Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Si vero! ...samefag --->samfail :sisi:
Ad ogni modo ricordo quella trasmissione su Sky quando, nell'estate 2011, arrivarono contemporaneamente Alvarez all'Inter e Lamela alla Roma:
Buffa disse, in effetti, che Lamela era troppo "fumoso" ....ed era il più forte al mondo a giocar con la suola.
Ma era solo un "rafforzativo" del concetto: tanto fumo e poco arrosto.
Mentre disse che il "vero fenomeno", tra i due, era proprio Ricky Alvarez. :bua:
Quindi diciamo che sbagliò di grosso: perchè se non vogliamo considerare (ancora) Lamela un fenomeno....quantomeno sta dimostrando di essere 2 spanne sopra ad Alvarezzuccio. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Si vero! ...samefag --->samfail :sisi:
Ad ogni modo ricordo quella trasmissione su Sky quando, nell'estate 2011, arrivarono contemporaneamente Alvarez all'Inter e Lamela alla Roma:
Buffa disse, in effetti, che Lamela era troppo "fumoso" ....ed era il più forte al mondo a giocar con la suola.
Ma era solo un "rafforzativo" del concetto: tanto fumo e poco arrosto.
Mentre disse che il "vero fenomeno", tra i due, era proprio Ricky Alvarez. :bua:
Quindi diciamo che sbagliò di grosso: perchè se non vogliamo considerare (ancora) Lamela un fenomeno....quantomeno sta dimostrando di essere 2 spanne sopra ad Alvarezzuccio. :asd:
Anche Denilson era due spanne sopra al mozzarella :asd:
Domandina, forse potete aiutarmi: ieri ho provato ad effettuare un pagamento on-line (pagamento bolletta), di 90 euro, ma lo stesso mi è stato rifiutato.
Ho contattato subito la banca (unicredit) che mi ha detto che mi restano 60 euro. Ora, io ho a dicembre ho speso 500 euro con la cc (con plafond 1200), per cui in teoria avrei altri 700 da poter "spendere". Il 31 dicembre (alle 23:35 :asd:) ho però effettuato una spesa di 550 euro, che pensavo mi venisse contaggiata in quel mese, invece ora mi viene il dubbio che mi abbiano conteggiato quei soldi da gennaio, ed ecco il perché del pagamento rifiutato. Qualcuno ne capisce qualcosa di 'sta roba ? :asd:
Citazione:
Deus
Domandina, forse potete aiutarmi: ieri ho provato ad effettuare un pagamento on-line (pagamento bolletta), di 90 euro, ma lo stesso mi è stato rifiutato.
Ho contattato subito la banca (unicredit) che mi ha detto che mi restano 60 euro. Ora, io ho a dicembre ho speso 500 euro con la cc (con plafond 1200), per cui in teoria avrei altri 700 da poter "spendere". Il 31 dicembre (alle 23:35 :asd:) ho però effettuato una spesa di 550 euro, che pensavo mi venisse contaggiata in quel mese, invece ora mi viene il dubbio che mi abbiano conteggiato quei soldi da gennaio, ed ecco il perché del pagamento rifiutato. Qualcuno ne capisce qualcosa di 'sta roba ? :asd:
Ma chiedere altri chiarimenti a loro no? :fag:
ho sempre pensato che buffa fosse un comico :fag:
Citazione:
Deus
Probabile che la spesa del 31 dicembre sia stata "prelevata" a gennaio :sisi:
Citazione:
Manu
Ma chiedere altri chiarimenti a loro no? :fag:
Ci sto provando da due ore ma non mi risponde nessuno :asd: Nell'attesa chiedo in giro :bua:
Il realtà per una volta il berlusca ha ragione :asd:
In realtà, per l'ennesima volta ha detto una cagata :asd:
ma perchè esiste una cucina milanese? il risotto con la bamba?
Dipende cosa hai chiesto di "milanese"...
cotoletta impanata nel burro con contorno di ossobuco :sisi:
per tenersi leggero :sisi:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ma cosa cazz:rotfl: :rotfl:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
http://i.imgur.com/79T7q.gif
cocoon always delivers :asd:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
https://lh6.googleusercontent.com/-U...TG8/s186/1.gif
passano gli anni ma cocoon non smette di failare in grande stile :prostro:
Ragazzi la vostra ignoranza resta immutata negli anni, l'italia come la conosciamo adesso è figlia delle opere e delle riforme fasciste, aprire un libro ogni tanto :asd:
Citazione:
Frykky
Io la conosco come un paese senza welfare, con una burocrazia che ha incancrenito tutto, dove vive la corruzione, le tangenti, la mafia, le lobby, dove la giustizia è lenta e non funziona, dove i servizi pubblici fanno schifo, con cittadini ignoranti e pecoroni. Tutto merito suo?
a quanto pare il centralismo statale ha ancora qualche fan :asd: