Yojouhan Shinwa Taikei non sembra maluccio.
Guardo episodio due per capire se il velo di tocco artistico non mi abbia annebbiato la vista.
Visualizzazione Stampabile
Yojouhan Shinwa Taikei non sembra maluccio.
Guardo episodio due per capire se il velo di tocco artistico non mi abbia annebbiato la vista.
your rage, you lose.
Spoiler:
on a side note, new wallpaper :fag:
Spoiler:
Wallpappa con le scritte :nono:
> http://img716.imageshack.us/img716/6...8166311377.jpg
Un dating sim proprio.
vuoi senza?
No no, era per dire :asd:
mmmmmmmh chara fap
ma il gioco originale era H content oppure no?
pulito e migliorato :fag:
Spoiler:
è un maschio o una femmina? :uhm:
:bua:
:|
:asd3:
:prr:
non si vede il pacco.. :uhm:
legolasse vai viah :sisi:
nanaya, ti voglio bene lo stesso, anche se sei un maschio e un po' rompic... :baci:
:timido:
:timido:
burakku, ma te il basso te lo sei studiato suonacchiando canzoni, prendendo lezioni o comprandoti un metodo? no perchè quel che voglio suonare io è decisamente fuori dalla mia portata attuale e strimpellare solo robe pop faciline comincia a starmi un po' sul qulo... il fatto è che per l'appunto suonare anche il piu' facile pezzo, per esempio, dei led zeppelin mi richiederebbe una quantità di lavoro che seppure sarei disposto a dare, supera abbondantemente le mie riserve di tempo libero, ergo mi serve qualche hax per migliorare senza dover suonare sei ore al dì :bua:
good music tiem :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=JyYcD58rKK8
:smug:
Io ho fatto quasi tutto da autodidatta, alle superiori ho seguito un corso di musica per 2 anni ma m'hanno dato una infarinata di basi niente di più ho quasi fatto tutto da solo per il resto l'esperienza di suonare in gruppo è quella che ti fa crescere molto, infatti li a scuola ho suonato sempre in gruppo ed ho fatto pure diversi saggi a fine anno nelle feste scolastiche, senza contare che all'università avevo 3 gruppi con cui suonavo. Se stai sempre da solo l'unica cosa che puoi fare è imparare bene le note, imparare a muoversi sulla tastiera, non solo prendendo manualità nel fare movimenti 'strani' con la mano ma pure di imparare dove sono le note così da poterti adeguare meglio quando suoni e per evitare di perdersi, poi di sicuro ti fa comodo allenare l'orecchio per capire le note a colpo.
Comunque alla fine da solo puoi fare sta roba, studiare le basi, migliorare la concezione del tempo con un metronomo così se inizi a suonare con qualcuno ti risulta più facile stare dietro la batteria e sopratutto controlli che non acceleri o decelleri i battiti mentre vai avanti nel suonare, la conoscenza delle note sulla tastiera e divertiti, alla fine è un passatempo, perdici tempo il dovuto e fatti le canzoncine senza strafare, al massimo fai una strofa alla volta così hai tempo di imparare bene le frasi e le volte successive che ripeti ti risulta più facile combinare i pezzi.
oyasumi :???:
notte :alesisi: