Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
...con conseguente incaxxatura indicibile.
mai quanto le mie contro Windy e purtroppo le tue orecchie ne sono testimoni
:look:
-
Video comparativo tra le due versioni console XBox360 / PS3
http://www.gametrailers.com/player/46276.html
-
Citazione:
Gatsu80
mai quanto le mie contro Windy e purtroppo le tue orecchie ne sono testimoni
:look:
No no le mie sono anche peggio, solo che stacco il microfono perchè mi conosco...
Prima ho beccato uno che usava zangief... inutile dire che spammava il lariat in continuazione, avvicinandosi per cercare la presa... i primi 2 round li perdo anche per un pò di sfiga e mi incazzo, quelli dopo inizio ad usare la combo calcio basso+ hadoken, facendolo indietreggiare e ho vinto i 3 round praticamente così... alla fine accendo il microfono e gli dico "fottiti, tu, Zangief e la sua Madre Russia":asd:
Poi ho controllato, fortuna che non era italiano...:look:
-
Citazione:
V4n0
Lo shoryuken online faccio una fatica cane a farlo. In allenamento mi vengo a nastro. E' pieno di niubboni che saltano per fare la combo calcio forte+calcio forte accovacciato, che è di una naabezza indicibile, io puntualmente provo a punire con lo shoryuken, non mi esce quasi mai e le busco, mi si apre la difesa e comprometto le partite. Ne perdo un sacco così, con conseguente incaxxatura indicibile.
Il lag non aiuta... ma anche senza lag, lo shoryu deve sempre anticipare il salto avversario... se lo fai all'ultimo non è detto che vinci sempre tu, può andarti male o addirittura pareggiare con il colpo aereo dell'avversario...
sicuro che a volte non ti parte la prima l'animazione dello shoryu e perdi il contrasto?
Lo shoryu serve molto anche a terra, da ravvicinato puoi prendere un colpo dell'avversario e buttarlo via... in quel caso è sempre un Counter Hit e gli fai un male cane...
-
-
Citazione:
V4n0
alla fine accendo il microfono e gli dico "fottiti, tu, Zangief e la sua Madre Russia":asd:
V4n0 santo subito :asd:
prima abbiamo fatto un 10 partite direi equilibrate a vinto lui di 1 o 2 sul totale poi ho swappato su verticalnote che mi ha asfaltato duro :D
-
Citazione:
V4n0
... alla fine accendo il microfono e gli dico "fottiti, tu, Zangief e la sua Madre Russia":asd:
Poi ho controllato, fortuna che non era italiano...:look:
Ma ma :rotfl:
-
Citazione:
AlexARandom
Il lag non aiuta... ma anche senza lag, lo shoryu deve sempre anticipare il salto avversario... se lo fai all'ultimo non è detto che vinci sempre tu, può andarti male o addirittura pareggiare con il colpo aereo dell'avversario...
sicuro che a volte non ti parte la prima l'animazione dello shoryu e perdi il contrasto?
Lo shoryu serve molto anche a terra, da ravvicinato puoi prendere un colpo dell'avversario e buttarlo via... in quel caso è sempre un Counter Hit e gli fai un male cane...
Mah... ogni tanto non mi entra ma mi entra il gancio dal basso verso l'alto, ogni tanto mi entra bene e lo becco in aria, ogni tanto mi entra qualcosa di imprecisato con cui lo colpisco ma anche lui colpisce me, ogni tanto non netra un razzo:look:
inizio ad avere dei dubbi che sia l'arcade stick, perchè se devo schiacciare diagonale destra2x mi esce praticamente sempre, se invece devo fare diagonale sinistra mi esce molto meno spesso:look:
Quanto odio quella combo comunque, soprattutto chi continua a spammarla:no:
-
Citazione:
InsaneWarriors
V4n0 santo subito :asd:
prima abbiamo fatto un 10 partite direi equilibrate a vinto lui di 1 o 2 sul totale poi ho swappato su verticalnote che mi ha asfaltato duro :D
:sisi:
Non forse hai vinto tu di una, ma una volta io ho sbagliato a prendere abel, sono abituato a non hostare e avere il cursore che mi va su ryu automaticamente... così schiaccio e me lo piglio... invece stavolta non ci ho pensato, ho schiacciato e mi son beccato il jean cojon francese...
Come vedi ho evidenti problemi in fase difensiva:chebotta:
-
Citazione:
AL88
a me pare una differenza ridicola... quando mostrano le seghettature sul vestito di Sakura... ma dai...
-
Sono daccordo...questo è cercare il pelo nell'uovo:sisi:
-
quel video è la quintessenza dell'inutilità
-
Citazione:
V4n0
Non forse hai vinto tu di una, ma una volta io ho sbagliato a prendere abel, sono abituato a non hostare e avere il cursore che mi va su ryu automaticamente... così schiaccio e me lo piglio... invece stavolta non ci ho pensato, ho schiacciato e mi son beccato il jean cojon francese...
Come vedi ho evidenti problemi in fase difensiva:chebotta:
:asd: direi che i problemi difensivi gli abbiamo tutti e due :chebotta: però sono state tutte più o meno equilibrate!
-
Capitava il round che mi spezzavi al difesa all'inizio e andavo in pasta perdendo metà vita... comunque si nel complesso ce la si giocava:sisi:
Devo ricordarmi che se hosto non devo prendere Abel, ieri con vortical l'avrò preso 4 volte per sbaglio:bua:
-
-
Citazione:
V4n0
Lo shoryuken online faccio una fatica cane a farlo. In allenamento mi vengo a nastro. E' pieno di niubboni che saltano per fare la combo calcio forte+calcio forte accovacciato, che è di una naabezza indicibile, io puntualmente provo a punire con lo shoryuken, non mi esce quasi mai e le busco, mi si apre la difesa e comprometto le partite. Ne perdo un sacco così, con conseguente incaxxatura indicibile.
idem con patate
ad esempio faccio l'hadouken, l'avversario salta,tento allora lo shoryuken che puntualmente non mi riesce, e mi purgano con jHK + spazzata
consigli oltre a imparare a fare shoryuken in multi? :bua:
-
Citazione:
Jeem
idem con patate
ad esempio faccio l'hadouken, l'avversario salta,tento allora lo shoryuken che puntualmente non mi riesce, e mi purgano con jHK + spazzata
Quella è una cosa che sto imparando con l'esperienza, non fare l'hadoken quando l'avversario è abb vicino perchè ti fotte sicuro in quel modo... quando è vicino io lo aspetto... o si avvicina da terra e ce la si gioca oppure se salta provo uno shoryuken:sisi:
Però ogni tanto l'hadoken mi parte lo stesso inconsapevolmente e tiro giù un bel mix-up di bestemmie...
Lo shoryuken probabilmente non ti viene perchè sei ancora nel tempo di recupero dell'hadoken...
-
Sì è tutto come dice V4no...
Abbiamo un nuovo Pro, io lo dicevo... :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Sì è tutto come dice V4no...
Abbiamo un nuovo Pro, io lo dicevo... :caffe:
Diciamo che me la cavo con la teoria (mi faccio le nottate su shoryuken.com per documentarmi o guardarmi video da cui imparare qualcosa)
Ma per quanto riguarda mettere in pratica quello che ho compreso... beh...
:chebotta:
-
Citazione:
V4n0
Quella è una cosa che sto imparando con l'esperienza, non fare l'hadoken quando l'avversario è abb vicino perchè ti fotte sicuro in quel modo... quando è vicino io lo aspetto... o si avvicina da terra e ce la si gioca oppure se salta provo uno shoryuken:sisi:
Però ogni tanto l'hadoken mi parte lo stesso inconsapevolmente e tiro giù un bel mix-up di bestemmie...
Lo shoryuken probabilmente non ti viene perchè sei ancora nel tempo di recupero dell'hadoken...
eh infatti immaginavo
eviterò allora di spammare l'hadouken
-
Bhe, è un problema di un po' tutti... anche mio, spesso consiglio o conosco cose che poi sono il primo a non mettere mai in pratica... :sad:
Se sei arrivato a sti livelli (da approfondire sul gameplay con guide più tecnicne e video), il tuo livello di gioco aumenterà in maniera esponenziale, vedrai... dai tempo al tempo... ;)
-
Oggi ho perso 300 battle points :chebotta:
Mi hanno picchiato cani e porci :chebotta:
Ho anche detto cose irripetibili in cuffia :asd:
-
tè beccatevi questa
Citazione:
Originariamente Scritto da kotaku
-
Citazione:
AL88
è identico
-
Citazione:
Bishop76
è identico
:nono:
Edit: Su ps3 c'è aliasing e si vede su 360 no.... Visto il tipo di gioco con colori forti la cosa è abbastanza evidente per il resto sono identici tranne qualche piccola texture qua e là meglio definita su 360.