:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
:ciaociao:
Studiooo... :bua:
:rotolul:
:consola:
life is hard, but you are harder! :tsk:
prime impressioni della nuova stagione:
ookami-san: forse quello che per ora mi sta deludendo di più ma probabilmente perchè io mi ero creato false aspettative.
amagami: i disegni mi piacciono, la storia boh, non penso sarà sto gran che.
seitokai yakuindomo: il primo episodio mi ha fatto ridere ma aspetto di vedere alla lunga come andrà
shukufu no campanella: non avevo in mente di vederlo e ancora mi chiedo perchè ho guardato il primo episodio... e perchè guarderò anche il secondo... Drop altamente probabile
highschool of the dead: se qualcuno dice che fa schifo posso capirlo, ma se uno non si aspetta trame complesse ma zombie, sangue, combattimenti e fanservice a go-go, promette bene. Direi il meglio finora
mitsudomoe: se prende una piega in stile kodomo no jikan lo droppo immediatamente; è altalenante, la comicità usata non sempre mi garba (tipo l'urina nella seconda puntata :uhoh:)
occult accademy: prima puntata solo introduttiva e dai toni più leggeri di quanto mi aspettavo; attendo i futuri sviluppi
nurarihyon no mago: la prima puntata non mi ha convinto molto, l'ho trovato abbastanza "infantile", senza spessore. Boh, aspetto le prossime puntate, ma senza convinzione
shiki: mi ispira, sembra avere potenzialità... ma anche ookami kakushi sembrava avere potenzialità e poi è rivelato una schifezza. Confido non sia anche questo il caso
la leggenda degli eroi leggendari: penso che sia più brutto il titolo che non la serie. Non ha fatto schifo ma non si è neanchè distinto. Ergo, si va avanti a vederlo
Nel complesso non sembra una stagione malvagia; certo, quasi nessuno si è distinto fin dall'inizio, ma solo campanella per ora mi ha sciuscitato un'instant drop
Campanella e le robe scritte in Eltariano. :goho: Eltaria. TEEHEE
http://photographymaniacs.com/cospla...fter-photoshop
What has been seen.
Sera :bua:
Ukyoh, è uscito ep6 tradotto =o
nipponerds :rotfl:
notte
ah è qui lo spam? :fag:
look at signa :sisi:
oyasumi :sisi:
E' una delle frasi più fail di sempre (implying ci siano solo anime per 13enni, eccetera), ma contro gli haters non ci si può fare niente :asd:
Nurarihyon è... è moe :o
Hai cominciato Umineko White? :pippotto:
Leggi :mad:
Leggi DURO :mad: