Ho pensato la stessqa cosa :asd3:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ieri hanno fatto la puntata che volevo vedere doppiata perche è troppo bella per le scene che comprendeva (Chopper che vale 50 BERRY :facepalm:)
ma c'era una ragione particolare per cui franky fosse così legato ai suoi slippini (chopper :facepalm:), non ricordo??
Visto che distrugge mezzà città solo per cercare di recuperarli :D
Adorabile la scena con lui piantato di testa nella sabbia :asd:
In Giappone, con la visione del 10° film, ti danno anche il "volume 0" con la storia del film! :o
Gaaaah :vojo:Citazione:
http://mangahelpers.com/photoplog/im...1_volume-0.jpg
Planning on being in Japan on December 12th? No?! Then this news post might change your plans!
On December 12th the newest One Piece movie Strong World will be playing in theaters across Japan. To commemorate this spectacular new movie (which is being overseen by Oda himself!) viewers will be given a special manga volume- One Piece Volume Zero!! The manga will feature the world of One Piece 20 years ago and will be handed out to people on a first come first serve basis.
non è la storia del film , è meglio. E' una storia ambientata ai tempi di gold roger!
Sicuramente non dirà nulla di importante per la trama, ma :sbav:
Speriamo che la Star pubblichi il numero zero,magari insieme a Cross Epoch...dubito comunque che sia un qualcosa di cicciottoso,saranno le solite 20 paginette.Magari in uno speciale tipo Wanted et similia.
il problema è che volume 0 è in tiratura limitata "solo" 1500000 copie e al momento non si sa se verrà ristampato.
Embè a noi che importa,mica alla Star serve il volume vero,solo la copia digitale da tradurre,adattare e pubblicare ;)
sicuramente, quello che intendevo era che siccome è a tiratura limitata, non ne impediscano nuove stampe (che siano in jap o tradotte poco importa)
o è errato?
Mmh,penso sia errato.Quell'edizione è limitata,non tutte.Un pò quando esce un gioco in versione Limited:ciò non toglie che comunque è possibile rieditarlo in Platinum o low budget.
Ah ok, allora speriamo. :sbav:
Non per essere troppo prosaico, ma penso che le scan non tarderanno a diffondersi sugli Internets :asd:
Chiaro, ma tenerlo in mano è tutta un'altra cosa :eek:
EDIT: Anche capire il giapponese possibilmente :asd:
Chapter 561
Spoiler:
la mela :rotfl:
l'uva :rotfl:
l'arancia :rotfl:
però ho avuto un brivido freddo , devo dire :D
la mela :rotfl:
l'uva :rotfl:
l'arancia :rotfl:
però ho avuto un brivido freddo , devo dire :D
Spoiler:
ma quella spada non è già stata sostituita??
(no spoiler warning, è successo da tempo ormai..)
No, non è vero, la spada viene sostituita dopo Enies Lobby, quindi nel prossimo arc se stai seguendo l'anime or ora
ah, è il topic dell'anime :D
colpa di chi fa riferimenti al manga jap :asd:
Ma dove l'hai letto il nome della spada di spandaman -_- ?
No, sarebbe il topic di tutto, per semplicità si considera come livello di spoiler quello che sta più indietro di tutti, quindi l'anime ita, o veramente non si finisce più di fare spoiler :asd:
Il nome della spada viene detto più volte, spada che ha assimilato il frutto ele ele etc. etc.
Mamma mia, il discorso di Zoro è sempre dannatamente :rullezza: