Non ne dubitavo di certo.:asd:
Visualizzazione Stampabile
Non capirö mai perche' in Italia nessuno si fila la Berlinale :asd:
Ho comunque appena visto Diaz di Vicari, solo che come col documentario passato a Venezia e' difficile scindere film e fatti. Magari ne riparliamo piu' avanti.
perchè è il minore e il meno affascinante dei tre :sisi:
io lo seguo solo quando c'è wakamatsu :sisi:
Questa sera vado a vedermi star wars episodio 1 in treddì, odio questa mania di Lucas di riproporre in mille salse differenti i suoi film ma non risco a resistere al fascino di uno strar wars al cinema :asd:
Ma da quello che ho letto il 3d del film è pietoso, qualcuno conferma ? :look:
non posso confermartelo ma a rigor di logica lo è, non essendo nativo. Per meglio dire, non potrebbe non esserlo.
In b4 " ma perchè, esistono 3d non pietosi?" :asd:
Purtroppo per ora ci sono davvero pochissimi 3D degni di nota e peggio ancora sono appunto quelli non nativi ( anche se ammetto di esser rimasto sorpreso da quello mostrato nei primi 2 Toy Story :eek: ), ci sono indubbiamente delle potenzilità ma per ora sfruttate malissimo
Ma non e' vero per niente, e' un festival molto migliore di Venezia nella sua complessitä. Ha giusto un concorso appena meno glamorous degli altri due, ma il concorso e' solo una piccola parte di un festival. Assurdo il trattamento che gli viene riservato.
Lupastro, ho appena pubblicato nel forum delle Segnalazioni il concorso del Totoscar. Da regolamento, non ci possono essere due segnalazioni per lo stesso forum, ed è presente quella della Flashback wars di 4 anni fa, che però non posso cancellare. I tuoi poteri da blu ti permettono di porre rimedio, invece che stare qui a cianciare di Berlino ( :asd: )?
Ho AGITO per far rientrare nella legalitä il Mikk :caffe:
Per il resto potrei reportare di piü, vero, ma non c'ho un attimo di tempo e mi sa che vado a sbevazzare alla reception del festival di Edinburgh :sisi:
In tal caso credo di incarnare il sentimento comune se ti auguro di strozzarti e morire annegato con del liquido polmonare che ti colà da ogni poro :sisi:
Ho cambiato idea, e' troppo lontano :facepalm:
Posso tenermi il liquido polmonare all'interno?
Sto ancora aspettando l'edizione blu ray.
http://www.youtube.com/watch?v=lNqCOmK5rPg
Voi che sapete le cose: ma Panos Cosmatos è imparentato in qualche modo con George P.?
http://www.youtube.com/watch?v=nWF0bBKhe6o
Interessante.
Non posso dire lo stesso invece di
:uhoh:Citazione:
A meno di cambiamenti, la prossima pellicola di Mann dovrebbe comunque essere Go Like Hell, prodotto dalla 20Th Century Fox, che racconterà la sfida fra la Ferrari e la Ford per il dominio nell'ambito delle macchine sportive negli anni sessanta.
io già sento i motori suonare in glorioso HD :pippotto:
:o Do want tantissimo.
Io facevo fatica a pensare a qualcosa di meno interessante di un serial sulle corse di cavalli e invece guarda te!
Cosa ci insegna questo :fag: ?
Stai guardando un serial sulle corse dei cavalli?
Sai chi c'è dietro almeno :fag: ?
io devo ancora iniziarla Luck. Merita?
Finora hanno fatto due episodi, secondo me merita decisamente, anche se ancora non mi ha preso completamente. È piuttosto difficile da seguire per i dialoghi stranamente, non me l'aspettavo, anche più di serie come The Wire e Treme da cui ti aspetti di fare un po' di fatica.
3 ne son uscite già. Bon la inizio a breve, tanto non sto seguendo niente a parte Shameless praticamente.
Dai che c'hanno i dialoghi di così complesso? sinceramente l'entrata in The Wire è stata molto più pesante, l'ho trovati godibilissimi fin da subito, apparte la figura un po fumosa di Hoffman il resto dei personaggi funziona egregiamente e "ci sei dentro" (cit. chi se la ricorda? :asd: ) fin dai primi minuti all'ippodromo.
Niente da dire a riguardo, per ora sembra la seria candidata a serie dell'anno (Milch e Mann dietro, grazie al cazzo dirai te :asd: ) ma altissima qualità (e altissima colonna sonora, un serial che usa i pezzi dei Maserati e c'ha come opening theme i Massive Attack si merita tutta la mia stima a priori :snob: )
Boh, sarà che usano termini tecnici e solo a volte li spiegano, lasciano che le scene seguenti facciano capire cosa significano. :asd: Poi sì mica dico che è criptica come David Lynch, ci mancherebbe. :sisi: Comunque è meglio se chiudiamo l'OT, al massimo lo riprendiamo nel topic ufficiale.
Non esiste ot dentro questo topic homeboy, prosegui pure se vuoi. E' il topic bonus
Be' ma è cinema, pensavo che la televisione fosse off-limits. :asd: In tal caso poco male allora, continuo dicendo che Luck è ottima ma non credo sia la migliore dell'anno, al massimo la migliore novità, questo sì (c'è anche Boss però).
Con tutto l'amore per l'AMC a livello di produzione Boss non gli lecca manco il culo a Delphi :asd:
Giusto :asd: Non so perchè mi era venuto AMC :rotfl:
Beh se c'è una cosa dell'HBO che ho capito è che sono diesel, carburano lentamente (diciamo si prendono il loro tempo) ma a livello produttivo non so così a occhio cosa possa starci dietro, ci sta che manco mi ricordo che altro deve iniziare :pippotto:
Le mie lodi a Boss le ho già fatte nel topic apposito, comunque mi pare che Straz sia diretta da un ex HBO.
edit: confermo, il tizio ha prodotto anche i soprano e the wire, insomma...non l'ultimo della lista :bua:
insomma devo vedere anche sta BOSS. appena mi torna un po' di voglia per le serie tv.
Visto star wars episodio 1 in 3D, 8 euroi gettati al vento, peggior 3D mai visto al cinema ...
Spoiler:
Esattamente questo, come puoi vedere nella pgina precedente, sono un autolesionista :asd: