E questa potrebbe essere un'indicazione della qualità dell'attacco del parma :uhm:
Ho cercato i gol di ieri su youtube, e mi sono trovato una partita del milan :mah:
Visualizzazione Stampabile
ma a proposito di parma......ma il Gabbianaccio parmigiano che fine ha fatto?
Tutti dicono che Maduro sia un giocatore forte, ma allora, perchè non gioca in una grande squadra?Citazione:
Maduro: Offerta della Juve
09:10 del 30 agosto
Missione della Juve ieri a Praga. Incontrato l'agente dell'olandese Maduro, offerto un contratto quadriennale a due milioni netti a stagione.
Oggi l'incontro tra Blanc e Del Piero per il rinnovo del contratto. Boumsong può andare al Liverpool.
(Tuttosport)
Forse perchè non è ancora maduro? :look:
Devo essere onesto, il Barcellona ha una squadra straordinaria.
Se consideriamo che la partita era un'amichevole a cui i giocatori del Barcellona tenevano, mentre i nerazzurri erano anche discretamente svogliati, si può spiegare il 5-0.
Io dico che si sta sottovalutando troppo l'inter...non facciamo questi errori.
Nedved, 35 anni di corsa
E’ l’evento speciale di fine estate in casa bianconera. Il 30 agosto è il compleanno di Pavel Nedved. La “Furia Ceca” compie 35 anni e li festeggerà in una maniera particolare, avvolto dal colore dei tifosi juventini. Sarà infatti ospite a Juventus Channel per una puntata speciale di Filo Diretto, in onda alle 17.45, prima dell’inizio dell’allenamento. Fate sentire il vostro affetto telefonando o mandando sms al numero 348/8688184 o inviando una mail all’indirizzo [email protected]. I più simpatici saranno pubblicati su juventus.com.
Intanto, i suoi compagni hanno provveduto a fargli un regalo di compleanno in anticipo, vincendo a Parma e conquistando gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il trofeo nazionale resta uno degli obiettivi stagionali della squadra, ma anche di Pavel, che in bacheca ne ha già due, conquistati però con la maglia della Lazio.
Nedved è uno degli assoluti protagonisti della storia recente della Juventus. Una storia che contribuisce a rendere più affascinante e avvincente partita dopo partita. Ad oggi, sono 251 le presenze in maglia bianconera, impreziosite da 55 gol che hanno contribuito a vincere sul campo quattro scudetti sul campo (due poi revocati) e due Supercoppe Italiane e, a titolo personale, il Pallone d’Oro 2003.
Tanti auguri Pavel. Da tutto il mondo bianconero a da juventus.com.
AUGURI PAVEEEELLL!!!! :o
Ottimo 3-1 al Parma e primo turno di coppa Italia archiviato.
Sono ancora in croazia, ma tornero' presto.
Citazione:
diciamo che il materiale non l'ho raccolto io, ma mi è stato inviato. :sisi:
I commenti giuridici sono per lo più i miei :sisi:
Diciamo che faccio il curatore: raccolgo e riordino, e scasso i Maroni :asd: . :sisi:
Concordo :ciaociao:
Mega-offerta fiorentina alla Juventus per Palladino? :eek:
30 08 2007
Negli ultimi giorni di mercato la Fiorentina potrebbe fare una mega-offerta per cercare di strappare Raffaele Palladino alla Juventus.
Pantaleo Corvino e Cesare Prandelli ritengono l'attaccante bianconero uno dei più promettenti del panorama italiano e così la Fiorentina sarebbe pronta ad offrire dieci milioni di euro alla Vecchia Signora per assicurarsene il cartellino.
1) Dieci milioni sarebbero una Mega-Super-Ultra-Offerta?
2) Se vendiamo Palladino, chi ci compriamo? I tempi sono piuttosto stretti. No, perchè 4 attaccanti senza coppe possono pure andare... ma con 3 non andiamo da nessuna parte...
Ergo: boiata giornalistica :sisi:
Auguri Pavelinho :rullezza:
scambio palladino-pazzini :sisi: ci sto...:asd:
Auguroni a Nedved che, per quanto abbia 35 anni, rimane sempre il migliore!!
Un grandissimo giocatore. Trovare qualcuno che lo rimpiazzi degnamente sarà una vera impresa per la Warne Bros...forse Batman...
Beh dai era difficile da giudicare per l'arbitro,oltretutto se gli attaccanti non accentuassero ogni contatto non ci sarebbero tanti problemi.
Mah insomma,appena entrato ha fatto una mezza papera..Citazione:
Originariamente Scritto da CappallaioMatto
A parte gli scherzi ma veramente non trovate interessanti le cose che posta ? :look:Citazione:
Originariamente Scritto da firewall
è evidente che tu non hai partecipato attivamente l'anno passato. Anno che tra le altre cose mi ha fruttato il titolo in sign.
Come faremmo senza fairuol? :sisi:
Vi annuncio ufficialmente che gli informati non sanno più una cippa di una cippa.speriamo si realizzi qualche cosa delle ultime indiscrezioni....uff.