in cina con la moto d'acqua :snob:
Visualizzazione Stampabile
in cina con la moto d'acqua :snob:
Prevede già l'entrata in clandestinità, meraviglioso :asd:
Ma secondo me la vera perla è il terzo. Dopo mezza Italia a piedi, non ce la fa più e prende il traghetto per la Sardegna :rotfl:
viste anche io, girano su FB
ne ricordo uno fra i fiordi norvegesi che sembrava il percorso di guybrush quando si muove fra le isole, con tanto di andare a sbattere sulla stella polare
La signa di Cungmo che balla :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non so se ci sono, però tanti amici mi hanno parlato benissimo di questo posto che rulla parecchio
http://www.joecipolla.it/menu3.html
stanga un pò sui prezzi ma a vedere menu e location secondo me deve essere molto bello :sisi:
Mi è venuta fame solo a scorrere il menu del sito :asd:
Somax, la gif in signa è meravigliosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come saprete ormai, purtroppo non posso esserci sabato prossimo, e me ne dispiace
io come ristorante a milano vi consiglio Da Oscar
:look:
:asd:
ho visto che l'a.g. che dice neva è uscita per xbox
:uhm:
Ma sapete che l'attitudine di coso lì ha tanti punti in comune col miglior fox?
:asd: ma pure :bua: ma pure :facepalm:
Magari presto o tardi salta fuori una soluzione "scientifica" pure per lui :asd:
quest'estate era molto più caldo nell'area mondiali :sisi:
notte a tutti, CoD rulla abbestia :rullezza:
Chissà perchè mi aspettavo un tuo commento del genere :asd:
Buonanotte :ciaociao:
uondì :caffe:
qualcuno apra il topic di giornata :alesisi:
'sto pensando di fare con gods un juve roma anche a livello fantacalcistico :pippotto:
quello di hellvis, giusto?
ormai non gli presto più tanta attenzione a quel topic!
'giorno Lully :o
'giorno Camus :snob:
'giorno Combriccola :D
oggi piscina, pranzo, CoD, riposino, CoD, cena, Dexter e poi ancora CoD :asd:
...e domani la Signora ha il turno di Pomeriggio e Notte e sarà una massacro :asd:
:rullezza:
Anta, a te non piace il genere, ma ti assicuro che per chi ha una predilezione per gli FPS sto gioco ha un suo perchè e una suo particolare carattere :o
dubbio mio per uno che tanto non avrà mai il tempo di giocarlo.
Ha senso comprarlo per console o vale solo su pc ?
si Salvatò ma provalo ancora un po' e lascia passare qualche giorno prima di dare un giudizio. Trascinato dall'entusiasmo sei bellissimo, ma non propriamente...imparziale :asd:
edit: ah, buondì :caffe:
Nevade è molto più freddo a riguardo, e francamente mi fido molto più del suo giudizio da fanboy razionale che del tuo da fanboy totale :caffe:
Also, giorno.
also, the game
i fumetti di scott pilgrim come sono ?
Hai un link di tinypic in signa, camus, che c'era lì? :uhm:
Giocabile anche su console per me (logico addesso arriverà qualcuno che dirà peste e corna contro questa mia affermazione :asd:).
Comunque io ho quasi finito il single e devo dire che l'inizio è un pò lento, ma poi migliora particolarmente :sisi: Finalmente poi abbiamo una storia che tiene incollati fino alla fine per sapere come va a finire (uno dei difetti dei single di COD era per me il diverso cambio di prospettiva della narrazione che creava confusione). Qui invece sono riusciti a mantenere il tutto più comprensibile.
Certe missioni sono veramente molto ma molto belle (penso a quella sull'areo... non dico nulla di più...).
Ah e poi nota di merito a Treyarch che mi cita Il cacciatore e Bullet in the Head, grandissimi :sisi:
Non so se è il migliore COD, però è veramente fatto bene :sisi: e finalmente con una storia :asd: (per il single).
Ovviamente sto solo parlando del single player :sisi:
giorno a tutti... visto il logo di google, oggi?
ahr!
i primi 4/6 bellissimi, gli ultimi due sono in calando, un po' perchè la storia rallenta, un po' perchè esaurisce i colpi di genio, sul finale si riprende un po'
è molto carino, però soffre sto calo degli ultimi due che mi ha davvero un po' deluso, hanno fatto bene nel film a condensarli in pochi minuti, mi viene da dire.
imho, se vuoi comprarli non spendere 60€, che sono troppi, ma compra il cofanetto su tbd che dovrebbe uscire a giorni, li paghi poco più della metà
http://www.bookdepository.co.uk/book...-Little-Boxset
mi sto mangiando le mani per non averlo preso anche io
vabbè Nevade non è che è freddo, recita :asd:
comunque il singol è notevole ci sta poco da fa :sisi:
Ma l'ho detto è sicuramente be curato, ben realizzato e tutto il resto (ma ho provato solo un po il multi, del singolo ho fatto la prima missione quindi non ho materiale per esprimere un giudizio).
Forse un po freddo, senza'anima, il feeling che Infinity Ward riesce a dare nell'insieme (senza scendere in particoli) ha quel tocco in più che lo rende più gustoso, più straordinario, più fuori dal comune e con una marcia in più di fronte alla concorrenza.
Treyarch dovrebbe trovare più una strada propria, sembra che con il singolo l'abbiano fatto, facendo un prodotto molto personale, per il multi beh, mi pare che siamo lì, le mappe più grosse e organizzate in più cunicoli le rendono magari leggermente più confusionarie all'inizio ma mi pare ci siano meno morti accidentali.
Tocca sempre vede al lungo periodo :sisi:
ma parlate di scott pilgrim?
ma no
"è brutto, disegnato talmente male da far male agli occhi"
cit. x3non
in xbla
Non ne ho idea visto che non l'ho ancora provato :asd:
Comunque sono arrivato all'ultimo livello (ora lo finisco così dopo mi ributto su Fallout NW :sisi:) e posso dire che questo è uno di quei giochi che migliora mano a mano che si prosegue. Molto coinvolgente soprattutto la storia è ben narrata (finalmente direi!) e con un discreto nuemro di colpi di scena e di citazioni (penso alla scena della roulette russa in Vietnam). Da questo punto penso il miglior COD di sempre (a livello narrativo). Alla fine per me sono riusciti a migliorare uno dei punti deboli storici della saga. Certo è tutto tremendamente uguale ai vecchi episodi (script a manetta, livelli ultralineari, infiltrazioni telcomandate e zero possibilità di scelta). Comunque questa è una peculiarità della serie, quindi o si ama o si odia.
Gioco consigliatissimo per me :sisi:
Come ho scritto un pò di tempo fà: se hai soldi da spendere in questo momento e vuoi un gioco PS3 prendi Castevania LOS (leggiti i commenti nel topic apposito :sisi:), se vuoi un gioco che ti tenga impegnato a lungo prendi Fallout NW (molto meritevole, seppur graficamente non eccelso su PS3), COD BO è veramente notevole, però se dovessi scegliere un unico gioco per questo periodo direi Castlevania :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Db7VsbDSlbg&feature=related
:rotfl:
c'ho le lacrime :rotfl:
:tsk: te lo ha fatto il Somy ... ovvio che non vale :snob:
Il fatto che un gioco riesca ad esaltarmi ( anche se è vero Anta siamo solo all'inizio ) è già qualcosa di questi tempi :asd:
E' decisamente un buon prodotto che si discosta dalla media :sisi: [distaccato]
( ... e mi tira na cifra giocarci :asd: )
probabilmente la sua ironica supposizione non è tanto lontana dalla verità sig. david :pippotto:
ma porca miseria non hai manco preso un platino? :asd: