Peace Through Superior Firepower :snob:
Il caso di un areo costruito attorno ad un cannone :asd:
Visualizzazione Stampabile
secondo me un coso simile non è utilizzabile a causa del rinculo se per lanciare deve usare 32 megajoule ne sviluppa altrettante di rinculo quindi è un problema mica da poco come un peso da 20 tonnellate lanciate a circa 200 km/h un A/10 si ferma in volo...
L'a-10 si ferma in volo anche se il pilota fa fuoco con la gatling senza mettere la manetta al massimo :asd:
Tsè, Jesse Ventura userebbe quella gatling a mano :asd:
Quel coso ce l'avevo preinstallato sul mio primo pc secoli fa. Era così old style che se non toglievo il TURBO dal 486 dx33 non riuscivo nemmeno a decollare perchè andava troppo veloce il processore :asd:
Effettivamente ora che si ha un railgun, il prossimo passo è giustamente il Metal Gear Rex :rullezza:
ma è un forum di videogiochi o di serial killer? :asd:
:asd:
un giorno cercherò di capire perché a noi maschi ci vien duro a parlare di armi tecnologiche
Perché ce l'avete piccolo e compensate in questo modo.
Tipo quello che comprano il suv.
ma che gliene frega a chiwaz degli aerei da gueRa? :pippotto:
la mattina sniffano napalm
http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_Typhoon
:rullezza:
Ovviamente dò per scontato di avere equipaggiato qualcosa come questo, così da poter lanciare un ordigno nucleare standosene comodamente immersi a qualche centinaio di metri di profondità :sisi: Altro che gli aeroplanini di 'sta ceppa :tsk:
Chiwaz, ma co sta crisi che morde pensi a ste belinate?
torna in ufficio e contatta un po' di fornitori :teach:
Ci sto già, in ufficio :facepalm:
E che dicono i fornitori?
'ngula!
qualche scoperto? :asd:
Chiw, io da lunedì sono di nuovo al lavoro.
:chebotta:
Prossima settimana si organizza.
:snob:
Ok, se sono in Friuli mi faccio sentire. Rimandami i riferimenti in PM che ho perso il messaggio :bua: