-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ma veramente! dovevamo dargli del bromuro anche se nelle sue condizioni ha la stessa funzione dell'acqua calda :jfs2:
-
-
-
aggià oggi chiamo il pusher per vedere se è arrivato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
gatsu prendi gow? :uhm:
Nel momento in cui ho letto questo messaggio ho risposto al telefono in ufficio e ho mezzo riso in faccia al tipo dall'altra parte :stress:
'stardo :asd:
-
ah mi son dimenticato di sottolineare come il Pott abbia fatto ciao con la manina a due autovelox dicendo "tanto sono spenti", facci uno scan delle multe quando arrivano :jfs2:
-
Citazione:
Gatsu80
Nel momento in cui ho letto questo messaggio ho risposto al telefono in ufficio e ho mezzo riso in faccia al tipo dall'altra parte :stress:
dai che ci facciamo di nuovo qualche bella partitozza come ai vecchi tempi :asd:
-
Citazione:
andro
ah mi son dimenticato di sottolineare come il Pott abbia fatto ciao con la manina a due autovelox dicendo "tanto sono spenti", facci uno scan delle multe quando arrivano :jfs2:
:asd: :asd:
-
-
giorno e complimenti alla juve e a del piero, ha fatto delle magie indimenticabili ieri sera :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
dai che ci facciamo di nuovo qualche bella partitozza come ai vecchi tempi :asd:
quasi quasi, anche se sono stracolmo di giochi fino al 3020 :bua:, lo prenderei qper giocare un po' assieme :sisi:
anche perchè se aspetto poi diventate troppo forti come a cod4, che ero di livello 1 e mi lullava persino azrael :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
quasi quasi, anche se sono stracolmo di giochi fino al 3020 :bua:, lo prenderei qper giocare un po' assieme :sisi:
anche perchè se aspetto poi diventate troppo forti come a cod4, che ero di livello 1 e mi lullava persino azrael :caffe:
bravoo :sisi:
e cmq per forza, te giocavi a cod4 come se stessi giocando ad un'avventura grafica stile "punta e clicca" :asd:
-
-
per il kai
http://www.flickr.com/photos/faida/s...7608623951188/
:jfs2:
ieri visto wall-e
bello, non scalza minimamente monster inc dalla mia lista preferiti pixar, e nemmeno nemo, ma gli si avvicina parecchio, di certo il migliore da lungo tempo, quello che mina il tutto è la critica sociale, che pur apprezzabilissima rovina un pò l'aspetto fiabesco
il corto iniziale è magistrale, forse il migliore (anche se quello dei pennuti rimane spettacolare per sinteticità e divertimento con un idea semplice)
-
lezzy datti una mossa
------------kotaku---------------
There Are Only 500 Of This Chun-Li
http://cache.gawker.com/assets/image...n_li_front.jpgChun-Li is back in black. From figure maker Organic, this Chun-Li was originally released in blue in 2006. This special release is limited to only 500 pieces and is slated for November. The 12cm figurine is priced at ¥4,725 (approx. US$47).
Hit the jump for a look at Chun-Li's backside.
--------------------------------
-
------kotaku-------------
oddworld, jo garcia, culture
Playboy's Jo Garcia Game Regrets
http://cache.gawker.com/assets/image...ia_balance.jpgPlayboy's Jo Garcia is one of us: A gamer. She first let us know that back in May and does it again in a recent interview. When asked if there were any games she regrets missing out on, Garcia answered: Yes, there are many games that I regret missing, but the one that got me the most was Oddworld's first-person shooter that came out for the Xbox. I have been an Oddworld inhabitant since the first Oddworld Abe's Oddysee game, and followed it with Exoddus and Munch's Oddysee; I thought that that was where the great adventure ended. As it turns out, there was a hidden gem I didn't know about, Stranger's Wrath, which I found online, and now own to complete my collection. It may have been a regret at the beginning but I am a happy gamer now.
It's always nice to hear people talk about stuff they are passionate about in a straight forward, bullshit free manner — especially when they look good naked.
Interview with Gamer and Playboy Cyber Girl Jo Garcia [og master]
---------------------------
-
Citazione:
Gatsu80
Gatsu, questa sera sai se al GameArena stanno aperti questa notte per il lancio del gioco?
Ieri me l'hanno spedito da play.com, secondo voi quando mi arriva in svizzera?
-
-
-
Citazione:
GauL2077
ieri visto wall-e
bello, non scalza minimamente monster inc dalla mia lista preferiti pixar, e nemmeno nemo, ma gli si avvicina parecchio, di certo il migliore da lungo tempo, quello che mina il tutto è la critica sociale, che pur apprezzabilissima rovina un pò l'aspetto fiabesco
il corto iniziale è magistrale, forse il migliore (anche se quello dei pennuti rimane spettacolare per sinteticità e divertimento con un idea semplice)
ma per piacere :caffe:
1. cars
2. wall-e
3. incredibili
nemo è il peggio del peggio :caffe:
-
Citazione:
andro
ma per piacere :caffe:
1. cars
2. wall-e
3. incredibili
nemo è il peggio del peggio :caffe:
no no aspetta cars meglio di wall-e? nasconditi per favore
1 - monster inc
2 - nemo /wall-e
3 - cars
4 - ratatuille
5 - incredibili
6 - a bug's life
7 - toy story 1 e 2
è inequivocabile
-
siete scandalosi!!!!! cars e monster inc sono probabilmente i peggiori pixar!!!! Nemo, Ratatouille e Wall-e sono in assoluto i migliori.
-
Udite udite alla mia sinistra, all'angolo rosso, un signore del flame, il nostro colonnello sAndro 8)
Alla mia destra, l'uomo che ha fatto dei sonar(i) la sua bandiera :asd: , Mr Wolwie
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=167434&page=2
Che il flame abbia inizio :jfs2:
-
E comunque ottimo Ratatouille, eccellente Cars, Nemo divertente ma sicuramente da NON mettere tra i migliori, Mr. Inc sicuramente tra i primi :sisi:
Wall-e lo vedrò in DVD visto che qui il cinema ora costa 7.80 euro :look: ......
-
Citazione:
four-two
Gatsu, questa sera sai se al GameArena stanno aperti questa notte per il lancio del gioco?
Ieri me l'hanno spedito da play.com, secondo voi quando mi arriva in svizzera?
No, non ci saro' perché ho gia' mandato la mia locusta piu' fidata in missione e poco fa m'ha comunicato che l'ha preso per entrambi (non al GamesArena). Per l'apertura stanotte avevo sentito qualcosa ma non so nel dettaglio, sorry. Al massimo chiama in negozio: 091 234 79 75 8)
Per la seconda domanda non saprei proprio :nono: