-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
io non do consiglio a caso :tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
Già, solitamente li dai a caz...
:look:
:asd:
-
-
I'm a SHAAARK, I'm a SHAAAARK...
-
Credevate che Crysis fosse il massimo possibile per spingere al massimo le prestazioni del vostro PC?
FAIL :rotfl:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=380355
Virtual Girlfriend è il nuovo erotic-game della Isoft che, stando ai requisiti e al motore grafico, è attualmente il sistema più pesante da far girare su computer :rotfl:
Però in effetti il motore grafico spacca, il rendering facciale è impressionante :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Già, solitamente li dai a caz...
:look:
:asd:
:tsk: tu prima leggiti la Nothomb SUL SERIO poi ne riparliamo.
-
Christmas is just around the corner and its time for some serious discounts! G2PLAY now 34% cheaper than Steam with the top game Left 4 Dead 2 complete uncut version for unbelievable 24,99 EUR! Check it out here! Left 4 Dead 2 UNCUT VERSION Steam Key
Ogni giorno mi arriva una mail di G2play, ogni gioco L4D2 costa sempre di meno, sono aperte le scommesse, ce la farà a scendere sotto i 15 eurI prima del 6 Gennaio :fag: ?
-
:asd: Neva, perchè raptr segna che stai giocando a spirit tracks? Lo segnava pure stamattina, non si lavora più dalle tue parti? :rotfl:
-
Citazione:
sava73
:tsk: tu prima leggiti la Nothomb SUL SERIO poi ne riparliamo.
:tsk:
-
Citazione:
Nevade
Christmas is just around the corner and its time for some serious discounts! G2PLAY now 34% cheaper than Steam with the top game Left 4 Dead 2 complete uncut version for unbelievable 24,99 EUR! Check it out here! Left 4 Dead 2 UNCUT VERSION Steam Key
Ogni giorno mi arriva una mail di G2play, ogni gioco L4D2 costa sempre di meno, sono aperte le scommesse, ce la farà a scendere sotto i 15 eurI prima del 6 Gennaio :fag: ?
io aspetto ancora fino a 10 :asd:
Citazione:
Il Somax
:asd: Neva, perchè raptr segna che stai giocando a spirit tracks? Lo segnava pure stamattina, non si lavora più dalle tue parti? :rotfl:
:lul:
:sad: :vojo:
-
No stavo provando come trackare i giochi in manuale e mi sono sbagliato :chebotta:
Ora invece sono in pausa pranzo e ci sto giocando veramente :fag:
-
:invidia:
oggi la mia pausa è alla Posta.
-
Citazione:
Nevade
Credevate che Crysis fosse il massimo possibile per spingere al massimo le prestazioni del vostro PC?
FAIL :rotfl:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=380355
Virtual Girlfriend è il nuovo erotic-game della Isoft che, stando ai requisiti e al motore grafico, è attualmente il sistema più pesante da far girare su computer :rotfl:
Però in effetti il motore grafico spacca, il rendering facciale è impressionante :pippotto:
:rotfl: la lista di feature, con il riconoscimento via webcam di ciò che fai, la modalità 3d e tutto il resto :rotfl:
Natal gli fa una pip... no wait, lo scopo è quello :asd:
-
:rotfl: è bellissimo (Wii Take That!)
-
Per il supporto widescreen, visto che non aveva altro da dire verso il wii :rotfl:
-
Citazione:
The Puppet Master
jonathan safran foer - Ogni cosa è illuminata
Jonathan safran foer - Troppo forte incredibilmente vicino
haruki murakami - l'uccello girava le viti del mondo
haruki murakami - kafka sulla spiaggia
haruki murakami - norwegian wood
giorgio scerbanenco - venere privata
david foster wallace - la scopa del sistema
gabriel garcia marquez - l'amore ai tempi del colera
jiro taniguchi - in una lontana città
Luther Blisset - Q
raimond chandler - il grande sonno
sparati a caso fra la roba che ho sotto gli occhi ora, non so se li hai letti o meno
Grazie Puppy
Cialtrone di un Sava, a caso intendevo senza stare a guardare se li ho già/già letti. Mi servono nomi di libri che a voi sono piaciuti per fare una scelta...
-
evviva! evviva! ho preso le tartarughe ninja :alesisi:
-
fraction e romita jr su thor ._.
fraction va pure bene, ma a me romita jr m'fa schif ._.
-
Citazione:
Ragnarokker
evviva! evviva! ho preso le tartarughe ninja :alesisi:
4? :fag:
( la posta non gioca al mio umore/umorismo )
vabbè và..rallegriamo sto pomeriggio. Vi offro un caffè :caffe:
Scendete al bar vicino e dite "C'ho un caffe' pagato." o "Dopo passa Sava e paga lui". :sisi:
fatelo, ve lo offro io! :sisi: (L)
-
Citazione:
Ragnarokker
fraction e romita jr su thor ._.
fraction va pure bene, ma a me romita jr m'fa schif ._.
Ma Strak e Coipel? :o
-
-
-
hanno finito il mese scorso in america
strac farà la nuova serie di Superman "ultimizzata"
coipel farà Siege, quello che dovrebbe essere l'ultimo maxievento della marvel per un po' di tempo
omg sly :rotfl:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
NEEEEEEEEDO il suPPaman di sTacchino :timido:
Mik è vero che quando esce me lo diSi Fubito vero :timido: ?
-
Citazione:
Ragnarokker
hanno finito il mese scorso in america
strac farà la nuova serie di Superman "ultimizzata"
coipel farà Siege, quello che dovrebbe essere l'ultimo maxievento della marvel per un po' di tempo
Finito? :cattivo:
Magari riesce a ripigliare pure Supes? :uhm: