Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
più che la voglia è scesa la fiducia in me stesso a 0. :pippotto:
e sostituirei quel colloquio con "mazzetta" :pippotto:
ma basterebbe che prima di iniziare il corso stampassero un programma dettagliato e consigliassero un libro esaustivo, o anche solo le slide delle lezioni... il fatto è che non le danno, per non so quale assurdo motivo. :facepalm:
Vuoi farmi credere che non avete una roba del genere?
https://www4.ceda.polimi.it/manifest...rrentWFID=main
:lol:
-
Citazione:
tigerwoods
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il nostro rappresentate aveva fatto un blog su myspace dove condividere cose del genere, ma ora che lui ha avuto dei problemi e non può più gestirlo è morto e sepolto, e comuque anche lì non veniva condiviso certo tutto. Il più erano dispense che il rappresentate riusciva a procurarsi e mettere online, i contributi degli utenti erano miserrimi.
Ora ovviamente non esiste più neanche quel posto. :rotfl:
-
Lego, vai via e portati dietro i tuoi wall of text
-
Citazione:
Bl@ck
Lego, Haru, problema grosso. I biglietti ai botteghini sono finiti, dobbiamo per forza passare li sull'isola tiberina per comprarlo :facepalm: dopo pranzo chiamo e sento, in caso come facciamo? ci sarà da passare li ffs.
Quando?
-
Citazione:
Haruki
Srsly Haruki, vai a caghér.
-
Citazione:
Haruki
ma non sei obbligato a leggerli. Poi se leggi i messaggi dopo non walloftextosi si capisce lo stesso qual è il problema. :moan:
e rinnovo l'invito a imparare a leggere. :tsk:
-
Citazione:
Nanaya
Srsly Haruki, vai a caghér.
gb2babele
-
Vorrà dire che la prossima volta che te avrai problemi e vorrai parlarne nessuno ti cagherà di striscio, come è giusto che sia.
-
Citazione:
Nanaya
Vorrà dire che la prossima volta che te avrai problemi e vorrai parlarne nessuno ti cagherà di striscio, come è giusto che sia.
Perché secondo te quando ho problemi seri vengo a parlarne su questo forum? In just 4 spam?
http://sadpanda.us/images/162095-VQY0PO0.jpg
-
Tipo tutte le volte che i tuoi colloqui della minchia vanno male? :fag: Shut the hell up Haruki.
-
Citazione:
Nanaya
Tipo tutte le volte che i tuoi colloqui della minchia vanno male? :fag: Shut the hell up Haruki.
Come se nessuno mi avesse trollato quando l'ho scritto e fosse importato a tutti, also come se me ne fottesse qualcosa delle risposte. Srsly Nanaya, stop your faggotry.
http://sadpanda.us/images/162099-WLEOF1X.jpg
-
-
-
poi ci sono problemi e problemi, che vuol dire? :facepalm:
-
Probabilmente non ti rendi conto, togliamo pure il probabilmente, del problema che deve affrontare Lego, data la serietà con cui affronti la maggior parte della roba nella tua vita. A volte c'è bisogno di parlarne e uscirsene con "vai via tu e i tuoi wall of text" è seriamente fastidioso. Non c'entra niente se siamo in j4s, è comunque un gruppo di persone che si conosce da un po' di tempo.
-
-
Citazione:
Fabryz
Cioè, arrestato per aver partecipato senza essere in gara? :rotfl:
-
Citazione:
Nanaya
Probabilmente non ti rendi conto, togliamo pure il probabilmente, del problema che deve affrontare Lego, data la serietà con cui affronti la maggior parte della roba nella tua vita. A volte c'è bisogno di parlarne e uscirsene con "vai via tu e i tuoi wall of text" è seriamente fastidioso. Non c'entra niente se siamo in j4s, è comunque un gruppo di persone che si conosce da un po' di tempo.
http://sadpanda.us/images/82479-575EROI.png
-
-
haruki, sinceramente, mio primo post in sto circolino...
ma ti sembra il caso di comportarsi così? -_-'
una persona con cui farai un raduno, quindi penso quasi un amico, viene qua a sfogarsi perchè sa che può trovare qualcuno che ascolta e tu lo tratti così?
in b4 "ecco arrivato l'amichetto"
-
Citazione:
Wualla
haruki, sinceramente, mio primo post in sto circolino...
ma ti sembra il caso di comportarsi così? -_-'
una persona con cui farai un raduno, quindi penso quasi un amico, viene qua a sfogarsi perchè sa che può trovare qualcuno che ascolta e tu lo tratti così?
in b4 "ecco arrivato l'amichetto"
Ciao, Wualla :sisi: benvenuto
Ti dirò, legolas è l'unico che mi ha capito, ed essendo che il mio messaggio era rivolto a lui e non a terzi, mi domando il perché di tutto sto rage con la chiamata alla cavalleria. Srsly :asd:
Cioè, è un commento del cazzo su un forum, non il mio pensiero sulla faccenda. Che ci sia gente che non è d'accordo lo capisco, ma sclerare su sta cosa mi pare eccessivo.
-
a volte, forse, sarebbe anche interessante evitare di esprimersi a meme :bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
a volte, forse, sarebbe anche interessante evitare di esprimersi a meme :bua:
Certo, ma non qui. :D
-
Citazione:
Haruki
Ciao, Wualla :sisi: benvenuto
Ti dirò, legolas è l'unico che mi ha capito, ed essendo che il mio messaggio era rivolto a lui e non a terzi, mi domando il perché di tutto sto rage con la chiamata alla cavalleria. Srsly :asd:
Cioè, è un commento del cazzo su un forum, non il mio pensiero sulla faccenda. Che ci sia gente che non è d'accordo lo capisco, ma sclerare su sta cosa mi pare eccessivo.
1. non sono la cavalleria di nessuno, sono solo un lurker che ogni tanto posta
2. se pensi che legolas ti abbia capito, ti sei dimostrato ancora più insensibile a dirgli di non scrivere quel wall of text
3. non è che stiamo sclerando o che non siamo d'accordo, è che su certe cose si scherza su altre no
in after "ecco arrivato l'amichetto"
-
Citazione:
Haruki
Certo, ma non qui. :D
Te hai capito veramente tutto.