i capolavori che mi gioco parlano da se :sisi:
the club è un simpatico gioco arcade, con un bel multy online, qui la rece:
http://www.spaziogames.it/content/AR...lo.asp?id=7225
Visualizzazione Stampabile
i capolavori che mi gioco parlano da se :sisi:
the club è un simpatico gioco arcade, con un bel multy online, qui la rece:
http://www.spaziogames.it/content/AR...lo.asp?id=7225
Ieri giretto con la morosa...
Ho trovato The Suffering per lo Scatolo a 9.90€ e mi sono ricordato che non ce l'avevo...:sisi: (ci ho messo un attimo, per la verità...:asd:)
di recente i prezzi dei giochi xBox sono letteralmente crollati. ultimamente ho preso Lego SW Original Trilogy e Marvel La Grande Alleanza nuovi a 1.99 l'uno :sisi:
Ieri i miei amici mi hanno regalato Assassin's Creed per il compleanno (si un po' in ritardo :asd: )
pure a me gli amici mi avevano regalato assassins creed per il compleanno ...
Quindi i vostri amici vi odiano :asd:
IBS :sisi:
finalmente anche io sono entrato nella next generation :evvai:
Spoiler:
ps: potete farmi il solito malloppone dei best of ever? :D
Boia faust.
Presi online quindi?
Ma nuovi "nuovi con sigilli originali" o nuovi "abbiamo aperto le custodie, ci abbiamo sputato, fatto fare la pipì al cane, giocato a fresbee coi dischi, fatto aria col manuale, rimesso tutto dentro e chiuso con la macchinetta sigillatrice da macellaio"?
Edit:
Visto listone, needo risposta immediata in quanto almeno 10 titoli meritano la mia suprema attenzione.
strano fenomeno dovuto a browser impazzito, credo.
yes. stavo dando un'occhiata in giro dopo aver preso il libro su REZ e mi trovo davanti sti prezzi...
non ho nemmeno provato a resistere :proud:
nuovi nuovi :sisi:Citazione:
Ma nuovi "nuovi con sigilli originali" o nuovi "abbiamo aperto le custodie, ci abbiamo sputato, fatto fare la pipì al cane, giocato a fresbee coi dischi, fatto aria col manuale, rimesso tutto dentro e chiuso con la macchinetta sigillatrice da macellaio"?
Edit:
Visto listone, needo risposta immediata in quanto almeno 10 titoli meritano la mia suprema attenzione.
di Lego SW ne ho preso pure 2 copie perché mi serviva una custodia per sostituire quella di Panzer Dragoon che era in condizioni impietose (Lezard, lo so che tu mi capisci :timido:).
Cmq e' bello vedere quanti acquisti per la sua ps3 posta bishop. :asd:
In qualcosa dovranno pur assomigliarsi. Una alcune volte non c'e'....e l'altra c'e' ma non si vede quasi sempre. :asd: Quando la 360 e' via praticamente hanno lo stesso peso videoludico. :asd:
P.s. Comprato Uncharted. Quando avro' finito HS (cioe' la prossima volta che lo metto nel tray :asd:) mi gioco anche quest'altro lunghissimo capolavoro. :sisi:
oggi il kaimano è a dir poco diaboliko :asd:
Acquistone: Team America, edizione speciale con contenuti extra a 7.90 euro al mondadori multicenter a via del corso!
Che filmone che filmone :rullezza: :asd: da spacco totale!
Company of heroes a 19,9€ :rullezza: Volevo giocarlo da tanto tempo questo capolavoro!
Ah,ho preso anche ratatouille per pc a 19,9€ :bua: (Per il regalo di compleanno di mia sorella)
Usati a 5 euro l'uno:
Unreal 2
Vampire Bloodlines(che già avevo, ma in condizioni precarie :nono:)
Dark Messiah Of Might And Magic collector's edition
F.E.A.R.
Rise Of Nation che mi è appena caduto dalle ginocchia
Qualche film in dvd aprofittando dell'offerta 3*20 di Blockbuster
Sacred Gold Edition a 10 euro
Nokia 3500
Domani Nintendo Ds e Western Digital da 500 giga, si accetta sostegni monetario :asd:
3*20?
prendi 3 pahi 20? :look:
no mi sa che lo 0 è andato a caso è il classico 3x2 almeno da me c'è quello :D
prendi 3 paghi 20 :sisi:
sta a vedere ke l'han capita e vogliono imitare gamestop in fatto d convenienza