E questa perla di chi è?
:asd:
Visualizzazione Stampabile
E questa perla di chi è?
:asd:
Grillo? :asd:
come dice mio padre uutub
Ormai il popolo non ha piu voce in capitolo, tassati fino al midollo , presi in giro, ridicolizzati con le pensioni e le riforme del lavoro,pignorati di tutto per pochi euro, mi dispiace ma la democrazia non esiste piu, spero solo in una grande ed imponente rivoluzione che causi fiumi di sangue per gli infami che ci hanno ridotto come larve. SANGUE MORTE E TORTURE PER CROM!
/
http://www.ifc.com/wp-content/upload...010_conan1.jpg
Cavolo, è morto pure Breitbart (columnist, giornalista, fondatore di BigGovernment [sito internet]), :sigh:
Mi hanno pagato insieme tutti gli straordinari :alesisi: busta paga over nine thousands :rullezza:
tax over eight thousand...:asd:
Guarda, tutti quelli che lo hanno conosciuto (anche gente che ci ha lavorato insieme) mi dicono che è arrogante ed insopportabile, il problema però è che è davvero bravo, l'errore è a monte di chi si attacca con lui, più ti incazzi e più lui gode, poi magari in privato vorrebbe rispondere e incazzarsi più dell'interlocutore ma non lo fa perchè il format è così. Il fatto è che noi abituati al politically correct dei vari Santorofloristeleseannunziatavincivespa non si riesce a prender le misure ad una trasmissione del genere, che alla fine facendo caciara raccoglie di più di tutte le altre (e mettici anche un po' dentro del potere della radio). cioè Vespa può fare 2.000 trasmissioni contro il movimento no tav e non riuscirà mai a metterlo in ridicolo come ha fatto Cruciani in 5 minuti di sbrocco di Perino. E tutto questo, da uno che fa l'opinionista a controcampo e che però, volente o nolente, col microfono (no doppi sensi :asd:) è il più bravo di tutti.
cicchitto a piazza pulita :bua:
bah, visto che si parla di tv, ieri sera ho visto santoro. poveretta l'economista. ha capito subito come funziona la trasmissione. è bastato che facesse notare a landini che la sua idea di tassare il 10% della popolazione che detiene il 40% delle ricchezze, voleva dire bastonare tutti quelli con reddito superiore ai 35 mila euri lordi ed è stata prontamente tacitata da santoro.
vuoi mai che i seguaci del santo su feisbuk si mettessero a fare i conti :asd:
sia mai :asd:
http://video.corriere.it/servizio-pu...e-fe1dee297a67
ho insultato il pulotto perchè mi ispiro a peppino impastato!
pffffff :rotfl:
Ah, ma non l'hanno frollato come i quarti di bue??? :uhm:
US Navy testa il primo cannone elettromagnetico della storia :vojo:
http://hight3ch.com/wp-content/uploa...vy-railgun.jpg
Mi sono attaccato al telefono peggio d'un folle per avere tempi e costi e ragguagli sulle probabili noie/impedimenti burocratici-legali.
...
Questo il commento del meglio bamba del sito (che sorvoliamo che tanto già); facilmente uno di quelli che non disdegnano l'arrampicatina sui tralicci ogni tanto:
Quest'altro lo segue a ruota:Citazione:
ancora qualche anno è la paura dell'atomica sarà sostituita da qualcosa di ancora peggiore......se i soldi del railgun li avessero usati per sfamare chi non ha cibo il 99% della popolazione mondiale sarebbe sovrappeso probabilmente.....
:asd:Citazione:
I talebani hanno abbattuto degli elicotteri americani con dei fucili
da caccia...e due pastori con tre capre tengono in ostaggio la nazione più potente del mondo...
Siete sicuri che tutta questa potenza serve efettivamente a qualcosa?
Gli americani in vietnam avevamo le armi migliori e il miglior esercito...e hanno perso...