-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
:cattivo::cattivo::cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
l'ultimo spenga la luce :snob:
-
Me raccomanno prima de chiude damo ste due passate de straccio eh, giusto pe lascia pulito :caffe:
-
:asd:
Ma qualcuno mi riassume gli ultimi sviluppi? Ho cercato in sala giochi ma pare che il tutto sia avvenuto sulla rivista o in qualche topic vecchio.
-
Ah perché è già ufficiale? :uhm:
Oh gente, nessuno rompa le scatole che ultimamente io l'ho sempre fatta nella lettiera, eh :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
:asd:
Ma qualcuno mi riassume gli ultimi sviluppi? Ho cercato in sala giochi ma pare che il tutto sia avvenuto sulla rivista o in qualche topic vecchio.
Niente, c'è stato il comunicato ufficiale che TGM non uscirà più in edicola con il gioco allegato, poi ci sono stati i flame del:
"Ma scusa ma non avevate detto che quello vendeva de più?"
"Chi io? No il contrario!"
"Ma non avevi detto ce li avevate fino a Dicembre?"
"No no non è vero, è solo che poi non escono più a partire da Gennaro :fag: "
Etc Etc.
Tocca vede come farà a reggersi in piedi, anche perchè mi par di capire che GMC continua a uscire come sempre con gli allegati.
-
ma sto comunicato do sta? e i flame in quale topic?
-
Citazione:
MrWolf
ma sto comunicato do sta? e i flame in quale topic?
No oh niente comunicato ufficiale de che :asd:
Però vien da pensare che una scelta simile non è proprio sintono di "buona vita" del brand ecco :asd:
Quei flame non ricordo dove erano sinceramente :asd:
Sicuramente il Vomax lo saprà linkare meglio...
-
Sgobbodì :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
:prostro:
-
Uorf... qualcosa in J4S.
Per il resto regna l'ottimismo... in redazione. :pippotto:
Chissà perchè Keiser ste cose non ce le dice prima a noi. Secondo me je sta a rode manco poco, altrochè :sisi:
-
ok, partiamo alla ricerca delle terra promessa, ci aspettano decenni di peregrinazioni nel deserto, ma anche tanta buona manna! :rangersleadthewayhooaa: :pippotto:
buondì
-
Dunque.
Spada e scudo per il demoman -> awesome distillato
Tgm senza allegati da Gennaio: guarda in sala giochi nel topic del numero di tgm di Natale e in gioco allegato nella discussione sul gioco allegato di Dicembre.
In pratica in teoria vorrebbe essere una mossa per dimostrare che tgm non è un allegato al gioco ma una rivista a sè stante, a me però sa tantissimo di mazzata nei denti per killare una delle due riviste uguali che quei fail viventi della Sprea stanno cercando di affossare da quando le hanno prese da Future che, per quanto megacorporazione della morte e quindi cattiva di natura, le trattava decisamente meglio.
Edit finale per iltano: andiamo alla ricerca della Terra, io per somiglianza faccio baltar, neva fa la cicciona con la bibbia, a sava gli rifiliamo il ruolo di presidente morente, wolf va a recuperare la freccia e mik getta tutti nel brig :sisi:
-
-
Citazione:
Il Somax
In pratica in teoria vorrebbe essere una mossa per dimostrare che tgm non è un allegato al gioco ma una rivista a sè stante, a me però sa tantissimo di mazzata nei denti per killare una delle due riviste uguali che quei fail viventi della Sprea stanno cercando di affossare da quando le hanno prese da Future che, per quanto megacorporazione della morte e quindi cattiva di natura, le trattava decisamente meglio.
:rotfl:
Abbastanza ridicola e trasparente, come scusa.
-
Citazione:
Il Somax
Edit finale per iltano: andiamo alla ricerca della Terra, io per somiglianza faccio baltar, neva fa la cicciona con la bibbia, a sava gli rifiliamo il ruolo di presidente morente, wolf va a recuperare la freccia e mik getta tutti nel brig :sisi:
:frigna:
perchè io devo baciarmi co Adama :puah: co tutti quei buchi in faccia è antiestetico :asd:
..vabbè Neva sta messo peggio :look:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
grazie dello spoiler, sava :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
ma porc... possibile che non posso dire "A" :facepalm:
scusa King.
me ne vado :sad:
-
E' genetico, non c'è niente da fare :rotfl:
-
:bua: Leggendo ulteriori post nei topic a riguardo, deduco che sia una imposizione dall'alto. Inizia a preparare tope per lo sfondo sava, che ce ne serviranno :asd:
-
male che vada invadiamo gayradar in massa :fag:
-
Citazione:
The Puppet Master
male che vada invadiamo gayradar in massa :fag:
neanche sotto tortura :facepalm:
-
Ma piuttosto mi recido da solo il cavo dell'Internet! :facepalm:
-
Citazione:
Antares
neanche sotto tortura :facepalm:
anfatti :snob:
-
Sto ordinando dei libri da Bol per dei regali, mi consigliate qualcosa da buttare dentro per fare il 3X2? Dai su sparate a caso(ma sbrigatevi) che dopo pranzo invio l'ordine, poi ci penso io a scremare.
-
jonathan safran foer - Ogni cosa è illuminata
Jonathan safran foer - Troppo forte incredibilmente vicino
haruki murakami - l'uccello girava le viti del mondo
haruki murakami - kafka sulla spiaggia
haruki murakami - norwegian wood
giorgio scerbanenco - venere privata
david foster wallace - la scopa del sistema
gabriel garcia marquez - l'amore ai tempi del colera
jiro taniguchi - in una lontana città
Luther Blisset - Q
raimond chandler - il grande sonno
sparati a caso fra la roba che ho sotto gli occhi ora, non so se li hai letti o meno