-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
zeavis bada che la moglie di Pot è nettamente più pro di te, ha una intuos e se le chiedo un wallpaper, scommetto che me lo fa in mezza giornata :caffe:
Ha una intuos? La invidio da morire.
Fatti fare il wallpaper da lei allora. Mi spiace doverti fare aspettare tanto. :\
-
ma no zeavisuccio, volevo solo metterti fretta, LO VOGLIO DA TE :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
zeavis bada che la moglie di Pot è nettamente più pro di te, ha una intuos e se le chiedo un wallpaper, scommetto che me lo fa in mezza giornata :caffe:
certo che sei un soffocone, eh... :caffe:
ma dimmi, almeno lo paghi? :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
ma perchè non te lo fai da solo invece di spaccare gli zebedei ogni giorno? :caffe:
-
zev fagli un bello sfondo dove c'è il doom in un letto pieno di flebo :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
certo che sei un soffocone, eh... :caffe:
ma dimmi, almeno lo paghi? :uhm:
certo che lo pago, in pubblicità :sisi:
non hai idea di quanta gente ogni giorno guardi lo schermo del MIO COMPUTER :caffe:
gabbi, guarda che non so a genova, ma dalle parti mie e di dan, 'soffocone' vuol dire ben altro :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
andro
ma perchè non te lo fai da solo invece di spaccare gli zebedei ogni giorno? :caffe:
ne ho decine fatti da me e sicuramente ultrapro, volevo solo vedere se zeavis mi voleva bene o no :cattivo:
-
Citazione:
<-DooM->
gabbi, guarda che non so a genova, ma dalle parti mie e di dan, 'soffocone' vuol dire ben altro :bua:
:rotfl:
tipo? :mah:
-
e anche qui :o
perchè mi hai dato del soffocone, mica sono gaul :caffe:
-
Omg allora il morbo del gaull ha colpito Doom :asd:
-
doom non ha manco più la forza di farlo un soffocone vista la faccia malaticcia :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e anche qui :o
perchè mi hai dato del soffocone, mica sono gaul :caffe:
perché uno che la mena un sacco, come stai facendo, gli si dice che lo suka, o che è; appunto, un bocchino/bocchinaro :sisi:
proprio tutto, devo spiegarti :caffe:
-
Citazione:
andro
doom non ha manco più la forza di farlo un soffocone vista la faccia malaticcia :sisi:
be ma se ingoia magari gli fa bene, dicono sia ricostituente :jfs2:
-
Doom, hai due opzioni:
1) Artwork che ti avevo mostrato tempo fa, tempo di realizzazione del wallpaper: per fine anno
2) Oppure, se hai tanta fretta, wallpaper di Gurren-Lagann con Yoko, tempo di realizzazione: un paio di giorni max una settimana.
A te la scelta.
-
Ma non si chiamavano soffocotti?
-
Citazione:
Joe Slap
Ma non si chiamavano soffocotti?
Pure da me....si vede che le Abruzzesi o Genovesi sono pro.....e da "otto" e' diventanto un piu' massiccio "one"
-
Citazione:
ZeAvIs
Ho deciso di rompere gli indugi e acquistare Fallout 3 (sebbene non sia pienamente fiducioso in Bethesda, anzi...).
Dubbio amletico: versione PS3 o versione PC?
Il PC che ho non lo aggiorno da un bel po' di tempo, è un amd x2 4800+, 2gb di ram e una x1900xtx. La versione PS3 mi tenta perchè non avrei mal di testa vari (almeno sulla carta) per problemi di incompatibilità hardware e menate varie, faccio partire il gioco e via. La versione PC mi tenta perchè oltre a costare meno, lascia sempre aperta la possibilità per mod vari ed eventuali...
Il tuo pc è sufficiente, ma dovrai attivare il bloom al posto dell'hdr o vedrai lo schermo a mattoncini lego :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Doom, hai due opzioni:
1) Artwork che ti avevo mostrato tempo fa, tempo di realizzazione del wallpaper: per fine anno
2) Oppure, se hai tanta fretta, wallpaper di Gurren-Lagann con Yoko, tempo di realizzazione: un paio di giorni max una settimana.
A te la scelta.
Anzi va, ti faccio direttamente il wallpaper di Yoko così faccio un po' di pratica con Paint Tool SAI e piglio due piccioni con una fava. Il wallpaper con l'altro artwork lo faccio comunque ma è postponed per fine anno.
-
Citazione:
Gabbi
perché uno che la mena un sacco, come stai facendo, gli si dice che lo suka, o che è; appunto, un bocchino/bocchinaro :sisi:
proprio tutto, devo spiegarti :caffe:
:o
posto pericoloso genova :uhm:
-
minkia, ma quanto avete scritto in una mattinata!!?? vi odio, siete dei fancazzisti, rovina della societa', il paese va male per colpa vostra!!!!
torno a pranzo, oggi ho pappardelle all'invidia e al rosicume :caffe:
-
Citazione:
ZeAvIs
Doom, hai due opzioni:
A te la scelta.
no zeavis fai con calma, scherzo :D
è che mi piace rompere le palle, se non si fosse capito :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
Pure da me....si vede che le Abruzzesi o Genovesi sono pro.....e da "otto" e' diventanto un piu' massiccio "one"
e pur sempre la patria di rocco tano e le donne si sono dovuto evolvere per suggere augelli tanto mastodontici :teach:
:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
minkia, ma quanto avete scritto in una mattinata!!?? vi odio, siete dei fancazzisti, rovina della societa', il paese va male per colpa vostra!!!!
torno a pranzo, oggi ho pappardelle all'invidia e al rosicume :caffe:
in effetti stamattina ho solo spammato :bua:
ah no sono anche andato a comprare 50 francobolli e c'era la nipote tettona del tabaccaio, con cui mi sono intrattenuto per qualche minuto :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
in effetti stamattina ho solo spammato :bua:
ah no sono anche andato a comprare 50 francobolli e c'era la nipote tettona del tabaccaio, con cui mi sono intrattenuto per qualche minuto :jfs2:
ma non e' che ti vergogni a dire che non hai neppure piu' le forze per alzarti e stai sul letto con il portatile da dove spammi tutto il giorno?
non ti vergognare a dircelo, noi ti vogliamo bene. Comunque le flebo te le ho spedite, ti ho mandato anche un prete nel caso le poste ritardassero con la consegna.
-
Citazione:
Pottinus
ma non e' che ti vergogni a dire che non hai neppure piu' le forze per alzarti e stai sul letto con il portatile da dove spammi tutto il giorno?
non ti vergognare a dircelo, noi ti vogliamo bene. Comunque le flebo te le ho spedite, ti ho mandato anche un prete nel caso le poste ritardassero con la consegna.
http://img253.imageshack.us/img253/8...coffeefxq7.gif