Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Qualcuno mi dia un solo motivo per il quale dovremmo riscattare (come leggo in giro) MUDINGAYI
vabbè ma anche gargano e silvestre.
Cmq c'è l'impegno morale della promessa fatta al bologna di riscattarlo. Cioè tu ora dimmi il senso di un contratto di prestito senza obbligo di acquisto però con la promessa a parole di comprarlo.
Citazione:
stevegeta
kovacic lo prendo al fanta? sarà titolare? ma soprattutto in che ruolo lo fa giocare strama?
Titolare non so, anche perchè nell'inter titolari non esistono visto che non c'è nemmeno un modulo ufficiale e gioca chi si regge in piede. In ogni caso è probabile che giochi abb spesso.
Per il ruolo, non lo sa nessuno, non lo sa manco strama. O trequartista o interno comunque..
L'unico uruguaiano che ho adorato all'Inter credo sia stato Ruben Sosa...
Provare ad arrivare in qualche modo a Verratti per quest'estate farebbe proprio così schifo?
Citazione:
Stenka
Provare ad arrivare in qualche modo a Verratti per quest'estate farebbe proprio così schifo?
S'è appena trasferito per 14M, figurati se lo compriamo... poi è italiano, è giovane, per carità, non è da inter :tsk:
Citazione:
Stenka
il problema è che ha una quotazione alta e 20 anni, a meno di 15 il psg non lo vende, il prestito non so bene a quanto possa servire per un giocatore di prospettiva: lo tieni un anno e poi lo ridai al psg fatto e finito? (in b4 fixed: lo tieni un anno e lo dai al milan fatto e finito?).
Comunque parlando con alcuni amici iz hrvatske mi dicevano che kovacic è abbastanza sui generis, cioè è uno che gioca abbastanza arretrato ed a cui piace portar palla (e mi ricorda qualcun'altro...): a me non sembra tutto sto regista, mi sembra, con caratteristiche diverse, uno alla guarin
Ha fatto più passaggi in 45 minuti l'altra partita che Guarin in tutta la sua carriera :asd:
che due coglioni con sto cazzo di regista davanti alla difesa. Mò che qualcuno l'ha detto, si son fissati tutti co sto regista. Il problema non è che manca il regista, il problema è che il centrocampo fa pena.
Del resto non mi pare che tutte le squadre del mondo abbiano Pirlo. EPpure mi pare giochino a calcio lo stesso, o no?
Citazione:
Sbonk
Comunque parlando con alcuni amici iz hrvatske mi dicevano che kovacic è abbastanza sui generis, cioè è uno che gioca abbastanza arretrato ed a cui piace portar palla (e mi ricorda qualcun'altro...): a me non sembra tutto sto regista, mi sembra, con caratteristiche diverse, uno alla guarin
Un guarin che ha intelligenza tattica, sa tener palla e sa passarla? Ditemi dove devo firmare.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=105875
vaffanculo, proprio dall'altra parte della città :facepalm:
Citazione:
EddieTheHead
Un guarin che ha intelligenza tattica, sa tener palla e sa passarla? Ditemi dove devo firmare.
Infatti l'unica cosa per cui ricorda Guarin è il ruolo, perché fisicamente e come stile di gioco siamo agli antipodi :asd:
Io l'ho buttata lì, eh. Tanto figurati se spendiamo cifre oltre i 10 m in estate :asd:
E poi abbiamo il lassativo. Siamo apppposto :sisi:
Citazione:
Stenka
Io l'ho buttata lì, eh. Tanto figurati se spendiamo cifre oltre i 10 m in estate :asd:
E poi abbiamo il lassativo. Siamo apppposto :sisi:
Non potevamo cacciare 15 milioni la scorsa estate x Verratti invece che mollarlo al PSG?
tra l'altro a quanto pare avevamo la possibilità di prenderlo quando il pescara era in serie c e si poteva portare via a poco.....dissero che non era all'altezza dell'inter......cazzo, abbiamo avuto Muntari e Wome e Verratti non era all'altezza......
poi sono totalmente d'accordo con Eddie, il tanto decantato Barça non ha il regista basso, ha solo un centrocampo forte....noi abbiamo Gargano....ricordiamolo, abbiamo Gargano e l'abbiamo preso quando era già evidente che avevamo il peggior centrocampo tra le cosiddette squadre di vertice......
Vabbè non è che Verratti sia solo un regista basso però
Citazione:
Stenka
Vabbè non è che Verratti sia solo un regista basso però
però è bravo.....
Io ho sentito Schelotto terzino, spero non sia vero :|
Chi era che quando dicevo "Schelotto giocherà al posto di Jonathan" mi rispondeva "ma Schelotto non e' un terzino" e io:
"Non dirlo a me, ma chiedilo a Strama"..... ??
:rotfl:
Pronti per la consueta sveglia domenicale? :fag:
L'unico stimolo che avevo per guardare questa squadra di merda era la curiosità verso Kovacic :bua:
handanovic
Zanetti Ranocchia JJ Nagatomo
Kuzmanovic Gargano Cambiasso
Cassano Milito Palacio
incrociate tutto l'incrociabile