una previdenza sociale senza sangue non è una previdenza sociale. Mi pare lo disse Gandhi
edit: che tra l'altro era uno stronzo perchè una volta ha sputato il riso con la penna bic al suo compagno di banco
Visualizzazione Stampabile
l'ironia non nasconde la tua mancanza di dibattimento :asd:
ma cosa vuoi dibattere, non ci si può abbassare a dibattere su un'argomento del genere. Hai/avete torto in partenza. Ti concedo il fatto che almeno non spari cazzate del tipo "gli ebrei italiani sono stati invitati ad andarsene" :rotfl:
Non ci discuto con te che poi mandi una squadraccia a picchiarmi
Io sono stranamente d'accordo con Frykky :bua:
É un po' come una partita di calcio, si guarda il risultato al 90esimo.
Se fai molta costruzione, bel gioco e quant'altro ma alla fine hai perso la partita tutto il resto va bene giusto per le chiacchiere da bar
mia nonna dice che quando c'era lui tutti avevano da mangiare e che i tedeschi in fondo erano brave persone :sisi:
io mi fido :sisi:
Sono pienamente d'accordo con Frykky.
io con Sentenza :sisi:
a me frega un cazzo :fag:
c'è qualcuno bravo con PS che possa aiutarmi con un semplice e rapido fotomontaggio?
Il 7 settembre 1943 il 95% del popolo italiano era fascista convinto. L'8 settembre non lo era più nessuno.
Questo francamente è un mistero che ancora non riesco a spiegarmi :asd: così come le 2 regioni che erano le più fasciste di tutte sono diventate le più rosse :asd:
forse? :asd:
battaglia del grano :mad:
Ancora...
Spiegatemi della frase:
"Non si parla di politica in bar sport"
Cosa non riuscite a comprendere.
innanzitutto le omissioni nell'elenco di ciò che il ventennio ha regalato a parte degli italiani, ma non essendo la sede adatta, hai ragione, anche perchè c'è poco da riuscire a convincersi a vicenZa qui :asd:
tranquillo, finchè qui c'è gente cresciuta a pane e centri sociali è inutile intavolare discussioni :asd:
però sui zingheri frikky e alberace hanno torto
Siamo ancora ai livelli non sei fascista quindi sei comunista? A quando interventi del tipo cosa ti metti la maglietta del che se non sai neanche cosa ha fatto?