-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
:rotfl:
non riesco ad avere sta zzo de key :stress:
pero' me viè da ride :rotfl:
vi avevo già detto dello step "a", quello tradotto da Mik cosi' fedelmente in napoletano.
Delusissimo aggiorno la mail ogni 15 minuti.
Alle 21,30 mi rompo di aspettare paziente e riparto all'attacco.
( Controllando lo stato della "spedizione" vedo che sono ancora in attesa dell'approvazione di un admin, roba assurda dato che sono diverse ora ormai che ho inviato quanto richiesto. )
riscrivo una mail.
"Guardate uajo' che ho già mandato tutto! Perchè sono ancora in attesa di approvazione?"
Risposta: LA STESSA IDENTICA TRADOTTA DA MIK MA CON L'ORA SPOSTATA ALLE 2 AM !!!
:rotfl: ma anche :stress:
Bhè incazzato un minimo riscrivo una mail in cui dico: Ma cazzo, pagare ho pagato, i documenti li ho inviati, che cosa mi rispondete 2 volte la stessa cosa se il problema mi pare non sia la key ma l'approvazione dell'admin!?!?!? e chiudo con "ma guarda te se mi tocca parlare con un fottuto bot!"
Risposta dopo 2 minuti: "Non sono un bot" e poi di seguito la stessa identica mail di prima con l'orario spostato alle 6 am!!! :rotfl:
In pratica mi stanno dicendo: non sono un bot, ti rispondo come se le fossi e intanto ti posticipo l'ora del rilascio! :problems?: FUUUUUUUUUUUU
:rotfl: :stress: :rotfl: :stress:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
:consola: Sava :consola:, però noi te l'avevamo detto di lasciarlo perdere quel sitaccio :bua:
-
ma non avevo alternative economiche+DD :look:
solo Anta mi aveva detto del problema con la Key di SC ... e cmq se mi arriva pure domani o dopo domani alla fine stica, su' è solo un gioco....
...e mia moglie fa la notte oggi.
:stress:
-
Sava ma speravi veramente ti arrivasse oggi? :asd:
Non ti ricordi anche con MW2 ci volle due tre giorni di mail :asd:
-
Boh io intanto ci ho fatto una full immersion di due orette. Non male, però cazzarola speravo che sta cosa del respawn fosse ormai superata. :facepalm: Almeno IW con Modern Warfare 2 l'aveva un pò allievata, mentre in questo caso ritorna preponderante più che mai. Comunque penso che sia il primo COD dove finalmente c'è una parvenza di storia nel single mode (complice anche il fatto che giochiamo sempre con lo stesso personaggio).
Diciamo che il gioco mi sta piacendo, soliti momenti epici, frenetico, l'inizio, se può interessare, è a Cuba (però mi sarei aspettato almeno qualche cubana con le tette al vento :mad:). Si ritorna nel Vietnam...
Ah le vicende si intrecciano con personaggi famosi (Castro, Kennedy e via dicendo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Sava ma speravi veramente ti arrivasse oggi? :asd:
Non ti ricordi anche con MW2 ci volle due tre giorni di mail :asd:
:foreveralone:
bhè, :look: si, :sad:
Un amichetto IZ l'ha presa su G2Play insieme a me, lui pero' era già registrato.
Stamattina ha cominciato a fare il download su Steam mentre io ancora schiumavo sul tasto F5 :bua:
:o
mi hanno risposto: non abbiamo ricevuto nessuna foto!
Ma fuck! Reinvio a tutte le mail che trovo su quel sito!!!
inB4: la patente di sava per tutto il mondo :nonrido:
-
In b4: Sava ricercato dall'antiterrorismo americano ed arrestato se mette piede in territorio USA come il pericoloso Al Sawarhazzi, noto terrorista internazionale :bua:
-
-
-
:bua:
cmq ora manco il bot mi risponde :bua:
Ma voi sta cazzo de foto a chi l'avete inviata? ( intendo mail )
-
salvatò smettila di spacciare i tuoi documenti sul webz :asd:
-
ma quindi vi trovate a milano?
:look:
-
si troveranno :sisi:
a fine mese... circa.
-
http://www.youtube.com/watch?v=Kl0bM4QQTXc
:cattivo:
sono felice come un bambino :cattivo:
sava porta i bimbi al cinema!
voialtri fate dei bimbi e portateli al cinema!
se non c'avete tempo prendete il primo bimbo che passa!
ma cazzo andateci! :cattivo:
-
Citazione:
sava73
si troveranno :sisi:
a fine mese... circa.
ma io ed il doom possiamo venire?
:look:
-
bhè se non temete il Neva :sisi:
/tano: ma perchè ci vogliono i bambini per andare al cinema? :asd:
-
perchè bisogna educarli da piccoli! :o
-
Citazione:
sava73
bhè se non temete il Neva :sisi:
dovremmo?
e al massimo posso giocare la carta:
doraesomax scelgo te
:sisi:
-
-
Citazione:
Ruka-san
dovremmo?
e al massimo posso giocare la carta:
doraesomax scelgo te
:sisi:
http://i.imgur.com/EWdPJ.jpg
Fidatevi.
-
Citazione:
Il Somax
ricordati che sei sotto di un pacco su lucca
:caffe:
-
Ohi raga!
:o
grandi notizie! :o
Eh? No no ancora niente key,.... ma girando online ho trovato una carta prepagata comune, ci si puo' comprare tutto l'internet e puo' essere usata pure per iscriversi ai siti come G2Play senza usare i propri documenti personali!! Ad averla vista prima mi risparmiavo na cifra de stress! :o
Eccola! fatela girare ;-)
'notte a tutti :baci:
-
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
buoooongiorno a tutti :o
porco rosso è da brividi :frigna: voglio vederlo al cinemaaaaaaa :frigna:
-
uondì a tutti :caffe:
compriamo tutti dai siti online con la patente, ma sopratutto con la carta di credito di Sava :alesisi:
-
Buondi'
:sad:
ancora niente key :sad:
pero' :o la mia posta è piena di scam :sisi: m'è arrivato anche il classicissimo dei classici: "La tua postepay è bloccata! Dacci la password e te la sblocchiamo noi!" :asd: Che gentile, io gliela darei pure la pass.. ma purtroppo non ho la postepay :uhm:
A dopo!
:ciaociao:
-
beh certo se ti arriva lo scam :snob:
-
'rno :caffe:
La questione del documento di Sava è da :rotfl:
-
Citazione:
/tano
http://www.youtube.com/watch?v=Kl0bM4QQTXc
sono felice come un bambino :cattivo:
sava porta i bimbi al cinema!
voialtri fate dei bimbi e portateli al cinema!
se non c'avete tempo prendete il primo bimbo che passa!
ma cazzo andateci! :cattivo:
io invece devo trovare qualcuno con cui andarci.
-
Sto facendo il possibile, ma oggi potrei non riuscire a darvi il 'rno :caffe: prima delle 6pm.
-
-
appena uscirà il dvd di porco rosso, dovrò aggiungerlo alla mia collezione
http://img823.imageshack.us/img823/663/sv101498.th.jpg
-
Citazione:
Lull@by
c'è un intruso lì dentro
tra l'altro questo intruso mi ha fatto dormire come non mai
il resto è full of win
però voglio i blu ray di quelli che mi mancano in dvd (sempre ita) ovvero totoro, ponyo e mononoke hime (e porco rosso quando uscirà)
-
Citazione:
Ruka-san
c'è un intruso lì dentro
tra l'altro questo intruso mi ha fatto dormire come non mai
il resto è full of win
però voglio i blu ray di quelli che mi mancano in dvd (sempre ita) ovvero totoro, ponyo e mononoke hime (e porco rosso quando uscirà)
per l'intruso lo so, ma essendo della famiglia, l'ho voluto includere ugualmente.
io son contentissima delle mie edizioni speciali :sisi:
però mi manca Laputa e Nausicaa
-
Citazione:
Lull@by
per l'intruso lo so, ma essendo della famiglia, l'ho voluto includere ugualmente.
io son contentissima delle mie edizioni speciali :sisi:
però mi manca Laputa e Nausicaa
ma sai più che il discorso intruso è che veramente l'ho trovato noiosissimo
la prima volta che l'ho visto era tardi, ho dato la colpa all'orario, mi sono addormentato secco
l'ho rivisto in diurno bello sveglio, non mi sono addormentato ma non vedevo l'ora finisse per la noia che mi stava procurando, poi la parte visiva rimane bellissima, ma la regia, i tempi :bua: terribili
tipo la città incantata ha dei punti lentissimi, ma è un susseguirsi di tempi diversi, insomma ti tiene sempre attento (tra l'altro è quello che ho preferito come anime del grande Myazaki)
anche il castello errante che non brilla per massimo carisma tra i film di M. nel mio gusto personale e ha anch'esso delle pause sovraumane, rimane piacevole e non mi fa cadere le balle
ovviamente sempre imho:asd:
-
-
Citazione:
sava73
:consola:
-