Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
"non faccio un cazzo, ma lo faccio molto bene" :asd:
almeno questo è meritorio
http://www.fabioghioni.net/phishing-watch/
salva tutte le e-mail di phishing...
immediatamente compensato da questo
http://www.fabioghioni.net/progetto-enoc/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Attrito con parti del cannone spero proprio di no, altrimenti sarebbe usa e getta :bua:
penso altre navi o bersagli di terra, esattamente come un'artigleria qualsiasi. Del resto da 180km ne hai così di bersagli possibili :asd:
io non vedo l'ora di vederlo su un aereo (appena riescono a capire come ripararlo dalla fiammata)
Citazione:
Jaqen
Abaper, quell'articolo che hai linkato è illeggibile. Al "pura forza energetica" mi sono ribaltato dal disgusto e l'ho chiuso :asd: :facepalm:
Non sono un tecnico ma la "pura forza energetica" aveva insospettito anche me. Poi l'ho letto lo stesso e infatti non ho capito niente. Che cos'è che spinge il proiettile?
Citazione:
Gnappo_gheyz
io son sempre piu' convinto che l'arma del futuro sia l'emp. un bottone e spegni tutto: rail gun, droni, wall street... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0flIwkWBADU
Citazione:
Unbiased
Non sono un tecnico ma la "pura forza energetica" aveva insospettito anche me. Poi l'ho letto lo stesso e infatti non ho capito niente. Che cos'è che spinge il proiettile?
http://www.youtube.com/watch?v=Vo2-Q...feature=fvwrel
Citazione:
Firestorm
Citazione:
Ogni singola molecola di ogni singola struttura subcellulare di ogni singola cellula del nostro organismo invia frequenze armoniche all’universo intero e l’universo intero le risponde.
...risponde occupato...
Sarpe, ma nella tua bacheca lasci scrivere anche le BOLSCEVICHE ANARCOINSURREZIONALISTE? http://desmond.imageshack.us/Himg229...gif&res=medium
Citazione:
Unbiased
campi magnetici che si formano facendo passare l'elettricità tra 2 barre
Citazione:
Moloch
ho letto che non ti sono simpatico. cattivo :frigna:
abappio ha una bacheca??? io pensavo usasse ancora la telescrivente...
Citazione:
Zio Paperone
abappio ha una bacheca??? io pensavo usasse ancora la telescrivente...
che cazz'è una bacheca? stai parlando di faccialibro?
Ma nessuno ha visto questo? :uhm: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=gq97ozCw8yU Potevo metterlo nel topic di Santoro, ma :snob:
HAR HAR!! e Adesso Calcola!!!
Citazione:
abaper
che cazz'è una bacheca? stai parlando di faccialibro?
:asd:
Citazione:
abaper
io non vedo l'ora di vederlo su un aereo (appena riescono a capire come ripararlo dalla fiammata)
Dubito che un aereo riesca a portarsi dietro tutto l'ambaradan per sviluppare l'energia necessaria. Cioè, per carità, magari un B-52 ce la fa anche, ma non mi pare conveniente.
Oltretutto gli aerei non montano cannoni oltre un certo calibro, mi pare, a causa del rinculo.
Citazione:
Zio Paperone
:asd:
niente faccialibro. post in j4s
Citazione:
Chiwaz
Dubito che un aereo riesca a portarsi dietro tutto l'ambaradan per sviluppare l'energia necessaria. Cioè, per carità, ma non mi pare conveniente.
Oltretutto gli aerei non montano cannoni oltre un certo calibro, mi pare.
Aerothermal protection systems for flight vehicles
è una delle prossime ricerche riguardanti il cannone
link:
http://www.onr.navy.mil/~/media/File...20Railgun.ashx
il che mi rende abbastanza curioso
Citazione:
Oltretutto gli aerei non montano cannoni oltre un certo calibro, mi pare, a causa del rinculo.
basta che sparino dal culo ! cosi c'è il turbo.
due news incommentate:
1)il tizio che rideva dopo il terremoto è stato menato. ahrahrahr
cioè, illegale, se chi l'ha menato viene beccato va senzionato... però... :rotfl:
2)la padania dà del fascista a berlusconi e la sua grossekoalition,
Citazione:
Chiwaz
Dubito che un aereo riesca a portarsi dietro tutto l'ambaradan per sviluppare l'energia necessaria. Cioè, per carità, magari un B-52 ce la fa anche, ma non mi pare conveniente.
se non erro, era un problema che avevano risolto sugli A10.
però dovrei cercare con google e non ho voglia.
Citazione:
abaper
se non erro, era un problema che avevano risolto sugli A10.
però dovrei cercare con google e non ho voglia.
L'A10 monta un cannone rotante di piccolo calibro, il problema che aveva era di assetto perché man mano che sparava andava a sbilanciarsi il peso distribuito tra cannone e munizioni. Poi l'hanno risolto disassando il cannone.
Comunque sarebbe uno spettacolo, una railgun di piccolo calibro :pippotto:
Citazione:
Chiwaz
L'A10 monta un cannone rotante di piccolo calibro, il problema che aveva era di assetto perché man mano che sparava andava a sbilanciarsi il peso distribuito tra cannone e munizioni. Poi l'hanno risolto disassando il cannone.
Comunque sarebbe uno spettacolo, una railgun di piccolo calibro :pippotto:
beh, andando a memoria, piccolo calibro una fava. è un 30mm con un rinculo della madonna.
Mi ricordo ancora l'articolo su Take Off che diceva " l'a10 spara proiettili di uranio impoverito grandi come bottiglie del latte" :asd:
Vero :asd:
Citazione:
Weapon systems
Although the A-10 can carry considerable disposable stores, its primary built-in weapon is the 30 mm GAU-8/A Avenger Gatling-type cannon. One of the most powerful aircraft cannons ever flown, it fires large depleted uranium armor-piercing shells. In the original design, the pilot could switch between two rates of fire: 2,100 or 4,200 rounds per minute;[47] this was changed to a fixed rate of 3,900 rounds per minute.[48] The cannon takes about half a second to come up to speed, so 50 rounds are fired during the first second, 65 or 70 rounds per second thereafter. The gun is accurate enough to place 80% of its shots within a 40-foot (12.4 m) diameter circle from 4,000 feet (1,220 m) while in flight.[49] The GAU-8 is optimized for a slant range of 4,000 feet (1,220 m) with the A-10 in a 30 degree dive.[50]
The fuselage of the aircraft is built around the gun. The gun's firing barrel is placed at the 9 o'clock position so it is aligned on the aircraft's centerline. The gun's ammunition drum can hold up to 1,350 rounds of 30 mm ammunition,[36] but generally holds 1,174 rounds.[50] The damage caused by rounds firing prematurely from impact of an explosive shell would be catastrophic, so a great deal of effort has been taken to protect the 5 feet 11.5 inch (1.816 m) long drum.[36] There are many armor plates of differing thicknesses between the aircraft skin and the drum, to detonate an incoming shell before it reaches the drum.[41] A final layer of armor around the drum protects it from fragmentation damage. The gun is loaded by Syn-Tech's linked tube carrier GFU-7/E 30 mm ammunition loading assembly cart.
Nel '92 avevo questo da far girare su un 386. E ' ancora in un cassetto dell'ufficio, su 4 floppy da 5.25".
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...r_Coverart.png