-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Lascatevelo dire, di cinema di animazione non ne capite niente! :nono:
La classifica Pixar (senza contare i corti) è:
1- Wall-e
2- Monster Inc
3- Toy Story
4- Incredibili
5- Ratatoulle
6- A Bugs Life
7- Nemo
8- Cars
Fixed :caffe:
-
Citazione:
83Raven83
Vabbè ma la 500 ferrarista è uno dei personaggi più divertenti dei lungometraggi Pixar, anche forse perchè è doppiato benissimo :asd:
dimmi che lo hai visto in albanese ti prego :bua:
comunque adoro i pesci tropicali (ho un acquatio davvero pro a casa) e lo metterei al pirmo posto per questo nemo, però wall-e e monsters inc. sono più belli nel complesso :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Taci va! perchè dimmi un po', se te la trovi nella piega del lenzuolo non te la trombi per 3gg consecutivi una del genere?
Io personalmente si!
-
La 500 non era doppiata da Marco della Noce, il ferrarista di Zelig?
A me piaceva un botto :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Taci va! perchè dimmi un po', se te la trovi nella piega del lenzuolo non te la trombi per 3gg consecutivi una del genere?
Io personalmente si!
heidi klum sì, ma quella figura decrepita che ha postato four certo che no, dicevo no comment appunto perchè non potevo credere che sia la stessa persona :look:
-
Citazione:
<-DooM->
heidi klum sì, ma quella figura decrepita che ha postato four certo che no, dicevo no comment appunto perchè non potevo credere che sia la stessa persona :look:
Vabbè Doombo ma come tutte le tipe, una la vedi in giro la sera ed è una gnocca da 10, magari la mattina dopo ti risvegli accanto a lei ed è dura che sia ancora una gnocca da 10, magari è una da 9 perchè ovviamente, per i film, le interviste o anche le semplici uscite le tipe si truccano e alcune riescono a guadagnare più di qualche posizione nella scala "gnocchezza" :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
La 500 non era doppiata da Marco della Noce, il ferrarista di Zelig?
appunto :|
-
altra proposta di raduno:
http://www.thegameland.net/it/
potrei partecipare al 2vs2 di gears :uhm: sarebbe una figata..
-
Citazione:
GauL2077
appunto :|
Eh che ti devo dire, a me piaceva ai tempi di Zelig...
Non sarà come doppiatori quali Luca Ward (idolo)o Luciano de Ambrosis (Sean Connery) però secondo me per la parte ci stava tutto. Il personaggio doveva apparire "ridicolo" e divertente e così, IMHO, è stato. Francamente per me è stata una scelta azzeccata anche perchè non avrei saputo chi altro mettere al suo posto
-
-
Salve, non sapevo se la cosa meritava un topic a sè.
Volevo prendermi lo Wii, spulciando per la rete ho visto che per l'online si può usare una chiavetta USB. Io c'ho un pc piuttosto anziano, e ha ancora le 1.0, qualcuno nella mia stessa situazione sa se questo provoca qualche rallentamento?
Gratz.
-
Citazione:
Fbh™
Figo lo sai che è interessante :sisi: di ritorno , con la mia copia di gears2:asd:, dall'uni oggi giornata di studio nella stanza dello spirito e del tempo:sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Non sarà come doppiatori quali Luca Ward (idolo)o Luciano de Ambrosis (Sean Connery) però secondo me per la parte ci stava tutto. Il personaggio doveva apparire "ridicolo" e divertente e così, IMHO, è stato. Francamente per me è stata una scelta azzeccata anche perchè non avrei saputo chi altro mettere al suo posto
nun te preoccupà, faceva divertire anche lo zio dan quella voce, se poi vuoi fedeltà all'originale c'è sempre la selezione della lingua nel dvd.
ah, sono un uomo di cacca, ma il perchè lo sa solo andro :look:
-
Cos'è dan hai comprato little big planet :asd:
-
gears of wars 2 limited anche per me :sisi:
-
Penso di avere l'unico pusher in Italia che vende Gears 2 da domani :look: ...
Che sola di negoziante x(
-
Citazione:
Dan Hero
nun te preoccupà, faceva divertire anche lo zio dan quella voce, se poi vuoi fedeltà all'originale c'è sempre la selezione della lingua nel dvd.
Si ma sentire "amo la ferari!" rende il doppio che sentire "i love ferrari" dai...
Comunque sempre saputo che il Dan era uno che rullava :sisi:
Citazione:
ah, sono un uomo di cacca, ma il perchè lo sa solo andro :look:
Avrà sbagliato a inviare il messaggio, magari il destinatario era il fiorentino :jfs2:
-
Citazione:
83Raven83
Ah beh perchè Nemo è l'apoteosi della figheria :jfs2:
Tolta la pesciolina smemorata, che a volte è pure divertente, il resto dei co-protagonisti e protagonisti è largamente dimenticabile :sisi:
l'unico personaggio senza spessore ed odioso del film e' quello che ti piace :no:
torna a vedere boldi, frassica, villaggio e abatantuono su canale 5, che poi ti perdi il finale a sorpresa :jfs3:
-
Citazione:
Pottinus
l'unico personaggio senza spessore ed odioso del film e' quello che ti piace :no:
Su Cars c'è un personaggio senza spessore, su nemo è dura trovarne UNO con lo spessore :no:
Che poi se il personaggio dev'essere "ridicolo" che senso ha dotarlo di uno spessore ??
Citazione:
torna a vedere boldi, frassica, villaggio e abatantuono su canale 5, che poi ti perdi il finale a sorpresa :jfs3:
Tolto che Abatantuono dei vecchi tempi era un fenomeno (Viulentemente mia rulez :sisi: ) non sono un estimatore dei film italiani con i tizi che hai citato qui sopra .
Anzi a dirla tutta non sono un estimatore dei film italiani e punto
-
cosa?? in Cars i personaggi sembrano presi pari pari da un b movie da tanto che sono ridicoli!! l'unica cosa carina sono i trattori mucca :sisi:
nemo e' pura poesia, cosi' come lo e' wall-e
ratatouille e' dolcissimo
monster inc è più una storiella per bimbi (così come cars d'altro canto).
-
Citazione:
83Raven83
lui è forte, ma non so, mi sembra forzato
-
-
Citazione:
Vladimir Ilyich Ulyanov
Salve, non sapevo se la cosa meritava un topic a sè.
Volevo prendermi lo Wii, spulciando per la rete ho visto che per l'online si può usare una chiavetta USB. Io c'ho un pc piuttosto anziano, e ha ancora le 1.0, qualcuno nella mia stessa situazione sa se questo provoca qualche rallentamento?
Gratz.
Dimmi che e' voluto....ti prego.....dimmelo. :terrore:
O sei del viterbese???
Lui: "dimmi tre animali con la 'elle' "
L'altro: "lo cane, lo gatto e lo topo"
-
Citazione:
GauL2077
lui è forte
-