-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ah..forse ve ne siete accorti ieri sera. non crasho piu'.
:|
si infatti me ne ero accorto...strano sava non crasha :sisi:
invece a me purtroppo crasha l'adsl ogni tanto :chebotta:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
Citazione:
Ragnarokker
dicevo :uhm:
tgm dal mese prossimo non allega più giuochi :uhm:
ma che stiamo per sbaraccà veramente? :uhm:
Magari non subito... però secondo me è inevitabile col mercato attuale :facepalm:
-
Citazione:
Ragnarokker
dicevo :uhm:
tgm dal mese prossimo non allega più giuochi :uhm:
ma che stiamo per sbaraccà veramente? :uhm:
:uhm:
Intanto, da un'altra parte:
"Su Facebook già nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio"." (Spinoza)
:rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
Magari non subito... però secondo me è inevitabile col mercato attuale :facepalm:
le vendite vanno così male?
-
E' ineluttabile, o si danno ad approfondimenti come Edge, o il futuro è nei portali online :sisi:
-
Citazione:
Alcor
si infatti me ne ero accorto...strano sava non crasha :sisi:
invece a me purtroppo crasha l'adsl ogni tanto :chebotta:
:sisi: pero' mi rode avere l'antialias a 2x.
Citazione:
Il Somax
Somy ti ho scritto di là come risolvere il conflitto Avira/W7.
NevaNevaNeva..hai presente l'altro gruppo di Mw2 di cui ti parlavo? Bhè ci sono 2 o 3 RAGAZZE!. Si, pure simpatiche. E brave :bua: Se non hai paura di essere ownato... ah già scordavo.. tu sei contro le nuove amicizie :tsk:
:lol:
-
ho appena scoperto che tifa ( TIFA ) Juve e gioca pure al fantacalcio :uhm:
questo in vero potrebbe avere dei risvolti negativi per quello che ti riguarda :uhm:
:asd:
-
I virus si fanno sempre più furbi... presto ci supereranno nella catena alimentare :uhm:
Mi arriva da msn un messaggio: Ti dedico questa canzone (link a un file .mp3.exe)
Ora il messaggio proviene da una ragazza molto carina, che suona in una band, e cui avevo detto due giorni prima che una volta volevo venire a sentirla cantare.
Meno male che prima di tutto sono un IngegnIere.. e nonostante questo avevo scaricato, però mi sono accorto dell'inghippo prma di cliccare sul file exe
-
magari è proprio lei... che ti manda il virus :asd:
ci sei andato poi?
:pippotto:
-
:pippotto: Hi i'm Samantha.. PAM PAM PAM :fattirealmenteaccaduti:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Hi i'm Samantha.. PAM PAM PAM :fattirealmenteaccaduti:
quella che killava i "suoi" :asd:
-
Citazione:
sava73
NevaNevaNeva..hai presente l'altro gruppo di Mw2 di cui ti parlavo? Bhè ci sono 2 o 3 RAGAZZE!. Si, pure simpatiche. E brave :bua: Se non hai paura di essere ownato... ah già scordavo.. tu sei contro le nuove amicizie :tsk:
Eheh e bravo sava che scova delle nerds :sisi: bene tocca fa sto SD per valutare le loro capacità :D
Uhm adesso che ci penso in MW2 il numero massimo di persone in un gruppo quant'è? :uhm:
-
Citazione:
sava73
quella che killava i "suoi" :asd:
Mortacci sua, mi son levato il dubbio che fosse donna quando ho visto che per tre quarti della partita chattava e l'altro quarto moriva accoltellata :asd:
-
Citazione:
Alcor
Eheh e bravo sava che scova delle nerds :sisi: bene tocca fa sto SD per valutare le loro capacità
Uhm adesso che ci penso in MW2 il numero massimo di persone in un gruppo quant'è? :uhm:
c'ha pure Fb... :uhm: stasera controllo :asd:
Citazione:
Nevade
Mortacci sua, mi son levato il dubbio che fosse donna quando ho visto che per tre quarti della partita chattava e l'altro quarto moriva accoltellata :asd:
:asd::asd::asd:
cmq una cosi' è da EVITARE :sisi: :avoja: ( la faccina :avoja: ci vorrebbe proprio ) ci pensate fare a turni per usare il pc? Naaaaaaa! "Stasera i piatti toccano a te, io gioco a CoD"
:mad:
-
Più che altro il tuo Ego scende a triplo zero dopo che anni e anni di corse a MarioKart ti hanno reso competitivo e poi arriva lei in vince 5 gare su 5 e due giri al Sole Custode :Summon****: :fag: :chebotta:
-
Beh anche noi su LoL abbiamo scovato una ragazza, la cui caratteristica principale però è di essere alla pari di wualla, klaus e seppiolina in una skill che porterebbe al ban su questo forum. Ah, e di avercela con mik :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Beh anche noi su LoL abbiamo scovato una ragazza, la cui caratteristica principale però è di essere alla pari di wualla, klaus e seppiolina in una skill che porterebbe al ban su questo forum. Ah, e di avercela con mik :bua:
WOT? :rotfl:
-
-
eh ._. am che cazzo quando facciamo le practice ci mettiamo sempre a fa gli eroi a cazzo questi so partiti tutti coi main, seppiolina co mundo, issomacs co taric e compagnia, io co Warwick. e i miei compagni c'avevano il cartaio, o scoiattolo e l'assassina ._. mo warwick sarà pure na putenza in 1vs1 ma quando lo prendono in mezzo non dura 2 secondi, quelli da dietro a sparà cazzilli, a troia invisibile a aspettà di ammazzà qualcuno, io mi facevo vicino aaa gente che mi voleva ammazzà a torre e stun, mannaia, slow, cazzo in culo e morte. e loro a sparà cazzilli da sotto a torre. e quell'altra invisibile. ._.
ma andate affanculo ._.
-
wtf :pippotto:
"Il cartaio, lo scoiattolo e l'assassina" sarebbe un bellissimo titolo per un film di genere stile anni 70 :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
eh ._. am che cazzo quando facciamo le practice ci mettiamo sempre a fa gli eroi a cazzo questi so partiti tutti coi main, seppiolina co mundo, issomacs co taric e compagnia, io co Warwick. e i miei compagni c'avevano il cartaio, o scoiattolo e l'assassina ._. mo warwick sarà pure na putenza in 1vs1 ma quando lo prendono in mezzo non dura 2 secondi, quelli da dietro a sparà cazzilli, a troia invisibile a aspettà di ammazzà qualcuno, io mi facevo vicino aaa gente che mi voleva ammazzà a torre e stun, mannaia, slow, cazzo in culo e morte. e loro a sparà cazzilli da sotto a torre. e quell'altra invisibile. ._.
ma andate affanculo ._.
se parlavi napoletano capivo la stessa percentuale di cose :asd:
-
-
Citazione:
sava73
se parlavi napoletano capivo la stessa percentuale di cose :asd:
facciamo la prova
eh ma ch spaccimm quann facimm e partit e allenament hamma semp scigliut chi avevma essr nu poc a cazz, invec s'n'so asciut tutt c'o preferit llor, sicctell cu Mundo, o somàcs cu taric e cchiuppt e chiappt e i cu waraick. e e cumpagn mij tnevn un o gambit ricchion, un o soric drogat e n'at a troia invisibile. mo warwick po' essr pur na putenz quann s fa a capat io e te e bast, però quann o cchiappn mmiez fa a fin r'o capiton a natal, chilli 2 a ret a turrett a sputà nfaccia e nemic, chellat invisibil p'nun se fa vedé, io facev p chiava 2 mazzat a chill ca m'vulevn scarrupà a turrett e patapa! bum! bo! na bott esaggerat! chi m'bloccav accà, chi m'accrev allà e m'arricettav. e p'trament lor llà dret a buttà e pret. e chell'at semp invisibil.
ma jatvenn a fancul
-
Citazione:
Ragnarokker
ma andate affanculo ._.
Citazione:
Ragnarokker
eh ma ch spaccimm quann facimm e partit e allenament hamma semp scigliut chi avevma essr nu poc a cazz, invec s'n'so asciut tutt c'o preferit llor, sicctell cu Mundo, o somàcs cu taric e cchiuppt e chiappt e i cu waraick. e e cumpagn mij tnevn un o gambit ricchion, un o soric drogat e n'at a troia invisibile. mo warwick po' essr pur na putenz quann s fa a capat io e te e bast, però quann o cchiappn mmiez fa a fin r'o capiton a natal, chilli 2 a ret a turrett a sputà nfaccia e nemic, chellat invisibil p'nun se fa vedé, io facev p chiava 2 mazzat a chill ca m'vulevn scarrupà a turrett e patapa! bum! bo! na bott esaggerat! chi m'bloccav accà, chi m'accrev allà e m'arricettav. e p'trament lor llà dret a buttà e pret. e chell'at semp invisibil.
ma jatvenn a fancul
uguale uguale :snob:
-
troia invisibile si dice uguale :asd: