dalla vga sicuramente, però bisogna vedere se il tv ha la vga e supporta i 1080p sulla vga, che non è detto. Ma col component non dovresti avere problemi... perché non usi quello? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
dalla vga sicuramente, però bisogna vedere se il tv ha la vga e supporta i 1080p sulla vga, che non è detto. Ma col component non dovresti avere problemi... perché non usi quello? :uhm:
vai nelle impostazioni di sistema della console :uhm:
il modello esatto della tv?
Samsung LED Tv serie 7, 46"
il numero di serie ( modello ) non lo ricordo ma la Samsung ha fatto solo quello LED. E' l'ultimo uscito. :sisi:
nelle impostazioni di sistema deve esserci la possibilità di impostare i 1080p... :uhm:
diamo per scontato che l'interruttore del cavo component sia impostato su hdtv :uhm:
L'opzione per pulire la cache del disco ha a che fare anche con le installazioni dei giochi (per quelli non più utilizzati e disinstallati) o no?
no, quelli li cancelli dalla gestione dell'hard disk: occhio a cancellare solo l'installazione e non tutta la "cartella" , altrimenti elimini pure i salvataggi (m'è successo dopo aver finito burnout paradise :bua: )
Ok, grazie.
Inoltre, devo dedurre che non c'è differenza tra l'eliminare il gioco manualmente dalla gestione del disco e farlo tramite l'opzione "elimina dal disco" che si trova nel menù avanzato del gioco (premendo il tasto Y sulla dashboard anziché A per avviarlo).
è indifferente :sisi:
Bene, grazie.
Grazie Zio!
ora vedo a 1080p :lol:
:rullezza:
ovviamente non è che sia cambiato molto :bua:
ma stica! Scrive 1080p :rullezza:
:asd:
è cambiato che se mai volessi vedere un qualche film in full hd (in un formato tra quelli supportati dalla xbox), lo vedresti veramente in full hd. :snob:
per il resto... :asd:
Finalmente ieri sera è tornata l'xbox dall'assistenza, nei fogli dentro la scatola c'è scritto che non l'hanno riparata ma proprio sostituita. Accendo tutto e mi rendo conto che non mi riconosce i live arcade che ho acquistato: bon solito discorso dei DRM, mi connetto al live (e una volta connesso chiaramente me li riconosce), li riscarico come è suggerito nelle faq, mi disconnetto, cerco nuovamente nell'elenco dei giochi completi e... non li trovo :facepalm:
Visto che la console è tornata dall'assistenza teoricamente il passaggio dei DRM dovrebbe già essere stato fatto, ma a quanto pare nel mio caso no :bua: : a qualcuno è di voi è già successo? Non mi resta che fare il passaggio dei DRM tramite il sito Microsoft (una volta ogni 12 mesi) oppure c'è qualche altra soluzione?
Passaggio DRM tramite sito microsoft. Altrimenti rompi le palle al call center dicendo che non te l'hanno fatto e pretendi un mese di live gold in più, ad esempio! ;)
In effetti nella scatola ho trovato un coupon per un mese di Live! :uhm:
Ok grazie, vada per il passaggio di DRM
Più che altro avrebbero dovuto farlo loro, comunque se vuoi telefona e pretendi un ALTRO mese di gold gratis! ;)
La rottura è che poi per un anno non puoi più farlo, il che significa che se ad esempio mi schiatta l'xbox fra nove mesi e decido di prenderne un'altra devo aspettare altri tre mesi prima di fare il trasferimento dei DRM.
Uhm, ho un problemuccio del quale non riesco a venire a capo: premesso che finora ho allegramente giocato sul monitor samsung a 1440x900, oggi ho provato ad attaccare il botolo ad un tv lcd, con risoluzione di 1280x800.
Il problema è che se lo attacco col cavo VGA, mettendo 1280x720 la qualità video è ottimale; se invece uso un cavo HDMI, a qualsiasi risoluzioni setti l'icsbocs l'immagine è sgranata o pastosa :mah:
hey voi!
ho comprato una x360 e l'ho collegata al mio samsung 2233bw 22'
il problema è che se vado nel menù del monitor durante qualsiasi gioco mi segna una risoluzione di 1024x768 nonostante che il tutto appaglia definito e soprattutto in risoluzione 16:9 (??)
inoltre con alcuni giochi (tipo resident evil 5 o dead rising) si presenta un problema di refresh... sapete quella specie di riga che su pc si disattiva attivando il vsync...
come risolvo?
il tearing è un problema tipico di quei due giochi li :|
come hai collegato la 360?