:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
:pippotto:
che succede? :uhm:
No vabbè, vabbuoni, e tranquilli, credo che si possa tentare di prenderne 1 ridotto (io) + 10 normali (gli altri).
O al massimo vado in due scaglioni immediatamente successivi :asd:
Sono arrivato ora a casa, attendo il pm che antares aveva detto mi avrebbe mandato con ulteriori dettagli, e poi procedo.
bho :pippotto:
Ricevuto PM, Mando RAMIREZ ad acquistare i biglietti, speriamo bene =)
:V
Houston, we have a problem.
Il merdosissimo sito di guano, una volta arrivati al checkout ed essersi registrati, fa: "Salve, la disponibilità di posti è INFERIORE (di quanto, non si può sapere" al quantitativo da Lei richiesto. La preghiamo di selezionarne di meno".
Ovviamente, mica ci pensa a NON FARTELI SELEZIONARE quando li metti nel carrello.
That said, che facciamo?
Acc. Io oggi mi sa che non riesco a passare a palazzo reale, al limite posso provare domani ad andare direttamente lì, se non è tardi :chebotta:
Ps: provato anche alle 13.30?
Forse l'unica alternativa è tentare su ticket.it chiamando e sapere QUANDO hanno posto per 11 persone :uhm:
Allora, su ticketone 13:30 e 15:30 sono segnati come ESAURITI, (idem i precedenti), e dato che quello delle 16:30 è palesemente troppo tardi per neva e sly, direi che tocca assolutamente abbandonare ticketone.
A sto punto le alternative sono 3.
O provo a vedere alle 13:30 da ticket.it (che però faceva prendere solo 5 biglietti alla volta, quindi rischio di rimanere appiedato alla fine di una delle 3 transazioni richieste :bua:),
O provo a chiamare alla disperata il numero di telefono per le prenotazioni (sempre di ticket.it però) per sentire QUANDO hanno posto per 11 persone :bua:
Oppure, e forse è l'idea migliore, se l'Ole riesce a passarci di persona domani, ce li ferma/acquista lui e diventa lui il destinatario della colletta. Nel caso, minaccia di morte la biglietteria, e tutto si risolve :bua:
Aggiornamenti dal sito di ticket.it
Alle 13:30, 15:30 e 16:30 AL MASSIMO ci sono 6 biglietti. In tutto. Per tutti e 3 gli slot sommati insieme dico. Quindi, THIS BE BAD.
A sto punto, che cazzo facciamo? O tentiamo dal vivo (che probabilmente avranno slot differenti), oppure cambiamo completamente orari (il che però vorrebbe dire che inneva e sly rimangono senza mostra, mi sa :bua:)
Porc....
Mhmh, apparte andare in due gruppi a sto punto non vedo altre soluzioni ._.
Secondo me la soluzione dovrà per forza essere di questo tipo:
O prova l'ole a vedere di persona
Oppure batteziamo un lasso di tempo sacro(tm) in cui ci dedichiamo esclusivamente al raduno reciproco (che so, pomeriggio poi cena) e fuori da quello è un libera tutti per la mostra (ovvero ognuno ci va quando cavolo riesce :bua:)
Ah per la cronaca, sappiate che se vengo su ho il più che legittimo imperativo categorico di vedere la mostra, quindi un ritaglio di tempo fra sabato e domenica me lo devo trovare :asd:
Ma a sto punto due scaglioni mattina pomeriggio mi sembra la scelta meno "pressante", anche perchè se Ole ci passa domani rischiamo di peggiorare la cosa.
Io domani posso passare anche in pausa pranzo, tanto lavoro a cinque minuti da lì, oggi purtroppo la vedo dura, che ho una riunione tra poco e dopo l'ufficio ho un impegno :uhm:
Magari posticipiamo l'acquisto fino domani alle due e mezzo :uhm:
Ps: altrimenti tutti all'una di sabato in fila per i biglietti sotto l'acqua :alesisi:
Non vorrei rischiare che poi non ci sono più per nulla però :chebotta:
Beh, andando lì fisicamente dei biglietti li daranno, spero :asd:
Ticketone o altro invece è più rischioso :pippotto:
scusate se interrompo le vs comunicazioni di servizio, con una mia comunicazione di servizio :bua:
GoDs?
Ci sei?
hai mica un altro di questi siti ( http://www.slimbabay.com/proxy/index.php ) che pero' funzioni bene? :asd:
Intendo, con questo spesso non mi fa "continuare" la navigazione nelle pagine seguenti e se voglio copia/incollare un link o un'immagine non posso farlo :sisi:
Helpz! :timido:
sava ti senti bene? son 12 ore che non nomini le operazioni dei negri :pippotto:
c'avranno dei posti riservati per le scolaresche in gita, no? diciamo che siamo una classi di bimbi speciali con quella malattia brutta brutta che invecchi più velocemente. sembriamo 20enni e 30enni ma non arriviamo ai 10 :sisi:
dopo pranzo cerco di aiutarti :D
se intanto vuoi provare cerca con google PHProxy
tipo:
http://phproxyurl.blogspot.com/
:bua: i primi che ho trovota su google... non li possono raggiungere :bua:
è un cane che si morde la coda :asd:
Ci fosse un modo anche per veder i videi di youtubo sarebbe carino...:uhm:
Qui è tutto filtrato e visto che le pause pranzo per due settimane le passiamo in ufficio mi devo trovare un passatempo...:uhm:
Andare li senza biglietti e' impossibile, significa fare almeno 3 ore di coda per rischiare di non trovarli ._.
Quanto dura "un giro" alla mostra?
un oretta...
Per le 12:30 hai controllato Jaq?
GoDs grazie per tutti i link :o
L'unico che va... riscontra lo stesso problema del primo che mi hai dato mesi fa.
Io vado su un sito in cui immettere un campo di ricerca, facciamo un esempio, ebay - annunci, metto quello che cerco... e il sito ricarica la stessa identica pagina :sad:
A sto punto mi sa che questo particolare genere di siti è inagirabile :sad:
Per le 12.30 siamo nelle mani di Trenitalia però, eh, se non sbaglio l'Olengatta arriva in centrale attorno alle 11.30-11.40. E' vero che in cinquanta minuti facciamo in tempo a passare da casa, mollare il trolley e venire in centro.
Se i treni sono puntuali. :ammicca:
:boh2:
Oracle's Elixir now shows a particle on the Champion who has True Sight :facepalm: