-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
i soldi che si risparmiano coi giochi per pc sono molti di più della differenza tra next gen e pc. :)
Questa giustificazione non funziona più da un po', io non ho mai pagato un gioco per console più di 20 euro - ovviamente non sono un fanatico del day one.
Sono d'accordo che la solita diatriba è ridicola, ma se è vero, allora quel grafico nvidia lo è molto di più. :asd:
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Non si può cambiare la console dal punto di vista tecnologico oggi, è impensabile: è già stata progettata, ci sono già i contratti con i fornitori, gli sviluppatori stanno già lavorando su quell'hw.
Parliamo di progetti da centinaia di milioni di euro; non esiste.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
boh, vedremo. intanto c'e' un rumor per cui xbox1 fa retromarcia anche nella non inclusione delle cuffie nella confezione. pare che ci saranno, insomma... aspettiamo conferme :P
-
Citazione:
capitan_marvel
boh, vedremo. intanto c'e' un rumor per cui xbox1 fa retromarcia anche nella non inclusione delle cuffie nella confezione. pare che ci saranno, insomma... aspettiamo conferme :P
magari fanno una bel dietrofront e manco la fanno uscire la x1 e così siamo tutti più contenti :asd:
-
-
Citazione:
shen_long
in tutta onesta', il kinect e' l'unica cosa che farebbero una cavolata a togliere. e questo perche' e' a conti fatti l'unica cosa che differenzia la play4 alla x1.
tolto il kinect, la play4 e' piu' potente e piu' compatta. tolto il kinect, che price point avrebbe la x1? allo stesso prezzo della play4 non converrebbe, la play4 e' piu' potente. tolto il kinect l'unica soluzione sarebbe mettere la x1 a 299 dollari/euro altrimenti per 50 dollari meglio la ps4
quello che devono togliere e' il kinect sempre acceso, e abbassare il prezzo COMUNQUE. magari mettendo un bel gioco in bundle
-
Boommete :rullezza:
xbox-one: -memorie-piu-veloci-per-le-console-produzione
http://www.eurogamer.it/articles/201...zione-articolo
-
Citazione:
eliwan
La notizia è vecchia di una settimana.
E comunque non vedo l'ora che torni il kaimano per sentirlo dire che con l'edram più performante diventa importantissima la banda passante della xbox one, quando per un mese intero aveva scassato le balle che la banda passante non vuole dire niente per le due console.
-
Citazione:
capitan_marvel
in tutta onesta', il kinect e' l'unica cosa che farebbero una cavolata a togliere. e questo perche' e' a conti fatti l'unica cosa che differenzia la play4 alla x1.
tolto il kinect, la play4 e' piu' potente e piu' compatta. tolto il kinect, che price point avrebbe la x1? allo stesso prezzo della play4 non converrebbe, la play4 e' piu' potente. tolto il kinect l'unica soluzione sarebbe mettere la x1 a 299 dollari/euro altrimenti per 50 dollari meglio la ps4
quello che devono togliere e' il kinect sempre acceso, e abbassare il prezzo COMUNQUE. magari mettendo un bel gioco in bundle
La penso diversamente. L'unica cosa che dovrebbe differenziare le console sono le esclusive, i giochi... Il move o il kinect sono degli accessori che possono essere si utili per alcuni titoli, per renderli interessanti, ma solo per alcune categorie di mercato... non obbligatorie per tutti. Come per esempio quell' aggeggio del wii, quello per far ginnastica e per pesarsi ecc (scusate ma non ricordo come sia chiama), ecco grazie a questo apparecchio il wii ha venduto un botto grazie alla fetta di mercato di clienti casual che era interessata a quella categoria di intrattenimento... Ma mica era obbligatoria per tutti. Rendere questo tipo di periferiche obbligatorie imho è una cazzata. Spero proprio che eliminino il kinect dal pacchetto base e che lo rendano disponibile, a parte, per chi è interessato.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Harry_Lime
La notizia è vecchia di una settimana.
E comunque non vedo l'ora che torni il kaimano per sentirlo dire che con l'edram più performante diventa importantissima la banda passante della xbox one, quando per un mese intero aveva scassato le balle che la banda passante non vuole dire niente per le due console.
Tra le righe dell'articolo, si legge in pratica: "aspettate un annetto e mezzo, e vedrete le differenze hardware che ci sono tra le due (ammesso ci siano, o siano rilevanti)"; questo inoltre vi permetterà di comprare ad un prezzo minore la console, e valutare in tutta calma il parco giochi disponibile :asd:
-
Citazione:
eliwan
Tra le righe dell'articolo, si legge in pratica: "aspettate un annetto e mezzo, e vedrete le differenze hardware che ci sono tra le due (ammesso ci siano, o siano rilevanti)"; questo inoltre vi permetterà di comprare ad un prezzo minore la console, e valutare in tutta calma il parco giochi disponibile :asd:
Io se si continua così, finisce che una delle due console la prendo usata da uno di voi delusi, il prossimo anno. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io se si continua così, finisce che una delle due console la prendo usata da uno di voi delusi, il prossimo anno. :asd:
Tra le altre cose, dice chiaramente che i giochi almeno per un annetto non sfrutteranno appieno le console ...ergo... i vantaggi ad aspettare aumentano :asd:
-
Citazione:
eliwan
Tra le altre cose, dice chiaramente che i giochi almeno per un annetto non sfrutteranno appieno le console ...ergo... i vantaggi ad aspettare aumentano :asd:
E' cosi da sempre :sisi: La mancanza di potenza la si sentirà proprio tra qualche anno (se c'è) quando i devs sanno dove mettere le mani e sanno bene quante risorse hanno a disposizione.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
E' cosi da sempre :sisi: La mancanza di potenza la si sentirà proprio tra qualche anno (se c'è) quando i devs sanno dove mettere le mani e sanno bene quante risorse hanno a disposizione.
Consideriamo pure che fondamentalmente, i giochi della prossima gen inizieranno adesso ad essere programmati, dato che microsoft sta cambiando le specifiche tecniche in corsa della x1 e sony fino a marzo aveva presentato devkit con soli 4 gb di ram ddr5 invece degli 8 effettivi.
Per cui, fino al 2015 inoltrato non vedremo niente di quello che si può avvicinare ai veri standard grafici delle nuove console.
-
Citazione:
Harry_Lime
Consideriamo pure che fondamentalmente, i giochi della prossima gen inizieranno adesso ad essere programmati, dato che microsoft sta cambiando le specifiche tecniche in corsa della x1 e sony fino a marzo aveva presentato devkit con soli 4 gb di ram ddr5 invece degli 8 effettivi.
Per cui, fino al 2015 inoltrato non vedremo niente di quello che si può avvicinare ai veri standard grafici delle nuove console.
se penso alla differenza tra il primo ghost recon e un gears of war 3 nn mi immagino quello che si potrebbe vedere, nella next gen, tra un paio di annetti...sempre in soli termini di grafica intendo..
-
Citazione:
shen_long
come no :asd: :asd:
http://www.xbox360achievements.org/n...ly--No%5D.html
Citazione:
Update - It's been confirmed to MCV that the listing was in fact a mistake and Microsoft has not altered its plans to not include the new headset from Xbox One console bundles. So you will have to purchase one separately.
-
Io già mi immagino nel salottino a urlare ad alta voce al kinect per insultare i nabbi in battlefield 4. :rotfl:
Con i bestemmioni che tiro a voce alta, i miei vicini chiamano carabinieri e neuro in un colpo solo. :asd:
-
secondo me stanno aspettando di vedere come si evolvono le prenotazioni. la loro ultima spiaggia e' il gamescom a fine agosto. se per inizio agosto non avranno una base prenotazioni sufficiente, nella loro conferenza faranno annunci shock :P
-
Citazione:
capitan_marvel
secondo me stanno aspettando di vedere come si evolvono le prenotazioni. la loro ultima spiaggia e' il gamescom a fine agosto. se per inizio agosto non avranno una base prenotazioni sufficiente, nella loro conferenza faranno annunci shock :P
Allora li hanno già preparati da un pezzo mi sa.:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Allora li hanno già preparati da un pezzo mi sa.:asd:
anche secondo me.
secondo me scendono a 430 euro/dollari e mettono le cuffie, e tolgono xboxlive gratis 1 anno
-
con tutti i soldi della pubblicita nella dash che incassano e prevedono di incassare, piu facile che l'anno di live lo raddoppino... ci guadagnerebbero anche in immagine vs PLUScheoralofanpurepagarequeicattivonidellasony...
porteranno il prezzo a 450 eulodolla se non 400 per ricuperare immagine vs SONYcattivachevispillaglistessisoldiemancoincludeu nsimilkinect
-
Primo video di ps4 dal vivo consegnato ad una rivista europea.
http://youtu.be/0a6cjcB085s
Vista così la console dà proprio l'impressione di un progetto più completo. Compatta più della vecchia ps3 slim, sembra molto robusta e tutto sommato trovo anche il design originale seppur nella tradizione monolitica di ps1 e ps2. L'idea che dà è che è un prodotto tecnologicamente più maturo dello scatolone microsoft, sicuramente più studiato e avanti nella progettazione.
Compare anche il pad che a fianco del precendente mostra cambiamenti enormi. Anche nelle dimensioni a dir la verità, con la distanza tra le levette forse un pò eccessiva anche confrontato con quello di xbox360. Non so, da questo punto di vista mi aspettavo non tanto che diventasse più Grande, ma piuttosto più "grasso", nel senso che bastava aggiungere un pò di ciccia ai lati per renderlo più ergonomico rispetto al passato. Così mi sembra soltanto grande e dà anche l'impressione di essere pesantino. Forse hanno capito più grande invece che più grasso in sony cercando di seguire i favori europei, ma mi sa che i giapponesi non saranno felicissimi di questo cambiamento. E forse nemmeno noi se si dimostrerà davvero pesante e troppo grande.
Da provare comunque prima di sbilanciarsi troppo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Così mi sembra soltanto grande e dà anche l'impressione di essere pesantino.
Visto l'ottimo lavoro che han fatto con Vita, essendo bella grossa ma allo stesso tempo leggera, non mi preoccuperei più di tanto. Dentro probabilmente è tutta plastica vuota, le cose che pesano di più sono i "motori" per la vibrazione e non penso peseranno di più rispetto al DS3.
Ogni volta che guardo quel pad mi piace sempre di più :alesisi:
PS: Quelli di M.it sono andati in 'mmurica a chiedere cosa preferissero, la maggior parte ha detto PS4 :asd:
-
in realtà sembra più cicciotto che grosso:
http://www.youtube.com/watch?v=XttFOCESSCs
-
Citazione:
Harry_Lime
Anche nelle dimensioni a dir la verità, con la distanza tra le levette forse un pò eccessiva anche confrontato con quello di xbox360.
Questo è vero levette un po' troppo distanti.
Prima con la ps3 erano troppo vicine..
-
Non ho capito questa cosa della distanza..troppo lontane tra loro? E che ve frega? Mica usare la levetta destra con il pollice sinistro, o viceversa.. :uhm:
-
Solo a me sembrano solo un filo più distanti tra loro ? Roba di 1 centimetro forse meno eh, mi sa che vi trae in inganno la forma degli analogici e soprattutto il mega cilindro che gli sta sotto, che nel DS3 è grosso il doppio.
-
Citazione:
TreeWalker
Non ho capito questa cosa della distanza..troppo lontane tra loro? E che ve frega? Mica usare la levetta destra con il pollice sinistro, o viceversa.. :uhm:
è quello che sto cercando di capire anche io :asd:
per me possono essere distanti anche 30 cm, tanto le 2 metà del pad sono "indipendenti" :sisi: ....chi si ricorda il pad psx sdoppiabile? :asd:
-
La questione è che una presa ottimale del pad è data sia dall'ergonomia esterna del pad sulle mani, sia dalla distanza di presa tra le due mani e i pollici per dare un buon equilibrio al pad. L'impressione che ho io è che il pad sia un po sbilanciato di peso verso l'esterno e pesi troppo sui polsi, lasciando poco equilibrio sulla parte centrale. Inoltre i due corni che fanno da impugnatura per le mani non mi sembrano troppo comodi per chi ha le mani 'normali'. Ma ripeto: bisogna provarlo e se mia moglie mi conferma che ad agosto siamo nella settimana giusto a Berlino potrei anche prendere il treno e fare un salto a colonia. Son troppo curioso di provare tutte e due le console e vedere dal vivo questo benedetto 1080p.
inviato con il mio telegrafo nel 1888
-
Non ho capito perché quando fa vedere le lucette del sync del pad, quello della ps4 accende un faro blu elettrico e dice "much better!". Non ho ben capito il perché dovrebbe essere meglio, mi pare molto invasivo come effetto, considerando che lo fai ogni volta che accendi la console(se è come ps3), e su quello della ps3, seppur piccolino vedi anche che player sei(1,2...).
-
Quel led ha più di un colore eh. :asd:
-
Citazione:
Sony will earn two to three dollars for every Xbox One sold
Having a Blu-ray drive was one of the big advantages of the PS3 over Xbox 360. This is set to change next generation, with both consoles supporting Blu-rays. However, this has come at a cost for Microsoft.
Blu-rays were able to beat out HD DVDs in the format war.
In this week’s episode of ‘Pach-Attack’, an analyst from Wedbush Securities named Michael Pachter was able to estimate how much Sony would earn from the Blu-ray license. The figure he came up with is two to three dollars, or around two pounds, per console sold. Considering how many Xbox Ones are expected to sell, this could work out to be quite a lucrative sum for Sony, with Pachter estimating the full amount to be between $150 to $200 million. While this is not a game-changing amount for either company, it’s amusing to hear that Microsoft must pay their main competitor for every console they put on the mark
http://pcgmedia.com/sony-will-earn-t...xbox-one-sold/
:asd: che trollata
-
che rosicata,
anche considerando il fatto che l'HD DVD era un formato tecnicamente superiore (un po' come il Beta vs VHS o il Token Ring vs Ethernet, purtroppo gli standard si decidono su tutto tranne che sull'effettiva qualità)
-
Superiore ij base a cosa visto che la capacità di immagazzinazione era inferiore?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
non ho approfondito la cosa a quel tempo perchè fottesegavo abbastanza ma
http://gizmodo.com/192100/hd-dvd-and-blu+ray-compared-using-identical-source-material
tanto per fare un esempio
-
Si e come scritto in un commento sotto per quel film hanno usato due codec diversi di cui quello brd più compresso....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Cioè aspetta fammi capire.................o la data di quell'articolo è sbagliata, oppure ho capito male io: cioè stanno facendo adesso un confronto tecnico tra due supporti di cui uno è già stato dichiarato morto da un bel pezzo? E la sola motivazione per cui lo farebbero solo ora è che sono usciti dei titoli che prima erano solo da una parte???????????
..........................................
http://media.tumblr.com/36e2716ff9ce...zVQ1qz4rgp.gif
Inviato dal mio Nexus 10
-
No, quell'articolo è vecchio (risultato a caso di una googlata bluray vs hd dvd), ero convinto hd dvd fosse un formato superiore e che sony avesse "vinto lo standard" nonostante avesse un formato inferiore. Evidentemente mi sbagliavo...
-
Citazione:
andreamit
o la data di quell'articolo è sbagliata
:uhm: