Sembra che Monti abbia rifiutato di firmare l'accordo con la Svizzera per i capitali occulti.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che Monti abbia rifiutato di firmare l'accordo con la Svizzera per i capitali occulti.
È normale, il NO-TAV è N O R M A L E . . . ! :look:
Spoiler:
di sicuro è più normale che spendere miliardi di euro in una linea parallela a quella esistente, su cui passano treni merci mezzi vuoi
...
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=9508&dateline=1310329895[/IMG]
:look:
È normale, è N O R M A L E . . . ! :look:
Spoiler:
Muccolo ma tu fai anche altro in BS a parte trollare? :asd:
Spinto dai commenti di amici ho deciso di guardarmi i finali leakati di ME3
...
non ho mai sentito nulla di più ritardato, al confronto l'architetto di Matrix:Reloaded è un capolavoro...
Le motivazioni dell'esistenza dei reaper sono una cosa totalmente illogica e stupida che non riesco a capire come un essere umano normale possa averla pensata (oltre al fatto che va contro tutto quello che è stato detto nei precedenti capitoli)
Spoiler:
Si però non cominciate a spaccare i maroni coi finali ancora prima che esca il gioco.
concordo anche perché fino a che non esce per steam non lo prendo
http://img.gawkerassets.com/post/9/2012/02/hlbeard.jpg
Gabe is amused :asd:
comprato in DD a 27€
speriamo ne sia valsa la pena, solo che mapporc....... ho perso i salvataggi del 2
Dovresti vedere le "sgnacchere" che ci sono all'EXA, l'anno scorso ce n'era una in micro-tailleur che mi mostrava l'ARX-160...e smontava, rimontava; inseriva e sbloccava e puntava.
E io: "Eh si, si, si...ce-eh-rto, ah ha"; e intanto il vecchio penzolone giù da basso che se n'andava a spasso :asd:
Ma ancora con la destra? L' Italia ha urgente bisogno di sinistra, ma sinistra vera, un bisogno urgente soprattutto a livello culturale e di mentalità.
La mia unica speranza è Vendola.
Ah cesarino, se ti succede qualcosa di brutto all'account stavolta e' colpa mia :asd:
Ti sto infamando in area mod ma solo for the lulz :asd:
la qualifica di giuda era l'ultima che ti mancava sul CV :raffag:
Cos'è DD?
Double Dragons?
:uhm:
PM in arrivo.
:sisi:
Digital Delivery :asd:
Ma è uscito? Vado a installare Origin, vah :moan:
non è uscito è il 9 marzo se non sbaglio
Vabeh, descargo il demo.
mi state facendo venire la scimmia rischio ancora che lo compro per origin...:uffa:
che palle tutti 'sti giochi :facepalm: chissà se mi danno un paio d'anni d'aspettativa...
Ho provato la demo e devo dire che prende esattamente come gli altri. Nhghghgh, che tentazione :schiuma: