Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Oddio m'è caduto di nuovo l'occhio :asd:
Stavolta su La7...mai visto sorrisi più falsi, tirati, innaturali e paraculo.
Credo che persino Travaglio (che si ribalta con le vignette di Vauro, pensate un po' il livello) sarebbe stato in imbarazzo.
"Abbiamo con noi un cineasta(:rotfl:)", e io a immaginarmi che avessero riesumato Visconti o Risi, o quantomeno che arrivasse Avati o qualcosa insomma...e invece ti appare in collegamento il trippone col cappelletto :muaha:
(chissà se Maga Mago' gli avrà domandato: "Mi scusi Moore, ma adesso che è in naftalina a contare il grano, sta comunque pensando a qualche contromisura nel caso fatale che Obbama non venga riconfermato?")
"Ehh...abbiamo con noi una ragazza speciale-eh, poi capirete perchè"; eggià, la specializzazione all'MIT ci vuole per capire cos'avrà di tanto speciale 'sta "ragazza" :facepalm:
in pratica abbiamo capito che a fare l'odienz per ste trasmissioni che non si vede nessuno ci sei tu e quelli del Giornale :asd:
-
Citazione:
Vitor
in pratica abbiamo capito che a fare l'odienz per ste trasmissioni che non si vede nessuno ci sei tu e quelli del Giornale :asd:
Che vitaccia :asd:
Bon, adesso arriva Fox a raccontarci la sua.
(:tremo:)
-
Citazione:
Asphalto
Raga ,sapete se Karat45 del forum sviluppa vg?
Mi pare abbia lavorato alla trama in un progetto indipendente italiano.
Anna, l'avventura grafica. Trovi info in avventure grafiche.
-
Citazione:
Marlborough's
Oddio m'è caduto di nuovo l'occhio :asd:
Stavolta su La7...mai visto sorrisi più falsi, tirati, innaturali e paraculo.
Credo che persino Travaglio (che si ribalta con le vignette di Vauro, pensate un po' il livello) sarebbe stato in imbarazzo.
"Abbiamo con noi un cineasta(:rotfl:)", e io a immaginarmi che avessero riesumato Visconti o Risi, o quantomeno che arrivasse Avati o qualcosa insomma...e invece ti appare in collegamento il trippone col cappelletto :muaha:
(chissà se Maga Mago' gli avrà domandato: "Mi scusi Moore, ma adesso che è in naftalina a contare il grano, sta comunque pensando a qualche contromisura nel caso fatale che Obbama non venga riconfermato?")
"Ehh...abbiamo con noi una ragazza speciale-eh, poi capirete perchè"; eggià, la specializzazione all'MIT ci vuole per capire cos'avrà di tanto speciale 'sta "ragazza" :facepalm:
mamma mia che schifezza di programma.
visto poco ma mi è bastato.
l'intervista col cineasta panzone l'ho saltata a pie pari (ho girato su rai 5 e mi sono guardato la terza parte del documentario sulla nasa). torno dalla raiotta e che vedo? 3 sfigati che avrebbero preso a calci in culo anche al leonka, che con sottofondo di pernacchie mi volevano spiegare quanto sia brutto il capitalismo :facepalm:
bah, mi sa che sto programma dura poco.
ovviamente, la raiotta l'ha capito benissimo e mi aspetto una puntata stile "immagino ferrara in una vasca di merda vestito da sadomaso che lo piglia in quel posto dal fantasma di bush".
giusto per poi poter ululare "aaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhhhhh laaaaaaaaaaaa censuuuuuuuuraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!"
a proposito, ma la riotta una frase senza ehm, volevo dire, cioè, ahhh, non riesce a dirla?
:facepalm:
-
Citazione:
Firestorm
tom's HW?
:sisi:
-
Citazione:
abaper
l'intervista col cineasta panzone l'ho saltata a pie pari (ho girato su rai 5 e mi sono guardato la terza parte del documentario sulla nasa). torno dalla raiotta e che vedo? 3 sfigati che avrebbero preso a calci in culo anche al leonka, che con sottofondo di pernacchie mi volevano spiegare quanto sia brutto il capitalismo :facepalm:
ovviamente, la raiotta l'ha capito benissimo e mi aspetto una puntata stile "immagino ferrara in una vasca di merda vestito da sadomaso che lo piglia in quel posto dal fantasma di bush".
giusto per poi poter ululare "aaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhhhhh laaaaaaaaaaaa censuuuuuuuuraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!"
a proposito, ma la riotta una frase senza ehm, volevo dire, cioè, ahhh, non riesce a dirla?
:asd:
Seriamente, al di là di quanto possano essere bacate lei e le sue stramberie, la Guzzanti nasce come buona imitatrice, e quello dovrebbe limitarsi a fare.
(per inciso: la sua imitazione di Monti è una vera mmer*a)
-
Citazione:
Marlborough's
Seriamente, al di là di quanto possano essere bacate lei e le sue stramberie, la Guzzanti nasce come buona imitatrice, e quello dovrebbe limitarsi a fare.
l'ho intravista perchè stavo facendo i piatti. che dire, nappi non sembrava nappi e monti poteva essere chiunque.
l'unica cosa carina che ho visto sono state le scenette dello sponsor :asd:
ah, anche la battuta sui partigiani non era male
-
visti anch'io 10 min. soporifero
-
Citazione:
abaper
-
articolo di Libero critico su Rai4
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...Article=1C4D3Y
il direttore Freccero l'ha presa benissimo
-
No dai, sarà mica vera quella risposta? :uhoh:
-
Citazione:
Chiwaz
No dai, sarà mica vera quella risposta? :uhoh:
L'ha postata Milan, aggiungendo anche l'ultima perla del Carlo:
"Tanto non verrà rieletta la Lei, anche se è amica di tutti i pedofili, i suoi amici cardinali"
-
Gli è preso un attacco di Tourette :rotfl:
L'ha postata dove?
-
-
Citazione:
Marlborough's
La Guzzanti imitatrice é morta con Moana Pozzi. Da quel momento in poi come comicità ed imitazioni ha preso lezioni sia dal fratello che dal padre, e come attrice le ha prese dalla sorella minore.
Quello che gli é rimasto é una container di livore da condividere con gli avanzi maleodoranti della sinistra da battaglia, che ormai non si fila più nessuno....
-
Mi hai anticipato, appena letto su Libero...
Robe da matti... :facepalm:
-
Citazione:
Frappo
il direttore Freccero
I expected nothing different :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Gli è preso un attacco di Tourette :rotfl:
L'ha postata dove?
I tourettici sentono un incontenibile necessità di compiere movimenti ritmici e/o imitativi, e quindi hanno vagonate di tic motori e verbali (ripetizioni, giochi di parole), ma in quanto a capacità mentali, sono esattamente come le altre persone (riguardo ai riflessi pronti poi, sono ai livelli dell'uomo ragno) :teach:
-
Citazione:
Lux !
I tourettici sentono un incontenibile necessità di compiere movimenti ritmici e/o imitativi, e quindi hanno vagonate di tic motori e verbali (ripetizioni, giochi di parole), ma in quanto a capacità mentali, sono esattamente come le altre persone (riguardo ai riflessi pronti poi, sono ai livelli dell'uomo ragno) :teach:
Ok, ma che c'entra? :asd:
L'ho scritto perché oltre ai tic motori soffrono di esplosioni improvvise di coprolalia.
-
Era per dire che non è carino nei loro confronti associarli a simili individui :snob:
-
Citazione:
Lux !
http://www.youtube.com/watch?v=bqIV-MEd068
affetto da sindrome di Tourette
-
Annuncio anche qui con gaudio magno che Diablo III è stato annunciato ufficialmente in uscita il 15 maggio.
-
-
Citazione:
Angels
Annuncio che è stato annunciato.
http://userserve-ak.last.fm/serve/252/50441183.png
-
Citazione: