ma quando esce ?
Visualizzazione Stampabile
Il giorno prima di HL3 :sisi:
maccio :rotfl:
In contemporanea a Doom 5... :facepalm:
E non dimenticate Titan :fag:
questa la rubo: l'unico modo che ha messi per non vincere il pallone d'oro è farsi appoggiare da bersani.
:look:
George Fornero :muaha:
quelli di radio24 han provato a telefonare all'on. dell'utri per la sentenza attesa per oggi.
suoni da chiamata intercontinentale e a seguire messaggio preregistrato in spagnolo.
http://gb.fotolibra.com/images/previ...ighborhoo.jpeg
:asd:
wtf :asd:
sentita anche io stamattina :asd:
bah, visti i precedenti, mi sa che non lo condannano. basta un piccolo cavillo. tipo non essere d'accordo con la prescrizione di uno dei 2 reati, si rimanda tutto indietro e, come per magia, tempo che si rifà il processo, puff tutti e 2 i reati sono prescritti.
anche perchè, come ha sempre detto lui, "io non sono come mangano. non so come reagirei se mi mettessero in galera. senz'altro non sono un eroe".
e chi ha da intendere... :asd:
Quella del 27 Marzo è una boutade, giusto?
:look:
giuro che è vera :rotfl:
http://26.media.tumblr.com/tumblr_m0...qs34o1_500.jpg
:rotfl:
poveretto
Purtroppo di gentaglia come il Balsamo li' ce n'e' un sacco.
E parlo di gentaglia perche' al 90% sono o dei ragazzini o semianalfabeti che faccia a faccia starebbero a fissarsi la punta delle scarpe.
La rete ha demolito la mia fiducia nell'umanita' :asd:
Ah, si, Gasparri si e' confuso ah ah rotfl prot.
il problema è anche che di gente come Gasparri ce n'è un sacco :asd:
(sì Chiw lo so che volevi dire e sono d'accordo... solo che tra tutti i politici sta cosa è successa proprio a lui e non mi stupisce :asd: )
Non so come funziona Twitter, ma su Facebook mediamente un politico riceve sulla propria pagina 20/30 messaggi al giorno di insulti o comunque stupidi o sgradevoli.
Alla lunga partono le minchiate.
Poi vabbe' Gasparri pure si presta :asd:
Diciamo che i due si meritano a vicenda :asd:
Il fatto è che su twitter è così da quando è nato a sinistra il nome della persona e a destra il nome dell'account, cioè se guardi bene anche il SUO è scritto così :asd:. Tolto questo ci son cose ben più gravi: tipo che Gasparri a quanto pare odia monti, ma continua a votarlo, sembra proprio che di vigliacconi ce ne siano due...
non per continuare questa cosa inutile, ma ha rincarato la dose:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Gasparri su twitter