Pudge con gemma della vera visione tutta la partita ed un paio di ward in giro :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Premettendo che sono un sacco nabbo e che nonostante giochi da un po' a Dota sono comunque nabbo. Da un paio di giorni a questa parte ho provato a prendere Razor, che mi sembra un buon personaggio solo che... boh con chi dovrei andare in lane per essere veramente efficace? Da solo mi vedo quasi sempre schiantato, inoltre (anche per nabbosità mia) muoio anche troppo spesso, forse a causa della build mia errata.
Consigli?
In lane l'ideale è andare con la maiden, lion o lo shaman se fai il carry imho
beh essendo un carry in early game è un bersaglio facile. fallo expare senza correre rischi, dovresti stare in lane con qualcuno in grado di pararti il culo in caso di gank.
cerca di buttarti a fare kill solo quando sei sicuro di poter sopravvivere.
quando arrivi in mid e late puoi cominciare a seminare il panico sul campo di battaglia :sisi:
Imho il miglior posto per Razor è esattamente quello in cui dovrebbero pascolare Bloodseeker ed Alchemist.
automaticamente gg sto cazzo :asd:
Buon S Valentino :asd:
Spoiler:
E vabbeh,si continua a beccare solo dementi
Amen,continuo a giocare finchè il matchmaking non decide di avermene fatte perdere abbastanza in fila.
Per ora son a 10 perse e 2 vinte in 2 giorni,tutte alla maniera di cui sopra (inclusi i prodigi come "tizio che va afk dopo 4 minuti,ma nel senso che smette di muoversi dopo 4,così va afk a 9 e la partita conta" e "brasiliano maledetto che leroy jenkins al confrono non è nessuno" e "4 cinesi che oltre a parlare nella loro lingua ed essere scarsi come non so io cosa,hanno pure i microfoni quindi rompono a voce")....
rotflursa
I russi puniti con una pioggia di meteore per il loro non saper giocare:sisi:
C'è qualcuno che puoi darmi consigli per Tusk? Sia come item che come abiltà/strategia di gioco...
Io ancora non sono riuscito a giocarlo, sono vittima di questo bug:
http://dev.dota2.com/showthread.php?t=73739
http://dev.dota2.com/showthread.php?t=73753
Oggi mi sa che gioco ad altro :asd:
ok tusk è assolutamente awesome, provato stanotte. Divertimento allo stato brado e il modello è fichissimo.
idem, io anche non riesco a giocare... o mi da quel bug o connessione alla rete in corso... e mi sa che per molti è cosi... colpa della patch nuova?
Eh probabilmente, di sicuro c'è qualcosa da risolvere.
Pare che sia una cosa legata al modello di Tusk, o forse a quello della Drow Ranger, o forse quando ci sono entrambi, non si è riusciti bene a capirlo ancora :asd:
boh ho appena fatto un game con drow in una squadra e tusk nell'altra.. e ha funzionato :D
8800 / 19 di fila
hanno messo un mini quiz nel menu, utile per passare il tempo durante le ricerche :rotfl:
se fai l'ulty di tusk contro un catapulta distruggendola, quest'ultima rimane in volo per 10 secondi :\
servono dei ragdoll
Ci sono catapulte in questo gioco ? :uhm: