sticazzi, gioca il napoli :rullezza:
e anche se son curioso di vedere se si risolleva, e lo spero, perchè un tempo era brava, ultimamamente è proprio calata parecchio...
14-03-12, 16:37:21
abaper
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da King Elessar
sticazzi, gioca il napoli :rullezza:
e anche se son curioso di vedere se si risolleva, e lo spero, perchè un tempo era brava, ultimamamente è proprio calata parecchio...
ma è una partita senza storia. avete già vinto :sisi:
14-03-12, 16:44:04
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
La Finocchiaro è siciliana, ergo come linguista faccio schifo :lol:
Innegabile :pippotto:
(:asd:)
14-03-12, 17:18:26
Chiwaz
Uno mica può essere bravo in tutto :tsk:
14-03-12, 20:57:15
Firestorm
la fine di ME3 fa il paio con KOTOR 2 il brutto vizio la BIOWARE non se lo toglie lavoro splendido poi appena le mettono fretta una porcata di finale...mavvacagher non si può lavorare così gioco splendido fino a 9/10 poi si rovina tutto nel finale.
14-03-12, 21:00:51
Lollum
kotor 2 e' dell'obsidian
14-03-12, 21:03:17
caesarx
Ho letto solo "il finale di ME3".
Spoilerate, qualsiasi cosa sia!!!!!
:piange:
14-03-12, 21:04:43
Firestorm
non ho scritto niente di compromettente solo un giudizio...
obsidian e bioware alla fine sono poi li stessi figuri in buona parte mi pare se no invece sono riusciti a pareggiare il misfatto lo stesso...:uffa:
Spoiler:
CI SCRIVO ROBA CHE POTRESTI NON GRADIRE COME IL FINALE DEL GIOCO QUINDI NON APRIRE IL PROSSIMO
Spoiler:
OCCHIO
Spoiler:
IL bambino è una cagata pazzesca la corsa verso il raggio pure la fine con la scelta del finale ( tra parentesi a parte i colori e poche scene fondamentalmente uguale) pur decidendo di non usare sheppard ma farlo sopravvivere non sarebbe stato male
14-03-12, 22:52:03
Don Zauker
Citazione:
Originariamente Scritto da abaper
non ho scritto niente di compromettente solo un giudizio... obsidian e bioware alla fine sono poi li stessi figuri in buona parte mi pare se no invece sono riusciti a pareggiare il misfatto lo stesso...:uffa:
Spoiler:
CI SCRIVO ROBA CHE POTRESTI NON GRADIRE COME IL FINALE DEL GIOCO QUINDI NON APRIRE IL PROSSIMO
Spoiler:
OCCHIO
Spoiler:
IL bambino è una cagata pazzesca la corsa verso il raggio pure la fine con la scelta del finale ( tra parentesi a parte i colori e poche scene fondamentalmente uguale) pur decidendo di non usare sheppard ma farlo sopravvivere non sarebbe stato male
AAARRRGGGHH! Blasfemia!
Obsidian è composta per la maggior parte da esuli Troika e Black Isle.
I trombati da bioware (I.E. la maggior parte degli sceneggiatori di ME1 - 2) sono quasi tutti finiti in bethesda.
Comunque non mi potete dire che ME3 è bello per 9/10. E' una cagata pazzesca dall'inizio alla fine, che al confronto Terry Brooks scrive capolavori da nobel per la letteratura...
EDIT:SE APRITE LO SPOILER POI NON LAMENTATEVI...:asd:
C'è una quantità di plothole in ME3 da far invidia al Titanic, e quel poco di buono che c'è e copiato pari pari da Star Control 2 (e Gurren Lagann)
La parte del suicidio di Tali è na roba veramente oscena e insensata...
Me3 RPG = cambiare armi e armature.
I dialoghi sono stati ridotti a due sole scelte (spesso meramente illusorie tra l'altro)
Ci saranno due non combat hub in croce (letteralmente)
etc etc
15-03-12, 00:42:52
King Elessar
Citazione:
AAARRRGGGHH! Blasfemia!
I trombati da bioware (I.E. la maggior parte degli sceneggiatori di ME1 - 2) sono quasi tutti finiti in bethesda.
Comunque non mi potete dire che ME3 è bello per 9/10. E' una cagata pazzesca dall'inizio alla fine, che al confronto Terry Brooks scrive capolavori da nobel per la letteratura...
C'è una quantità di plothole in ME3 da far invidia al Titanic, e quel poco di buono che c'è e copiato pari pari da Star Control 2 (e Gurren Lagann)
La parte del suicidio di Tali è na roba veramente oscena e insensata...
Me3 RPG = cambiare armi e armature.
I dialoghi sono stati ridotti a due sole scelte (spesso meramente illusorie tra l'altro)
Ci saranno due non combat hub in croce (letteralmente)
etc etc
OCCHIO ALLO SPOILER
Spoiler:
OCCHIO
Spoiler:
francamente fino londra mi è piaciuto molto poi un velo pietoso sembrava che non sapessero come farlo finire e si sono inventati questa fine assurda
secondo me ME3 non è un GDR è una specie di film interattivo ( con alcuni aspetti minimamente GDR) come un tempo era Under a killing moon e come tale non ha deluso... fino al finale. In ogni caso secondo me c'è chiaro lo zampino dell'editore che lo voleva per Natale e ha messo fretta...
15-03-12, 07:24:01
Angels
Abappio gufo :rotfl:
15-03-12, 08:21:28
Asphalto
Raga ,sapete se Karat45 del forum sviluppa vg?
15-03-12, 08:43:41
Firestorm
tom's HW?
15-03-12, 08:45:38
Chiwaz
Citazione:
:asd:
15-03-12, 09:25:01
Jaqen
Citazione:
Originariamente Scritto da DBX
AAARRRGGGHH! Blasfemia!
10 minuti di applausi :alesisi: :alesisi:
15-03-12, 09:32:43
Marlborough's
Citazione:
Zioccane che corvaccione :asd:
15-03-12, 09:43:10
Vitor
:chebotta:
15-03-12, 09:50:26
Marlborough's
Oddio m'è caduto di nuovo l'occhio :asd:
Stavolta su La7...mai visto sorrisi più falsi, tirati, innaturali e paraculo.
Credo che persino Travaglio (che si ribalta con le vignette di Vauro, pensate un po' il livello) sarebbe stato in imbarazzo.
"Abbiamo con noi un cineasta(:rotfl:)", e io a immaginarmi che avessero riesumato Visconti o Risi, o quantomeno che arrivasse Avati o qualcosa insomma...e invece ti appare in collegamento il trippone col cappelletto :muaha:
(chissà se Maga Mago' gli avrà domandato: "Mi scusi Moore, ma adesso che è in naftalina a contare il grano, sta comunque pensando a qualche contromisura nel caso fatale che Obbama non venga riconfermato?")
"Ehh...abbiamo con noi una ragazza speciale-eh, poi capirete perchè"; eggià, la specializzazione all'MIT ci vuole per capire cos'avrà di tanto speciale 'sta "ragazza" :facepalm: