ne avevano anche sei di penalità
Visualizzazione Stampabile
ne avevano anche sei di penalità
Si infatti, il Siena di punti ne ha fatti 23. :sisi:
Si sorry :bua:
Chivu imbarazzante..esperienza 0
Ma solo a me la difesa a 3 ha sempre fatto schifo?
Strama coso per me a fine stagione può andare in culo
Con i giocatori che abbiamo la difesa a 3 è un abominio, siamo imbarazzanti... Non se ne salva uno... A cominciare dal Presidente, che ha bello che stufato... Non c'abbiamo una lira e spendiamo i soldi comprando giocatori tanto per comprarli, ma mi dite voi chi cazzo è 'sta gente... Ma mandiamo Branca e Ausilio a casa e risparmiamo i loro, di stipendi... Siamo diventati una provinciale, costretta a svendere i pezzi migliori e a rimpiazzarli con illustri sconosciuti negli ultimi cinque minuti di saldi, che manco su Steam a Natale si compra così tanta roba inutile...
Quello che mi fa più schifo è l'aver scoperto che il Triplete per questa dirigenza bislacca e sconclusionata è stato un punto di arrivo, anziché una rinascita. È stato come dire "ooh, fin qui ci sono arrivato, ho dimostrato di essere come mio padre e adesso sto a posto con la coscienza e vaffanculo tutti"... Questa è la verità gente mia, è ora di vendere!!
Diamo la squadra in mano a qualche magnate russo o a qualche sceicco arabo, mettiamo il Capitano dietro una scrivania e ritiriamo per sempre la maglia n. 4. Rimettiamoci a spendere i soldi che vanno spesi, ché tanto si vince solo spendendo i soldi per gente all'altezza, e ringraziamo la famiglia Moratti per quello che ha fatto.
Mo' però basta farci prendere per il culo in questo modo.
La peggiore partita dell'Inter. Una squadra del nostro livello non può permettersi di perdere, ma soprattutto di giocare, in questo modo. Svogliati, pigri, leziosi, lenti. Una squadra senza orgoglio, onore e dignità. Un allenatore che non sa più cosa fare, una dirigenza incapace. Manca il personaggio carismatico, quello che possa dare la carica al gruppo. Non si può continuare in questo modo.
mah :uhm:
quale livello intende sawyer?
Che schifo. E stasera il Milan vince.
Sent from my iPhone using Tapatalk
schelotto mi vale 12 coutinho e kuzmanovic almeno 3 sneijder
:rotfl:
Gli abbiamo dato il 10 a Kovacic :facepalm:
Vabbè mo non esageriamo dai..
Non è che si poteva pretendere un granché oggi.
Seppur contro il Siena :fag:
Ma no, mi fraintendi, Kovacic mi è parso uno dei migliori in campo per quel poco che c'era da fare, di sicuro meglio del pantofolaio colombiano. Però cazzo, come ci siamo ridotti per dare il 10 a uno sbarbatello di 18 anni :facepalm:
D'altra parte, quando abbiamo quelli buoni, di qualità, in mezzo al campo...tendiamo a venderli :moan:
scoprite che ha fatto il galatasaray e sneijder :uhm:
Chiedo il permesso di bestemmiare :sisi:
Io rido per non piangere.
Supermario cam!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Minchia meno male che han comprato sto bidone i cugini