In realtà quella sarebbe panna ma il senso è lo stesso :sisi::sisi::sisi:
:asd::asd::asd:
28-08-08, 15:50:45
Battlerossi
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da GauL2077
oh miodddddioooo
Tommy è definitivamente perso :asd:
Ma perche' e' mai stato tra di noi? :asd:
28-08-08, 15:53:25
TommasoDS
Mi spiace dirlo ma forse hai ragione :bua::bua::bua:
28-08-08, 22:08:48
Ukyo9
Visto Jin-Roh, uno dei tanti tasselli mancanti alla mia collezione. Che dire.
Spoiler:
Ne riconosco la profondità. I passaggi legati alla sottile differenze uomini/bestie (lupi, ma in ho preferito vederla in generale) sono azzeccati. Ho molto apprezzato il particolare modo di raccontare quella macabra nuova versione della favola di Cappuccetto Rosso, così come il dramma che vive il protagonista legato alla visione della bambina e della sorella. Ben riuscito, devo dirlo.
Quello che non mi è piaciuto però è stato il modo di narrare la vicenda vera e propria. Alcuni passaggi, soprattutto nel finale, mi sono parsi un attimo rushati e, in effetti, mi è parso che poco sia stato realmente spiegato (per carità, l'ho visto di fretta mentre ero anche abbastanza stanco, non nego mi possa essere sfuggito qualcosa).
Anche supponendo che il vero compito dell'anime fosse raccontare la storia degli uomini/lupi, non posso dire di essere pienamente soddisfatto. Mi aspettavo di più, ecco. Lo riguarderò a breve prima di formulare un giudizio definitivo.
29-08-08, 09:25:07
Ero-Senin
Xam'd # 7
questo show sarà epic :sisi:
chi non lo capisce è irrimediabilmente naab :consola:
29-08-08, 09:40:53
GauL2077
dmc 1 e 2
ma che roba è ???
decisamente assurdo, però simpatico
29-08-08, 11:55:31
defmaka
Citazione:
Originariamente Scritto da Ero-Senin
Xam'd # 7
questo show sarà epic :sisi:
chi non lo capisce è irrimediabilmente naab :consola:
Ma porca di quella pupazza, perchè io non riesco a trovare un noleggio aperto per l'ultima puntata?? Lo sto cercando con disperata abnegazione, ma niente! L'indirizzo per il mp lo sapete ;D
29-08-08, 12:14:07
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Ukyo9
Visto Jin-Roh, uno dei tanti tasselli mancanti alla mia collezione. Che dire.
Spoiler:
Ne riconosco la profondità. I passaggi legati alla sottile differenze uomini/bestie (lupi, ma in ho preferito vederla in generale) sono azzeccati. Ho molto apprezzato il particolare modo di raccontare quella macabra nuova versione della favola di Cappuccetto Rosso, così come il dramma che vive il protagonista legato alla visione della bambina e della sorella. Ben riuscito, devo dirlo.
Quello che non mi è piaciuto però è stato il modo di narrare la vicenda vera e propria. Alcuni passaggi, soprattutto nel finale, mi sono parsi un attimo rushati e, in effetti, mi è parso che poco sia stato realmente spiegato (per carità, l'ho visto di fretta mentre ero anche abbastanza stanco, non nego mi possa essere sfuggito qualcosa).
Anche supponendo che il vero compito dell'anime fosse raccontare la storia degli uomini/lupi, non posso dire di essere pienamente soddisfatto. Mi aspettavo di più, ecco. Lo riguarderò a breve prima di formulare un giudizio definitivo.
Ne riparliamo quando l hai rivisto :sisi:
29-08-08, 14:08:36
Nanaya
L'ho visto assieme a lui ieri sera, per carità un bel film, ma a mio parere da un certo punto in poi
Spoiler:
dall'incontro dei tipi alla discarica
si perde un po la trama e non si capisce molto.
29-08-08, 14:57:16
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
L'ho visto assieme a lui ieri sera, per carità un bel film, ma a mio parere da un certo punto in poi
Spoiler:
dall'incontro dei tipi alla discarica
si perde un po la trama e non si capisce molto.
La trama e' solidissima, nessuna scena e' inutile, tutto e' funzionale alla storiaa.
Solo che e' complicata.
E una sola passata magari non basta.
E' fantapolitica, bisogna capire bene le forze in campo, controspionaggio doppi e tripli giochi vari.
Consiglio di leggere qui la storyline e magari rivedersi il film.
Di rivederlo sinceramente non ho voglia :asd: cmq grazie del link, dopo ci do una letta.
29-08-08, 16:16:43
The Keka
Slayers revolution 8
Spoiler:
Prima metà noiosetta (le recite dementi di Weiser non erano granchè spassose, più divertente Xelloss che chiaramente ci godeva :twisted:), anche se citare la "neechan" fa sempre un certo effetto alla povera Lina :asd:
Bello invece il combattimento Xel vs nostri, si conferma l'idea che ho sempre avuto: se gli fosse ordinato e/o gli convenisse, il caro occhiviola li ammazzerebbe tutti in un secondo :twisted:
Mah, già la seconda mi era piaciuta molto meno della prima (tranne che negli ultimi episodi)...
31-08-08, 13:22:39
The Keka
Natsume Yujincho 4
Spoiler:
Avrei voluto sapere come la nonna del protagonista aveva incontrato il dio della fortuna...comunque mi sta piacendo assai quest'anime
31-08-08, 20:22:38
The Puppet Master
Natsume Yujincho 8
Si sta rivelando uno degli anime più piacevoli di questa stagione, secondo me è una piccola perla, non ha pretese di essere un capolavoro e come concept non brilla certo per originalità però ogni puntata è una piccola scoperta.
Con l'ottava puntata poi ha raggiunto davvero l'apice: stupenda, mi ha quasi commosso :timido:
Spoiler:
la triste e malinconica storia di un amore impossibile fra un uomo e una piccola lucciola (non equivocate please)
31-08-08, 21:02:35
Nanaya
Mamma mia quanto è equivocabile lo spoiler :rotfl:
31-08-08, 21:07:03
Ero-Senin
Soul Eater 21: Maka :timido:
31-08-08, 21:10:59
TommasoDS
"Rrrraaaaaaarrrr" :asd::asd:
Chrona, ommioddio quanto mi ha fatto pena/tenerezza :bua::bua::bua:
Medusa DEVE
Spoiler:
MORIRE, anche se mio personaggio preferito :|:|:|
Spoiler:
E in effetti... :asd::asd:
31-08-08, 21:15:44
The Puppet Master
kiddo-kun deve morire
sinceramente
ha rotto il ***** lui e la stramaledetta simmetria:mad:
vabè a parte questo
spettacolo non c'è che dire
finalmente:sisi:
31-08-08, 21:21:48
tigerwoods
Finalmente un corno, che me ne fotte delle seghe mentali di Maka e dello sgorbio :asd: