-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
cmq 'sto play n charge kit proprio non lo capisco: ho collegato il pad da mezzogiorno e mezzo ed adesso è ancora rossa la spia (mentre ieri sera collegato il filo era rossa un attimo e verde subito dopo), possibile che ci metta più di un cellulare?! :hum:
può essere che sia rotto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
cmq 'sto play n charge kit proprio non lo capisco: ho collegato il pad da mezzogiorno e mezzo ed adesso è ancora rossa la spia (mentre ieri sera collegato il filo era rossa un attimo e verde subito dopo), possibile che ci metta più di un cellulare?! :hum:
può essere che sia rotto?
Se è da mezzogiorno è mezzo è probabile che sia ancora in ricarica... Anche se non dovrebbe mancare molto per la carica completa :look:
Certo è che è strano che ieri era verde e oggi è ancora in ricarica :look:
Prova a dare un occhio alla carica del pad nella dash, comunque strano è strano...
-
-
Citazione:
<-DooM->
porca trota :cattivo:
Beh ma vedrai se ti carica o meno il pad... Al massimo vuol dire che non funziona il led, cioè che funziona ma non in relazione alla carica effettiva, vai in negozio e te lo fai cambiare :sisi:
-
Tutti a copulare oggi :caffe:
-
-
ho appena smesso di giocare a valkyria e ne ho ancora voglia :caffe:
-
io sono stato umiliato da Hagane e Super Mario. così, tentando di recuperare un po' d'orgoglio, ho cercato qualcosa di più casual e mi son spostato su PS2, ma son riuscito a buscarle anche da Genji :chebotta:
-
Sarà periodo gabbi aspetta Wii music più casual di quello :asd:
-
ho Elektroplankton. posso mettermi a giocare con quello :chebotta:
(cmq registrare e smanettare con volgarità e madonne assortite sarà puerile, ma ha sempre il suo fascino :bua:)
-
Hagane è devastante in tutti i sensi.. Difficilissimo e bellissimo allo stesso tempo :sisi:
Io oggi mi son portato un po' avanti con Gears2 che ritengo ottimo, anche se ho paura di bruciarmelo tutto subito vista la non eccessiva durata della campagna del primo:look:....
Dopo mi sa che vado al cinema a vedermi Tropic Thunder (7.80 euro adios x( ) e poi sprizzetto in centro :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Hagane è devastante in tutti i sensi.. Difficilissimo e bellissimo allo stesso tempo :sisi:
Io oggi mi son portato un po' avanti con Gears2 che ritengo ottimo, anche se ho paura di bruciarmelo tutto subito vista la non eccessiva durata della campagna del primo:look:....
Dopo mi sa che vado al cinema a vedermi Tropic Thunder (7.80 euro adios x( ) e poi sprizzetto in centro :sisi:
Robert Downey Jr. dovrebbe ricevere la nomination all'oscar per quel film. Ti giuro e' qualcosa di allucinantemente grandioso.
-
Citazione:
Kaiman76
Robert Downey Jr. dovrebbe ricevere la nomination all'oscar per quel film. Ti giuro e' qualcosa di allucinantemente grandioso.
Se mi dici così mi sa che devo andare assolutamente a vederlo :asd:
-
Lui e Tom Cruise.
Satan's alley rulla!
-
Citazione:
83Raven83
Per carità capisco i rincari però cavolo 7.80 euro è tantino eh...
Da noi il mercoledì fanno l'offertona 5.80 per l'ingresso. Infatti mercoledì è sempre strapieno il cinema.
Ah e dimenticavo di dire che c'è 1.80 euro se vuoi prenotare il posto :chebotta:
Roba che per andare al cinema devo uscire col bancomat :chebotta:
L'uci di Pordenone ha pure il settore "Poltrona VIP in pelle umana" ad un euro in più :asd:
Comunque è un pessimo cinema l'uci, almeno quello di Pordenone. Ci sono sempre problemi tecnici in qualsiasi sala. In Wall E hanno avuto 5 minuti del secondo tempo fuori fuoco, Bond perdeva l'audio multicanale in una manciata di occasioni e in tutti e due il video non era di qualità eccelsa ma molto sgranato.
Per la carica del pad di doom: ho problemi anche io. Nel senso che spesso mi segnala che si sta esaurendo la carica, attacco il filo per ricaricare ma poi viene la lucina verde dopo pochissimo. Ho trovato che in quel caso staccando e riattaccando il filo la lucina viene rossa nuovamente.
Non fidarti della segnalazione di carica del pad, però. Aspetta che si spenga prima di attaccare il filo.
-
Citazione:
Necronomicon
L'uci di Pordenone ha pure il settore "Poltrona VIP in pelle umana" ad un euro in più :asd:
Comunque è un pessimo cinema l'uci, almeno quello di Pordenone. Ci sono sempre problemi tecnici in qualsiasi sala. In Wall E hanno avuto 5 minuti del secondo tempo fuori fuoco, Bond perdeva l'audio multicanale in una manciata di occasioni e in tutti e due il video non era di qualità eccelsa ma molto sgranato.
Si si, la poltrona VIP è la cosa più ridicola che ci sia in un cinema :asd:
Comunque effettivamente non è un granchè come cinema ma purtroppo qui a PN è l'unico che abbiamo e tocca accontentarci... Comunque come mai tu di Treviso sei venuto a vedere film qua in questo buco di città? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Per la carica del pad di doom: ho problemi anche io. Nel senso che spesso mi segnala che si sta esaurendo la carica, attacco il filo per ricaricare ma poi viene la lucina verde dopo pochissimo. Ho trovato che in quel caso staccando e riattaccando il filo la lucina viene rossa nuovamente.
Non fidarti della segnalazione di carica del pad, però. Aspetta che si spenga prima di attaccare il filo.
cioè aspetto proprio che il pad non dia più segni di vita e che si spenga da solo?
-
Citazione:
Gabbi
io sono stato umiliato da Hagane e Super Mario. così, tentando di recuperare un po' d'orgoglio, ho cercato qualcosa di più casual e mi son spostato su PS2, ma son riuscito a buscarle anche da Genji :chebotta:
http://mayafreaksblog.files.wordpres...03/hagane1.jpg
:pippotto:
-
Citazione:
83Raven83
Comunque come mai tu di Treviso sei venuto a vedere film qua in questo buco di città? :asd:
Eh, la mia ragazza sta là, non sapevamo che fare e siamo andati al cinema. Con riluttanza, però, perchè qua dove sto io al cinema entro a 4 euro tutti i giorni della settimana :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Eh, la mia ragazza sta là, non sapevamo che fare e siamo andati al cinema. Con riluttanza, però, perchè qua dove sto io al cinema entro a 4 euro tutti i giorni della settimana :bua:
4 euro tutti i giorni della settimana? :look:
Ma è uno "sconto" che hai tu (vedi "sei paraculato") o è per tutti?
No perchè a sto punto vengo a Treviso al cinema eccheccazz.... :asd:
-
Sconto per universitari al multisala del mio Paese :asd:
Poi si è adeguato pure il grande cinecity a 14 sale con uno sconto universitari di 5 euro ma mi pare dal lunedì al venerdì soltanto...
-
Citazione:
<-DooM->
:pippotto:
-
com'è sto james bond allora?
ieri sera non sono potuto andare a vederlo
-
-
Citazione:
Dan Hero
ho appena smesso di giocare a valkyria e ne ho ancora voglia :caffe:
:sisi:
It's that good. Avevo una rece quasi pronta (da qualche mese fa) per ArsLudica, ma nè è venuta fuori una roba chilometrica, c'è tanta di quella roba da raccontare e da descrivere in questo gioco...