Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
dai ragazzi, questo vale 10 toto cotunho
-
su kuzmanovic e i piedi montati al contrario vale lo stesso mio post di poco fa. Sperate che glieli abbiano rimontati bene a Stoccarda altrimenti siete del gatto :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
ma BaffanMulo branco(a) di stron**
In Before: Kovacic nuovo pallone d'oro
:asd:
Aspettiamo e vediamo, a me questi acquisti piacciono. Almeno son giovani, cribbio....
-
Citazione:
Stenka
Qualcuno mi spieghi perché mi hanno venduto Toto e preso questo qui allo stesso prezzo :cattivo:
Eh ma ha 2 anni di meno, vuoi mettere? :fag:
-
Citazione:
Dionixx
tra tre anni un paio di bolas, l'hai pagato una cifra e ora gioca....
a me pare forte, oramai Coutinho è diventato una pietra di paragone addirittura, noi interisti siamo proprio animali strani......fino a che era sotto contratto con noi era una bestia, ora che l'abbiamo venduto è forterrimo.....nun ce sto a capì un cazzo....
e cmq Kuzmanovic è mille volte meglio di uno qualsiasi dei ns centrocampisti attuali (tolto il Guaro) e Schelotto potrebbe tornare utile
Io Coutinho l'ho sempre difeso, però se non gioca posso farci poco :asd:
Kuzmanovic via, è una sega dello stesso livello di Gargano, e Schelotto mi vale un Pereira e mi sta più sul minchia perché ha i capelli e il pizzetto alla Camoranesi :asd:
-
Coutinho l'UNICA partita (che io mi ricordi) che ha giocato in campionato da titolare quest'anno, contro non mi ricordo più chi, l'ha giocata come CC interno puro proprio come regista (alla faccia del nano di Utrecht) ed ha SPACCATO I CULI, ed è stata la miglior partita dell'inter quest'anno (tolta forse quella contro la juve).
Cmq non preoccupatevi che ci prendiamo pure il Laxaltivo >> 6° posto.
-
Facciamo chiarezza:
Presi:
Kuzmanovic
Schelotto
Kovacic
Trattative:
Diego Laxalt
Via:
Mariga
Coutihno
Snaijder
Jonathan ??? :asd:
Coutihno comunque è stato ceduto anche per "problemi fisici" troppo frequenti (oltre che per fare un ottima plusvalenza)
-
Diciamo che credevo peggio.
Gia il fatto che abbiamo mandato via "DIMENSIONE AVVENTURA" mi rinfranca.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Mah... Non sono per niente convinto. Che giochi subito e si faccia valere, se lo lasciamo marcire in panca, allora tanto vale.
Gli altri due.... bah.
-
Meglio due ...bah che il nulla assoluto che sembrava :asd:
A parte Schelotto che non mi piace proprio, almeno son tutti abbastanza giovani :asd:
-
Ragazzi vi prego, non date un cent a nessuno di questi acquisti, e anche se qualcuno si rivela un buon giocatore, mantenete per piacere la linea del "vaffanbrodo merle, branca vai a fare il muratore"
-
Kovacic non lo ha preso Branca. Ergo potrebbe esser un buon acquisto :asd:
-
Citazione:
eliwan
Kovacic non lo ha preso Branca. Ergo potrebbe esser un buon acquisto :asd:
allora magari salta l'acquisto.
"inter: salta l'affare kovacic, branca dice no! Nuovo nome per i nerazzurri, Vergassola"
-
22.00 - Secondo Sky, per Laxalt l'accordo con il giocatore c'è. Manca ormai solo quello tra società.
Io son contento. Almeno son giovani...giovani giovani giovani. Se vengono su bene bene, se vanno male si danno via tanto son pagati poco.
A parte Kuzmanovic ma son sempre 11 mln...
-
Citazione:
eliwan
22.00 - Secondo Sky, per Laxalt l'accordo con il giocatore c'è. Manca ormai solo quello tra società.
Io son contento. Almeno son giovani...giovani giovani giovani. Se vengono su bene bene, se vanno male si danno via tanto son pagati poco.
A parte Kuzmanovic ma son sempre 11 mln...
Mi ricordano Arnautovic e Castagnò :asd:
-
beh guarda che con Scarsagnos ci abbiamo fatto una bella plusvalenza. Cmq voglio vedere fra 2-3 anni..
-
Citazione:
eliwan
Facciamo chiarezza:
Presi:
Rocchi
Kuzmanovic
Schelotto
Kovacic
Trattative:
Diego Laxalt
Via:
Mariga
Coutihno
Snaijder
Jonathan ??? :asd:
Coutihno comunque è stato ceduto anche per "problemi fisici" troppo frequenti (oltre che per fare un ottima plusvalenza)
Fixed
-
Citazione:
Sawyer
Fixed
Non infierire :asd:
E cmq l'acquisto piu' grande è la vendita di Dimensione Avventura :rullezza:
-
Ma dove avete letto che lo pseudo-terzino pelato è stato venduto? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Forse questo è l'unico motivo accettabile. In effetti Toto si è sempre dimostrato piuttosto fragilino :sisi:
-
Il mio sogno è vincere il derby con un gol di Rocchi e Balutellu espulso per ingiurie razziali :sbav:
-
Che brutti sogni che fai :asd:
-
Immagina Rocchi che corre sotto la Sud Milanista e si mette in posa alla Balutelli al 90 esimo minuto, per un gol vittoria :sbav:
-
Citazione:
eliwan
Immagina Rocchi che corre sotto la Sud Milanista e si mette in posa alla Balutelli al 90 esimo minuto, per un gol vittoria :sbav:
Si, sicuramente.
I nuovi giocano già da domenica almeno?
-
Citazione:
kiappo
Si, sicuramente.
I nuovi giocano già da domenica almeno?
Illuso :rotfl:
I nuovi giocatori vedranno il campo se va bene ad aprile in coppa italia nella ripresa :asd: