Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Oggi De Rossi ammonito al primo fallo (ostruzione nn in una fase decisiva dell'azione) ed era pure capitano.....
Ah ovviamente era diffidato....mica ti vado a pensare che lo han fatto apposta :fag:
ma dai, nasconditi su :asd:
-
il calcio adesso è pulito:asd:
-
Citazione:
Butangas
Se quello di cordoba su corradi è rigore, beh, non so che sport guardate di solito, manco alla juve di una volta li fischiavano:asd: ...
Hai ragione, pensa che io avrei anche espulso corradi per tentativo di lesa maestà :sisi:
-
Citazione:
uccio
io mi sento benissimo: se vogliamo parlare della prestazione dell'Inter, dico che il Parma meritava come MINIMO il pari; se vogliamo straparlare e scrivere cose insensate quando il tocco di braccio c'è eccome, non raccolgo e me la rido :asd:
No, il Parma meritava di vincere.
E non ha vinto SOLO per errori arbitrali.
Couto va chiaramente con la testa e colpisce con la TESTA e SE la palla, DOPO, finisce sul braccio non è assolutamente volontario.....
E, come al solito, nel dubbio vi danno il rigore. Punto.
Poi aggiungo pure che Ibrahimovic ha segnato stoppando la palla "un pò" col braccio e volendo poteva pure essere annullato.
Caro uccio, quando l'Inter vincerà finalmente una partita "normale" fammi un fischio eh... :asd:
-
Citazione:
uccio
no voi siete la vecchia Inter, quella di
Ranieri 2 weeks ago: siamo da scudetto
Ranieri today: non siamo da scudetto
coerenza, la mia vita
:asd:
eddai, nn sarebbe male un bagno d'umiltà e dire ci stanno regalando parecchi punti....
perchè oggi sn 3 punti regalati...REGALATI..mi unisco ad Angelo, basta fare spallucce e ammettetelo, il fatto che nessuno lo dica, manco voi tifosi, fa tornare alla mente riminiscenze juventine triade style...e state ricalcando perfettamente quelle orme...
Il passato che avete distrutto fregiandovi del titolo di onesti, ora è sostituito dal vostro presente uguale uguale, cambia solo il colore della maglia :asd:
ps, Uccio, ovviamente Ibra può prendere a pizzichi in faccia gli avversari e restare immune no? :fag:
-
Citazione:
MrVermont
Hai ragione, pensa che io avrei anche espulso corradi per tentativo di lesa maestà :sisi:
http://img409.imageshack.us/img409/1756/1640hk8.jpg :rotolul:
-
il 4 a1 con la roma era normale :sisi:
ecco couto doveva imparare da giuly, cavolo fallo plateale il tocco di mano!
-
Il Parma non meritava di perdere, su questo siamo tutti d'accordo.
Couto sarà anche andato con la testa, ma ha colpito col braccio larghissimo il pallone: lui stesso ha confermato di averlo colpito di braccio, e non ha neanche protestato. Ma questo non lo dice nessuno, troppo comodo :asd:
Continuate, mi diverto tantissimo :asd:
-
Basta Dire Che Ci Definivamo Onesti. Noi No Moratti L'ha Fatto.
-
Citazione:
Samanosuke08
eddai, nn sarebbe male un bagno d'umiltà e dire ci stanno regalando parecchi punti....
perchè oggi sn 3 punti regalati...REGALATI..mi unisco ad Angelo, basta fare spallucce e ammettetelo, il fatto che nessuno lo dica, manco voi tifosi, fa tornare alla mente riminiscenze juventine triade style...e state ricalcando perfettamente quelle orme...
Il passato che avete distrutto fregiandovi del titolo di onesti, ora è sostituito dal vostro presente uguale uguale, cambia solo il colore della maglia :asd:
ps, Uccio, ovviamente Ibra può prendere a pizzichi in faccia gli avversari e restare immune no? :fag:
No, ho già detto del mancato giallo ad Ibra; il resto è noia, Couto ha confermato di aver commesso il fallo. La mia preoccupazione è l'assenza di Samuel, pesantissima, le chiacchiere le lascio a voi :asd:
-
Scudetto dell'onestà, siete i peggiori e il presidente piangina sarebbe anche ora che li ringraziazze sti arbitri dopo anni e anni di lacrime e insulti.
-
Citazione:
The Great Guerra
Basta Dire Che Ci Definivamo Onesti. Noi No Moratti L'ha Fatto.
il problema è che si sta parlando di un episodio dubbio, non di uno scandalo incredibile orrendo! nessuna immagine chiarisce la cosa, il braccio di Couto è larghissimo e COuto dice di aver commesso fallo: perchè allora parlare di mafia? non lo so, ma è divertente :raffag:
-
Citazione:
SimoSky
No, il Parma meritava di vincere.
E non ha vinto SOLO per errori arbitrali.
Couto va chiaramente con la testa e colpisce con la TESTA e SE la palla, DOPO, finisce sul braccio non è assolutamente volontario.....
E, come al solito, nel dubbio vi danno il rigore. Punto.
Poi aggiungo pure che Ibrahimovic ha segnato stoppando la palla "un pò" col braccio e volendo poteva pure essere annullato.
Caro uccio, quando l'Inter vincerà finalmente una partita "normale" fammi un fischio eh... :asd:
Sono d'accordo. Però chissenefrega, se il pallone è a 10 cm dalla linea e sta per entrare è giusto dare il rigore.
Poi l'espulsione è ingiusta, sono il primo a dire che la regola è assurda, secondo me anche Giuly non andava espulso.
Io cambierei la regola, quando un giocatore ferma intenzionalmente il pallone che sta andando in rete, un pò come accade nel basket, io convaliderei il gol, e cartellino giallo, non rosso, al giocatore.
-
Citazione:
Fuser
Scudetto dell'onestà, siete i peggiori e il presidente piangina sarebbe anche ora che li ringraziazze sti arbitri dopo anni e anni di lacrime e insulti.
li ringrazziazzerà non dubitarne :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Aggiungo pure che Ibra ha dato un bello schiaffetto ad un giocatore del Parma nel primo tempo....
Se non viene squalificato per Udine possiamo già parlare di un altro favore all'Inter prima ancora che si giochi la partita :asd:
-
-
mamma mia il rigore di cordoba su corradi :no:
-
Per la cronaca Couto non contesta il rigore ma l'espulsione, ed ha ragione: la penso come Claubel, il rosso non c'era perchè la palla non sarebbe entrata.
-
Citazione:
Angelo
mamma mia il rigore di cordoba su corradi :no:
dov'è il rigore lì? ti prego dimmelo :rotfl:
-
ah no COuto contesta anche il rigore adesso pur ammettendo il fallo di braccio :asd: vabbè, a Parma mettono roba buona nei tortellini :asd:
-
Citazione:
uccio
sì ma non ce ne frega niente Doom :asd:
ma zitt :asd:
-
mancini dice che l'ha presa col braccio :asd: non l'avrei mai detto.
uccio ma dovè l'ha detto questo couto?
-
Citazione:
uccio
Cioè nn è rigore?????????? :|
-
Citazione:
uccio
ma se c corradi si piazza davanti e poi Cordoba lo affonda.. ma via..
certo che mi ricordate me poco tempo fà :timido:
-
anche secondo me cera il rigore per il parma.
fuser!!! tattico il fake per sbollire la rabbi