-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
Buonanotte a tutti, ci si becca nel weekendone.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
-
:caffe: moar pics pliz :snob:
-
Bravo gods, buongiorno :asd:
-
'ngiorno :caffe:
vogliamo raccontare ai non presenti il più grande fail della storia di skype a cui abbiamo mai assistito? :asd:
-
Fail? :look: Quello di sava di ieri sera? :asd:
-
gian tuo nipote mi si appiccica ogni volta che mi vede su steam
perché parli di lui come se non fosse presente?
no ma non c'è
sto qua
ffffffwosh! wosh! :cespuglioseccocherotola:
-
Raccontate raccontate :uhm:
Io sono appena tornato dal centro, comprato il regalo per la dolce metà e Fool per me...:asd:
Se non altro mi sono tolto il regalo più problematico, ora è tutta discesa!:snob:
EDIT:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
gian tuo nipote mi si appiccica ogni volta che mi vede su steam
perché parli di lui come se non fosse presente?
no ma non c'è
sto qua
ffffffwosh! wosh! :cespuglioseccocherotola:
:rotfl:
-
-
ma sto LoL...perché quando mi parte il launcher sta li le ore e non succede una ceppa?
Vedo che apre delle connessioni ma rimane morto impallato :???:
Rimane impallato su "Retrieving version information..." e li muore beatamente
-
l'hai installato in un momento sbagliato, l'ultima patch ha sfanculato la versione europea e per farlo partire devi fare la modifica al file xml che dicevo ieri.
Open file Riot Games\League of Legends\launcher_config.xml and delete the whole node
<Launcher></Launcher> from there and it's content.
<Launcher>
<Port>8372</Port>
<GlobalSettingsUrl>http://ffs.solidstatenetworks.net/riotgames/riot-lol.ffs</GlobalSettingsUrl>
<ConfigureFirewall>1</ConfigureFirewall>
<MinimizeToTray>1</MinimizeToTray>
<DisplayEULA>1</DisplayEULA>
<Name>LOL.Patcher</Name>
<PackageName>LOL.Patcher</PackageName>
<Url>http://lolcdn.leagueoflegends.com/h2f4b5v4/cds/patcher/lol/</Url>
<RelativePath></RelativePath>
</Launcher>
la cosa però a quanto pare funziona solo se hai installato l'ultima patch, quindi se l'hai scaricato stamattina potrebbe non funzionare e se ne parla quando aggiustano il problema :uhm:
-
Citazione:
Alcor
ma sto LoL...perché quando mi parte il launcher sta li le ore e non succede una ceppa?
Vedo che apre delle connessioni ma rimane morto impallato :???:
Rimane impallato su "Retrieving version information..." e li muore beatamente
E' un bug di cui ci lamentavamo ieri sera che colpisce noi europei, segui queste istruzioni:
Open file Riot Games\League of Legends\launcher_config.xml and delete the whole node
<Launcher></Launcher> from there and it's content.
<Launcher>
<Port>8372</Port>
<GlobalSettingsUrl>http://ffs.solidstatenetworks.net/riotgames/riot-lol.ffs</GlobalSettingsUrl>
<ConfigureFirewall>1</ConfigureFirewall>
<MinimizeToTray>1</MinimizeToTray>
<DisplayEULA>1</DisplayEULA>
<Name>LOL.Patcher</Name>
<PackageName>LOL.Patcher</PackageName>
<Url>http://lolcdn.leagueoflegends.com/h2f4b5v4/cds/patcher/lol/</Url>
<RelativePath></RelativePath>
</Launcher>
Fuuuu- ninjato da mik. Bada mik :arrabbiato:
-
grazie ragazzuoli adesso provo :)
edit: funziona altri 180 MB da scaricare :bua:
-
Citazione:
Alcor
grazie ragazzuoli adesso provo :)
edit: funziona altri 180 MB da scaricare :bua:
che culo :snob:
-
a me da i server down però :uhm:
-
JAX su aion sta ancora al 35° livello su 50...che culo :bua:
-
Giorno :pippotto: in tutti i sensi :pippotto: mi so alzato ora :pippotto: Misa quella mezz'oretta che doveva essere ieri su Mario&Luigi3 non è stata mezz'ora :pippotto:
-
http://www.youtube.com/watch?v=gMMm9IYg0F0
Esce il 16, anche per Pc, è c'è il Coop in 2 :fag:
-
Citazione:
Nevade
Giorno :pippotto: in tutti i sensi :pippotto: mi so alzato ora :pippotto: Misa quella mezz'oretta che doveva essere ieri su Mario&Luigi3 non è stata mezz'ora :pippotto:
e ad aspettarti pe il caffè tradizionale del sabato mattina :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
coolz :pippotto:
-
C'hai ragione Sly sorry :triste: non me so proprio alzato :facepalm:
-
altri 170 MB d scaricare :stress:
-
:asd: Dai, non sono gli 11 giga del tafferuglio moderno.
Saluti gente, mi dirigo verso il miniraduno :ciaociao:
-
Citazione:
Nevade
C'hai ragione Sly sorry :triste: non me so proprio alzato :facepalm:
bhè tranquillo non ti sei perso niente di che, la solita pappa, io che bestemmio di fronte alle pagine de IL GIORNALE :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
bhè tranquillo non ti sei perso niente di che, la solita pappa, io che bestemmio di fronte alle pagine de IL GIORNALE :asd:
Sly Sly Sly... ce l'hai Fringe ... in Hd... se si.. non lo cancella :look: