ho visto anche io Lo Hobbit (3D hfr).
Conosco molto bene LOTR, avendo visto i tre film varie volte, e ammetto di non essere rimasto per niente deluso da questo primo capitolo de Lo Hobbit. :nono:
Il ritmo del film è un pò squilibrato (inizio troppo lento, seconda parte troppo veloce) ma funziona piuttosto bene.
Essendo il primo di tre capitoli è difficile dare un giudizio sulla trama (il libro non l'ho letto), ma la voglia di vedere il seguito è altissima. :D
Tecnicamente poi è impressionante (a prescindere dal 3D a 48fps)... Gollum ormai è praticamente "reale". :eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.H.O.O.Q.
Cinema alle 11 :uhoh:
L'orario migliore sei fresco come una rosa e ti godi il film in santapace.
-
Credo intendesse 11pm :asd:
Quale cinema proietta film alle 11 di mattina? :chebotta:
-
Citazione:
NewLife
Credo intendesse 11pm :asd:
Quale cinema proietta film alle 11 di mattina? :chebotta:
Il The Space sta mattina, hanno fatto la mattinata sia oggi sia il 26.
E poi l'avevo pure scritto
Citazione:
Angels
Sta mattina alle 11:00 sono andato a rivedere lo Hobbit stavolta in 48fps, ancora meglio.
Intanto auguri di buon Natale a tutti voi.
-
Un pò stracommerciale l'allungamento del brodo per tre film, ma tecnicamente regge. Galadriel fa le pompe a portar via, il nano roscio con la piazza è angelo.
-
Citazione:
Angels
Il The Space sta mattina, hanno fatto la mattinata sia oggi sia il 26.
E poi l'avevo pure scritto
Ops sorry, non avevo letto.
Beh ottimo come orario.... la prossima volta ci penso.
-
Solo a me ha fatto cascare i coglioni lo hobbit? :asd:
-
-
Citazione:
CartaRulez
Dando un'occhiata a Rottentomatoes o imdb (forse i massimi riferimenti web per la critica cinematografica), Lo Hobbit non ha avuto valutazioni molto alte. Direi piuttosto inferiori al Signore degli Anelli.
Ma, senz'altro, chi ha amato LOTR non può non apprezzarlo.
Chi è appassionato del genere e affascinato dalla "Terra di Mezzo" difficilmente può trovarlo indigesto.
Non è LOTR, e non vuole esserlo, è una storia in "tono minore" e con una portata meno seria e imponente, e come tale va presa.....e si tratta pur sempre di un primo capitolo (di tre) "introduttivo", per valutarlo al meglio bisognerà aspettare Dicembre 2013 e poi Luglio 2014. :D ....discorso simile, d'altronde, che si faceva quando uscì La Compagnia dell'Anello :boh2:
Per quanto mi riguarda l'ho apprezzato molto e, ad essere sincero (pregiudizio forse causato da alcune recensioni), mi aspettavo di peggio. :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
a me li fa cascare il solo trailer :asd:
-
io vo stasera, ovviamente la mia ragazza non ha capito nulla e ha fissato il 3d in un posto senza hfr :facepalm:
-
AUguri a tutti ragazzi, passate delle buone feste :D
-
-
Bello lo hobbit mi è piaciuto tanto
Angelo da premio oscar
-
Stanotte mi sono visto un po' di nba su sky, Lakers-Nicks e Heat-Thunder tanta roba, l'ultima partita è finita alle 2:40 ma per fortuna oggi è festa.
-
Citazione:
Angels
Stanotte mi sono visto un po' di nba su sky, Lakers-Nicks e Heat-Thunder tanta roba, l'ultima partita è finita alle 2:40 ma per fortuna oggi è festa.
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphoto..._6461898_n.jpg
-
Citazione:
Angels
Stanotte mi sono visto un po' di nba su sky, Lakers-Nicks
La squadra degli italiani residenti all'estero che votano Vendola? :uhm:
-
-
Brutta sorpresa oggi in ufficio, per colpa del "sito malevolo" mi hanno bloccato il forum in ufficio, per fortuna ho i mezzi di emergenza.