Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Non è che cado nella beceraggine :look: non so quanto possa trasparire dai post ma sono il tipico "romano" quando non sono in ambito lavorativo/formale :asd:
Fossi in te cercherei di tenere a freno questa tua...romanità, la Guardia BoldrinA non è mai un ospite gradito :nono:
Anzi, che si sa mai, al posto tuo inizierei fin da ora a postare dichiarazioni d'amore e devozione alla Lista Tsipras* :sisi:
*ieri da Telese c'era la Bacchiddu: minchiez che milfona :vojo:
-
Uei Zio, allora com'è Lukas?
:look:
-
Citazione:
Sarpedon
Jawohl un cazzo!
C'é il topic ucraino che aspetta. :mad:
Una cosa alla volta :bua:
Ti dico solo che la donna che aiuta i miei con le pulizie di casa, e che conosco da... 17 anni, più o meno (molto praticamente una di famiglia) è ucraina di Lvov, per cui ho seguito tutto ancora di più di quanto non faccia di solito :bua:
Tu immagino sia ancora più vicino alla cosa :bua: :consola:
-
Comunque bentornato, come ti butta? Resti o scappi subito?
-
Cercherei di restare :asd:, anche se confesso ne sto approfittando giusto stamattina che sono malato ma incredibilmente riesco a non lavorare da malato :bua:.
Allergia a parte tutto bene (tendente al molto bene) cmq. Solo molto indaffarato, da un lato, e molto politicamente inadatto a Backstage dall'altro (tendenza a rischiare di bruciare l'account - altina, tempo per fare i miei post belli dettagliati - bassino, pessimismo sulla situazione economico/politica a medio/lungo termine - edwardiano :asd: )
-
Citazione:
Chiwaz
Voi non avete idea dei suoi pm su Facebook e su Diablo :asd:
Ringrazia che non leggi il gruppo di whatsapp sulla Roma o quello su D&d :asd:
-
Parlando di cose più adatte a Titanic, ovvero l'enogastronomia, se passate dalle parti della romagna, Forlì, e proprio proprio non sapete dove mangiare, andate a casa Artusi a Forlimpopoli.
Sì, quell'Artusi. E' il ristorante gestito dalla fondazione.
Due sole parole: BABBA BIA :D.
-
Citazione:
PinHead81
Non è che cado nella beceraggine :look: non so quanto possa trasparire dai post ma sono il tipico "romano" quando non sono in ambito lavorativo/formale :asd:
Il romano doc è GREVE :snob:
-
Citazione:
Jaqen
Cercherei di restare :asd:, anche se confesso ne sto approfittando giusto stamattina che sono malato ma incredibilmente riesco a non lavorare da malato :bua:.
Allergia a parte tutto bene (tendente al molto bene) cmq. Solo molto indaffarato, da un lato, e molto politicamente inadatto a Backstage dall'altro (tendenza a rischiare di bruciare l'account - altina, tempo per fare i miei post belli dettagliati - bassino, pessimismo sulla situazione economico/politica a medio/lungo termine - edwardiano :asd: )
Bentornato Jaqen!! :D
Comunque sorridi, dovremmo avere ancora 1/2 anni di bonaccia!! forse :alesisi: :D
-
Citazione:
Jaqen
Parlando di cose più adatte a Titanic, ovvero l'enogastronomia, se passate dalle parti della romagna, Forlì, e proprio proprio non sapete dove mangiare, andate a casa Artusi a Forlimpopoli.
il tempo che mi approvino il mutuo :asd:
-
Citazione:
Moloch
il tempo che mi approvino il mutuo :asd:
Pensi che sia il figlio segreto di berlusca? :asd:
Se ti dico che costa meno della maggior parte dei normali ristoranti di terra che mi dici :D?
Abbiamo mangiato antipasti infiniti, tris di primi titanico in qualità e dimensioni (della serie, praticamente 3 piatti :asd:), dolci e vino con meno di 25€ a testa :asd:
-
-
Citazione:
Jaqen
Io sono a Forlì fino a martedì mattina. Ce la fai a darmi qualche info in piu? :pippotto: principalmente, avrei bisogno di sapere se è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione di Forlimpopoli... eppoi, hai preso un menù fisso oppure hai ordinato "alla carta"?
-
anbelivabbol :pippotto:
qui con 25€ vado in pizzeria.
-
Citazione:
Jaqen
Abbiamo mangiato antipasti infiniti, tris di primi titanico in qualità e dimensioni (della serie, praticamente 3 piatti :asd:), dolci e vino con meno di 25€ a testa :asd:
Bueenooooooooo, però sono fuori rotta di 345 km... :cry:
-
Vabbè, pure lo spettro del Jaq now :tremo:
(più prosaicamente, avrà pagato qualche maghrebinZ per postare col suo account a cadenza controllata, un'astuzia ben nota a chi conosce a menadito il manuale AMP* :asd:)
-
Citazione:
Chiwaz
Con 25€ mi fanno lavare i piatti e mangiare il cibo incrostato :sisi:
-
Vabbè, esagerati, a Bologna con 25-30€ si mangia decentemente cucina di terra, meno ancora fuori Bologna. Lì a Forlìmpopoli la cosa clamorosa è il rapporto qualità(altissima, sopratutto degli ingredienti)/prezzo(supercompetitivo).
Manu, tiè: http://www.casartusi.it/it/content/ristorante-casartusi - sono stato qui, menu alla carta. Se vai all'osteria spendi ancora meno, ma hai meno scelta, ed è aperta solo la sera.
Quanto alla distanza dalla stazione, non la conosco.
-
Ok, darò un'occhiata... grazie :sisi:
-
Io ho trovato ottime osterie a menù fisso intorno ai 28/32 €, dove uscivi esplodendo :asd:
Tipo questo: http://www.tripadvisor.it/Restaurant..._Piedmont.html
-
Bon joacchino
Dall'Humbria come base intermedia da partire son 2 ore.
Prima o poi si andrà in spedizione punitiva :snob:
-
A Roma nei posti giusti con 25 euro esci fuori che devi cagare nei cassonetti per quanto sei pieno (es. Ariccia)
-
Vero, però c'è da evitare quel troiaio frizzante che si ostinano a propinare per vino :asd:
Sabato scorso cena a base di cervo, domenica ho già fissato con il gruppo locale di cacciatori per combo cinghiale + capriolo + qualsiasi cosa siano riusciti a prendere :D
-
Alle fraschette di Ariccia basta anche meno. Poi bastano gli antipasti per sfondarsi, certo la qualita' dei primi e dei secondi e' quella che e', ma la porchetta... Le trippe... la QUANTITA':mad:
-
voglio mangiare a casa artusi :pippotto:
-
Comunque c'è Ariccia e Ariccia :asd: io ora come ora adoro Grottaferrata e dintorni, ancora meno commercializzate (anni fa ad Ariccia mangiavi meglio e più di ora, senza fottuti menu fissi, pagando A PESO tutto quello che consumavi. Con 12 euro ti usciva romanella al posto dell'urina e cagavi coppiette/salsiccette di cinghiale).
-
ariccia pare un mcd's, non ci vado da anni :caffe:
ah, vi faccio un po' di tutto (con la mozzarella di bufala) http://j4gifs.altervista.org/_alterv...go/smuggo7.gif
-
Mi ricorda il "allora antipasti misti per tutti?" in un locale a Roma (di cui ho volutamente dimenticato il nome) e stupro finale senza coccole quando è arrivato il conto :asd:
-
Trattoria vicino Vancimuglio :fag:, con 20 euro ti portano talmente tanta roba (roba semplice comunque, tipo antipasto, bigoli con l'anitra e grigliata di carne) che se vuoi finirla tutta devi per forza uscire e andare a vomitare nel fosso lato strada :bua: Se invece ce la fai vuol dire che hai la tenia :look:
Se ne chiedi poca te ne portano abbastanza per ruttare tutta la notte :sisi:
In ogni caso, ultimamente quando vado mangiare fuori con la ragazza ci fiondiamo direttamente dai cinesi: 1 involtino primavera a testa, metà porzione a testa di spaghetti con verzure (o riso con carne), metà porzione a testa di manzo con verzure, caffè -> totale 16 euro e sono sazio :sisi:
-
"MA MI STAI MINACCIANDO A ME??" è italiano??
-
Citazione:
Marlborough's
Uei Zio, allora com'è Lukas?
:look:
ue :look:
ehm ehr...
boh
:asd: c'è gente più erudita nel post in area fumetti
-
Mi sono informato un po' e pare proprio che Casa Artusi sia un posto eccellente e con prezzi più che abbordabili... ed è a 600 metri a piedi dalla stazione, peraltro :asd: mi sa che ci vado sul serio :pippotto: grazie ancora, jaq...
-
Citazione:
SACRAMEN
In ogni caso, ultimamente quando vado mangiare fuori con la ragazza ci fiondiamo direttamente dai cinesi: 1 involtino primavera a testa, metà porzione a testa di spaghetti con verzure (o riso con carne), metà porzione a testa di manzo con verzure, caffè -> totale 16 euro e sono sazio :sisi:
Ma stai trollando? :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Ma stai trollando? :asd:
Chettedevodì, ho sempre avuto una particolare simpatia per il cinese :sisi:
-
Citazione:
Bagarozzo
No, però potrebbe essere manesco :pippotto:
-
Citazione:
Bagarozzo
dipende dalla regione.
Se è una di quelle in cui ti hanno imparato l'italiano, sì
-
-
Citazione:
Manu
Mi sono informato un po' e pare proprio che Casa Artusi sia un posto eccellente e con prezzi più che abbordabili... ed è a 600 metri a piedi dalla stazione, peraltro :asd: mi sa che ci vado sul serio :pippotto: grazie ancora, jaq...
De nada :asd:.
PS: Ah, se sei a Forlì e non hai un cavolo da fare, la mostra sul Liberty, se ti piace il genere, è molto bellina :sisi:
-
Citazione:
Sarpedon
Jawohl un cazzo!
C'é il topic ucraino che aspetta. :mad:
Magari lui preferisce le ucraine piuttosto che un topic ucraino. :sisi:
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
Necronomicon
Con 25€ mi fanno lavare i piatti e mangiare il cibo incrostato :sisi:
Ma dove diablo vivete? http://www.mryod.altervista.org/_alt...pippottemo.gif
In quei luoghi in cui un cono lo puoi pagare solo con assegno per il limite all'uso del contante? :asd:
-
Com'è che non è scattata l'indignazione alla Kabobo per quello che ha crocefisso la donna romen... ah già.