Secondo me, Strama ci saluta a fine stagione.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, Strama ci saluta a fine stagione.
mah, non è stata nemmeno lontanamente la peggior partita della stagione, certi disfattismi lasciano il tempo che trovano e non li capisco..
Abbiamo giocato in casa con il Torino e abbiamo rischiato di perdere. Giochiamo in contropiede, sempre contro qualsiasi avversario. Abbiamo giocatori scarsi, vendiamo giovani e non c'e' un minimo di programmazione (Rocchi???? Livaja come vice Milito???)
^^appunto, ste robe le scopri ora? se avessimo vinto 3-0 sarebbe cambiato qualcosa rispetto a quello che hai detto? no, quindi evitiamo di stracciarci le vesti
Beato te che ostenti tranquillità in una situazione come questa. Siamo l'Inter. L'INTER!!!! In casa dovremmo avere sempre in mano il pallino del gioco (o quasi), lasciare giusto qualche contropiede e creare opportunità da gol, sopratutto con squadre scarse (e in questo campionato ce ne son tante).
E invece.... giochiamo in contropiede in CASA, rischiamo di perdere contro squadre di bassa/media classifica.
http://img715.imageshack.us/img715/9...7388127428.jpg
Uno skifo. Uno skifo vero.
è vero, Strama dopo una prima metà di campionato tutto sommato positiva, ultimamente non ci sta a cpire molto. vedo poche idee e purtroppo pessime. boh all'inizio forse abbiamo avuto un pò di culo negli episodi, ultimamente (non stasera) un pò di sfiga, direi che abbiamo i punti che ci meritiamo , purtroppo
mah.
Lascia stare stasera, in cui non ho capito l'assenza di cambiasso e il cambio di cassano, cosa avrebbe sbagliato di così clamoroso di recente?
eh, insomma, la squadra è molle, senza mordente e senza idee. nella prima parte di stagione mi sembravano più vivavi nonostante poi le partite perse. le ultime partite mi sembra ci sia troppa sufficIenza.
Da non interista posso dire che, secondo me, Stramaccioni non sta facendo male. Il gruppo è quello che è...probabilmente la striscia positiva di risultati in autunno vi ha gasati un po'...ma non credo che la rosa dell'inter sia in grado di giocarsi lo scudetto fino alla fine :boh2:
Io vedo in campionato due squadre di livello "superiore"....Juventus e Napoli. Poi ci sono 4-5 squadre che sono tutte sullo stesso livello (medio): alcune stanno andando un po' meglio rispetto al loro effettivo valore (lazio e milan)...altre peggio (roma)...altre stanno facendo un cammino "normale" (o in linea) con la loro rosa (inter e fiorentina). Poi sono tutte riunite in 9 pt...e con 16 gare da giocare tutto è possibile.
ieri non avevo visto, sto guardando ora sulla rai cosa ha combinato Conte, pagliaccio chiacchierone ed ipocrita, ma con taaaanta moralità. Che tristezza di personaggio davvero. Si crede dio senza averne nessunissimo motivo. ha passato le settimane passate a fare il finto sportivo e a tartassarci i maroni con la storia di non attaccare gli arbitri e poi ..... buffone
Il piano B
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=419513
:rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma andate tutti a ca*are (rivolto alla dirigenza) :chebotta: :chebotta: :chebotta:
Ci sarebbero da dire mille cose.
Cmq il riassunto è che facciamo schifo :sisi:
Idiota me che ci sono cascato e ho guardato sta partita fino alla fine :facepalm:
Chivu dovrà essere operato di nuovo :facepalm:
Moratti intanto ha fiutato l'incoolata e ci sta pensando bene-bene prima di prendere Pauscimmio.
Peccato che si dica che coutinho ha già firmato col liverpool :facepalm:
Te l'ho detto, vai a vedere che vendiamo Totò e rimaniamo fregati :asd:
Al massimo arriva Schelotto strapagato :sisi:
Che tristezza. Moratti vendi sta squadra, tanto quel che dovevi fare l'hai già fatto. In alternativa ci aspettano anni di mediocrità assoluta, che anche in Europa League ci schifano.
Ecco perché non parlo più di Inter qua dentro. Sarebbe impossibile.
Che sfiga però Mundingayi :facepalm:
rottura del tendine d'achille per mudingayi :facepalm:
avrà giocato si e no 8 partite :facepalm: questo significa Gargano a gogo fino a fine stagione..
cmq entro 1-2 giorni max si deve saper qualcosa perchè il mercato chiude a fine mese e devono aver tempo per i documenti essendo extracomunitario ecc.. - a meno che moratti tiri fuori la vecchia macchina stampa passaporti :asd:
cioè vendere un giocatore di 20 anni senza guadagnarci una lira...
^^wat
cazz.... essere ridotti a piangere per l'infortunio a mudingayi mi fa pensare, siamo ridotti maluccio