Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Dopo aver provato la demo di Global Agenda mi sento dire più che sia un mmorpg con elementi da shooter che non il contrario, comunque molti sul forum di steam dicono di lasciarlo perdere, che ormai è morto. La software house ora sta lavorando su Tribes Universe.
ecco, era più importante sapere della community...meglio così, avevo deciso di prendere i due crysis al suo posto: li avevo già finiti ma non li avevo come miei, quindi bene averli lì, alla fine m'è piaciuto, potrei rigiocarlo, essendo anche alquanto breve...
-
Citazione:
masez21
qualcuno di voi che ha preso Machinarium riesce a giocarci ?
Al momento del lancio a me visualizza solamente delle linee oblique su tutto lo schermo, come se ci fossero dei problemi con il flash ...
Help please ....
nn riesco proprio a risolvere , nessuno che può aiutarmi ???
-
Citazione:
masez21
nn riesco proprio a risolvere , nessuno che può aiutarmi ???
non so che dirti, hai provato a disinstallare e reinstallare flash? a controllare eventuali opzioni sempre di flash?
-
Citazione:
Aton
non so che dirti, hai provato a disinstallare e reinstallare flash? a controllare eventuali opzioni sempre di flash?
si, fatto tutto ...
questa è la schermata al lancio del gioco:
http://img208.imageshack.us/img208/9189/catturac.png
Uploaded with ImageShack.us
-
mi sembra un problema di scheda video, più che di flash...
-
Citazione:
Aton
mi sembra un problema di scheda video, più che di flash...
mmm... potrebbe lasciar pensare una cosa così, ma il problema si verifica solo ed esclusivamente con Machinarium ...
e sul sito ufficiale confermo di riuscire a giocare la demo ...
-
Citazione:
masez21
mmm... potrebbe lasciar pensare una cosa così, ma il problema si verifica solo ed esclusivamente con Machinarium ...
e sul sito ufficiale confermo di riuscire a giocare la demo ...
anche controllando l'integrità dei file o provando a reinstallare il gioco?
-
Citazione:
Aton
anche controllando l'integrità dei file o provando a reinstallare il gioco?
provo a reinstallare ...
-
O prova la demo non steam :)
-
Citazione:
malrau
O prova la demo non steam :)
quella funziona ...
-
Strano, allora il problema è steam, la configurazione del gioco su steam o il gioco completo :uhm:
-
Citazione:
Garlic
mi confermi che è bello fino alla fine?
approfondisci please :)
uff...io l'avevo preso scatolato usato come molti altri giochi....
come fai a prendere un gioco con codice Game for windows live e attivazioni limitate usato?
-
a me sembra un problema di risoluzione.
-
Citazione:
Hellfire
a me sembra un problema di risoluzione.
Io ce l'ho scatolato e da quello che ricordo questo gioco ha la risoluzione fissa. Potrei anche sbagliarmi però, è passato un sacco di tempo da quando ci ho giocato l'ultima volta.
-
Citazione:
Seraph888
Io ce l'ho scatolato e da quello che ricordo questo gioco ha la risoluzione fissa. Potrei anche sbagliarmi però, è passato un sacco di tempo da quando ci ho giocato l'ultima volta.
devo provare su un altro computer allora, perché sul portatile non c'è verso che parta ...
-
I portatili e le loro schede grafiche sono per alcuni aspetti diverse dai computer desktop, difatti alcune volte alcuni giochi hanno limitazioni sulle corrispondenti versioni laptop di alcune schede grafiche e drivers.
Per dirne una anni fa chiesi proprio a Paolo Besser (dopo un tecno tgm che trattava anche di overclock con l'ati tool) come mai sulla mia Ati X700 i valori che mi restituiva l'Ati Tool erano tutti sballati rispetto la controparte desktop. E proprio lui mi spiegò come sarebbe stato totalmente a mio rischio e pericolo un possibile tentativo di overclock su quella scheda in quanto funzionante in maniera diversa dalle schede desktop.
Addirittura dietro ad alcuni giochi dove vi sono i requisiti in basso c'è scritto piccolo piccolo che il gioco potrebbe non funzionare o funzionare male sulle versioni "portatili" delle schede supportate.
-
ok ma da li a non far girare un giochino in flash ce ne passa ... oltretutto come ripeto la demo dal sito ufficiale riesco a giocarla tranquillamente ... tutto molto strano ...
-
-
greed corp l'ho preso giusto ieri, pensavo non l'avrebbero scontato visto che è uscito da poco :facepalm:
-
Citazione:
Aton
greed corp l'ho preso giusto ieri, pensavo non l'avrebbero scontato visto che è uscito da poco :facepalm:
e com'è? mi fai una breve rece? :)
-
Citazione:
Iscariah
e com'è? mi fai una breve rece? :)
non l'ho provato e non posso provarlo perchè il pc dei miei (dove sono adesso) non è adatto ai videogiochi... anche se a dire il vero non ci ho nemmeno provato.
...e comunque non c'è più alcuna scusa per non comprare Amnesia, se non lo fate avrete un pessimo 2011, così è scritto.
-
Amnesia volendo lo posso prendere a 3€ e rotti (avendo un gioco di Penumbra nell'account) ma non fa per me :asd:
-
Amnesia e Dead space li passo, me la farei sotto :asd:
E porco cane che a forza di fallirmi il pagamento non sono riuscito a prendere warband, cercherò di farlo domenica :|
-
Citazione:
Iscariah
Amnesia volendo lo posso prendere a 3€ e rotti (avendo un gioco di Penumbra nell'account) ma non fa per me :asd:
quando la tua ragazza ti lascerà, saprai perchè
-
Citazione:
Aton
quando la tua ragazza ti lascerà, saprai perchè
mi fan cagare questi giochi, che ci posso fare :D
dead space merita moltissimo invece