Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
-
Che schifo. :uhoh:
'giorno :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Assolutamente... :nono:
Citazione:
Hardy
E' enorme... :bua:
-
Altre Simpatiche foto del simpatico ragnetto. :fag:
-
Non dirmi che l'hai trovato in casa. :bua:
Se mia moglie trova una cosa del genere dentro la nostra abitazione, prepara delle molotov in casa, sparge benzina dappertutto e fa esplodere l'intero palazzo per non lasciare traccia esistente dello xenomorfo. :asd:
-
l'ha trovato mio fratello, che oltretutto ha la fobia dei ragni, mentre rovistava tra i libri :bua:
EDIT:
http://imagechan.com/images/a62849cf...ffc1211a5d.jpg
:asd:
-
Tremendo... :bua:
Ma che diametro ha? :bua:
-
-
Che bestiolina :bua:
'sera :sisi:
-
-
Una volta trovai un ragno tra le banane che vendevano al supermercato :sisi:
Ora che ho anche finito Heroes 5 ed espansioni sto iniziando a vedere una serie prodotta in America che si chiama Spartacus: davvero bella, mi ricorda Roma che mandarono in onda sulla Rai due o tre anni fa :sisi:
-
Citazione:
Hardy
l'ha trovato mio fratello, che oltretutto ha la fobia dei ragni, mentre rovistava tra i libri :bua:
Stica? :bua:
Ma è velenoso? :chebotta:
-
Citazione:
Hardy
EDIT:
:asd:
Ora, per farlo crescene sano e in forma, lo nutri con cadaveri umani e nutella? :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
L'associazione dei consumatori ha già presentato ricorso in europa, vediamo come va....
Esatto, è tutta un'invenzione italiana del governo e della siae, l'europa non c'entra nulla.
Destra, sinistra, centro, non cambia nulla, sono tutti uguali, il 98% sono figli di papà che dopo l'università si sono buttati in politica, conoscenza della vita reale pari a zero, vivono in un mondo tutto loro.
Quoto: ormai non fa + differenza il partito. Vanno a comandare solo per i caxxi loro ed è dimostrato dalla facilità con cui gli onorevoli saltano da un partito alla'ltro.
L'unica soluzione per l'Italia è una dittatura (nel senso lato del termine) autarchica e protezionista.
-
Hardy se riposti una roba del genere, ti metto in ignore list.
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
x(
-
Mi dispiace. :asd:
Quelle più dettagliate le ho messe sotto spoiler.
Però non è schifoso, è tenero :timido:
Comunque l'ho liberato oggi.
-
Una sera sono andato con degli amici a casa di un amica...in campagna...un villone bello grosso...aveva un appartamento con 3 camere da letto per gli ospiti....sempre in perfetto ordine e controllato...ci mettiamo a dormire...due per stanza...io e un mio amico eravamo in una con 2 letti singoli....durante la notte si sente "stunf"....il mio amico si sveglia e mi fa..."ao'...hai rotto il caxxo a tirare la roba....dormi"....non ci faccio caso....la mattina mi sveglio di soprassalto in preda alle urla del mio amico che e' aracnofobico....c'era Peter Parker che gli dormiva accanto sul cuscino....una bestia grossa quasi quanto un palmo di mano. :asd: Preso e lanciato nella macchietta vicino casa. :asd:
-
Mi è finalmente arrivatala Black Edition di Assassin's Creed 2 (dopo essere rimasta in pre-ordine dal 22 Luglio 2009 :bua:), oleeee! :evvai:
E fortunatamente c'è anche l'Italiano: almeno una cosa giusta la fanno alla Ubisoft, ogni tanto!
-
Per pc o console? Io sono quasi tentato di prenderlo per PS3, così da evitare quel DRM del cavolo... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Per pc o console? Io sono quasi tentato di prenderlo per PS3, così da evitare quel DRM del cavolo... :bua:
Per ps3 a 1080p l'ho visto scatticchiare. :look:
E non mi ha fatto una bellissima impressione graficamente. Meglio per pc.
-
Citazione:
raumizio
Per pc o console? Io sono quasi tentato di prenderlo per PS3, così da evitare quel DRM del cavolo...
Pc, pc. :) Vedrò come funziona il DRM, se è davvero così una piaga o se si è già stabilizzato un po'.
-
Citazione:
Hardy
AC2 è in 720p come praticamente tutti i giochi PS3... :sisi:
Sicuramente è meglio per pc, ma il DRM non mi garba...aspetto e vedrò com'è. :sisi:
-
non so, forse lo forzava in qualche modo... ho visto chiaramente la didascalia 1080p :mah:
-
E oggi son 16 primavere ... mamma mia come passa il tempo :moan: sono un vecchiaccio :fag:
-
Citazione:
Hardy
a 1080p per console ci vanno 2 giochi. Virtua tennis 3 e Nba court qualcosa....sia ps3 che 360....tutto il resto 720p o inferiore. La ps3 per di piu' non scala....se setti a 1080p la dash appena entra in gioco ti switcha la risoluzione a quella nativa del gioco. Se hai letto 1080p l'hai letto all'accensione della console. Prima di caricare il gioco.
Anzi....a ricordare c'e' l'opzione per i 1080p su AC2 per ps3, ma erano farlocchi. Bisognava spuntare la 720p dalla dash e lasciare solo la 1080p selezionata....il gioco partiva con una 960x720 e veniva scalato via hw (la ps3 ha solo lo scaler orizzontale) in un modo strano. Dicevano che c'erano problemi anche di giometrie in quel caso.
-
Citazione:
Kaiman
a 1080p per console ci vanno 2 giochi. Virtua tennis 3 e Nba court qualcosa....sia ps3 che 360....tutto il resto 720p o inferiore. La ps3 per di piu' non scala....se setti a 1080p la dash appena entra in gioco ti switcha la risoluzione a quella nativa del gioco. Se hai letto 1080p l'hai letto all'accensione della console. Prima di caricare il gioco.
Dimentichi Wipeout HD Fury...difatti è decisamente più pulito graficamente degli altri giochi PS3. :bua:
-
Esclusi i giochi psn e live....anche sul live ce ne sono a 1080p.
P.s. Il framerate della versione ps3 non e' eccelso a nessuna risoluzione...scende a 21 di minimo in alcune situazioni, contro i 24 della versione 360, ma e' affetta da pesante tearing...molto piu' della controparte MS. Cmq e' molto migliorata....il primo capitolo su ps3 droppava fino a 17fps. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
E oggi son 16 primavere ... mamma mia come passa il tempo :moan: sono un vecchiaccio :fag:
Occhio che a dire certe cose qui dentro si rischia di essere sodomizzati da un negrone con una pustola virale sulla verga :snob:
-
Vero mizio? :asd:
comunque auguri peppe :)
-
grazie per gli auguri :snob:
il pc come regalo mi ha rotto la tastiera :azz: adesso sto usando quella su schermo ...
-
:rotfl:
Scusa, esci di casa e vattene a comprare una USB da 10 euro, no? :asd:
-
e adesso i negozi sono chiusi :fag: magari dopo ... :fag:
-
Oddio, a che ora aprono lì? :asd:
Qui massimo alle 16 sono già aperti... :snob:
-
Si vede che sei giovane informaticamente parlando. :asd:
Ci fosse stato mizio ne avrebbe tirata fuori una dallo scatolone del vecchiume, con il marchio del fascio impresso al posto delle poco italianissime w, y e j :teach:
-
Le 16.30 o le 17.00, più o meno ... ci vado fra poco :snob:
Anche se la tastiera su schermo di windows 7 è una figata :o
-
Citazione:
Il sorcio.
Le 16.30 o le 17.00, più o meno ... ci vado fra poco :snob:
Anche se la tastiera su schermo di windows 7 è una figata :o
:facepalm:
Qua alle 3-3 e mezza è tutto già aperto :facepalm:
-
Citazione:
Hardy
Si vede che sei giovane informaticamente parlando. :asd:
Ci fosse stato mizio ne avrebbe tirata fuori una dallo scatolone del vecchiume, con il marchio del fascio impresso al posto delle poco italianissime w, y e j :teach:
Ho sempre la vecchia fedelissima tastiera PS2... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ho sempre la vecchia fedelissima tastiera PS2... :asd:
Quella non manca mai :asd:
Mi tornò utilissima anni fa quando formattai e scoprii che la mobo non caricava da bios i driver usb rendendo di fatto la mia uber tastiera totalmente inutilizzabile :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
:facepalm:
Qua alle 3-3 e mezza è tutto già aperto :facepalm:
Lo stesso qui, e penso quasi ovunque.
Per aprire a quelle ore vuol dire che hanno una voglia di lavorare mostruosa :asd: