Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
C Bronson
ci manca solo il sottofondo di Gigi D'Alessio e poi la sceneggiata è completa. ho visto modi più eleganti e concisi per ammettere di aver detto una cazzata
Si, va bene, ciao, stai bene.
-
Dai Sparatrap, non insultare la tua intelligenza, hai detto un mare di fregnacce, almeno stavolta.
:asd:
-
Citazione:
caesarx
Dai Sparatrap, non insultare la tua intelligenza, hai detto un mare di fregnacce, almeno stavolta.
E che ti devo dire, hai ragione pure tu. :boh2:
Ad un primo ministro che cosa dovrebbe importare di sapere l'inglese? L'importante è che sia laureato e sappia chi erano Romolo e Remolo.
-
Non si tratta di saperlo o non saperlo.
Il tutto era partito dal fatto che non l'avesse usato in un colloquio diplomatico.
-
Citazione:
Moloch
Il tutto era partito dal fatto che non l'avesse usato in un colloquio diplomatico.
Si, va bene, ok. E la logica conseguenza di ciò, in un confronto dialettico, sarebbe quella di tentare di affermare la propria ragione od il torto dell'interlocutore sostenendo che egli è un ignorante perchè Berlusconi ha una laurea??? E poi sarebbero i sinistroidi a rosicare? Ma fatemi il piacere...
Ah, a proposito, giusto per cambiare argomento, ho appena letto che Cirino Pomicino sara' candidato nel Pdl alle europee. Che figata, eh?
Ne parla anche il Corriere dei piccoli:
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/92453
-
Citazione:
Moloch
peggio. il tutto era partito dal fatto che siccome Berlusconi parlava in italiano, bisognava desumere che invece che con Erdogan fosse a colloquio con il suo tricologo di fiducia
ci mancava solo il "ce lo imparo io l'inglese abberluscone"
-
Per quanto ti possa sembrare strano, il fatto è che per fare il primo ministro NON DEVI sapere l'inglese. Anzi, non devi sapere nemmeno leggere e scrivere in teoria. I politici devono prendere le decisioni, sta al loro staff metterli nelle condizioni di prendere le decisioni al meglio permettendo loro di valutare anche ciò che non comprendono tramite la conversione in dati intelligibili (e questo va dalla relazione del fisico dell'ENEA, che anche se scritta in italiano per me sarebbe arabo, ai colloqui in lingue straniere).
-
Citazione:
Sparatrap
E che ti devo dire, hai ragione pure tu. :boh2:
Ad un primo ministro che cosa dovrebbe importare di sapere l'inglese? L'importante è che sia laureato e sappia chi erano Romolo e Remolo.
Pss.... Pero' erano Romolo e Remo.
Che Remolo sa tanto di sette nani.
:look:
-
non è che Remolo è la citazione di un errore fatto?
-
Citazione:
Troppo Recidivo
http://www.youtube.com/watch?v=uGEUzqWLQMA
-
Citazione:
Troppo Recidivo
dillo a silvio, è lui che ha cominciato... :asd:
-
Ragazzi, non ve la prendete con me, non e' che sto a sentire o mi ricordo tutto quello che dice Berlusconi. :look:
-
beh ma è uno dei suoi capolavori, è come se non conoscessi Obladì Obladà :asd:
-
-
Citazione:
Troppo Recidivo
Ragazzi, non ve la prendete con me, non e' che sto a sentire o mi ricordo tutto quello che dice Berlusconi. :look:
ma almeno la storia patria.
i 3 fondatori di roma: remolo,romolo e silviolo :no:
-
su su, rosikiamo tutti assieme
La Casa Bianca ha detto oggi che il presidente Barack Obama "ha grande stima" per il premier italiano Silvio Berlusconi.
:cattivo: :autolul: :autoprot: :autorosik: : obamainfamepertecisonlelame:
-
Citazione:
Vitor
su su, rosikiamo tutti assieme
La Casa Bianca ha detto oggi che il presidente Barack Obama "ha grande stima" per il premier italiano Silvio Berlusconi.
:cattivo: :autolul: :autoprot: :autorosik: : obamainfamepertecisonlelame:
Manca lo :spik&span: :snob:
-
comunicazione di servizio :
Per la gita alla mostra del futurismo ( e no, non l'ho organizzata io giuro :asd: ) del 19, confermati i 4 dell'Ave Maria, chi volesse aggiungersi alla mangiata e alla visita o solo una o l'altra mi contatti via pm, cellulare, faccialibro o lasciate detto alla vostra donna che me lo dice la sera quando voi siete in palestra :sisi:
-
ma vai a fare in **** tu e le tue disposizioni del ***** che passi la giornata a chattare su facebook.
scusate.
-
Ma ce l'hai con Teon? :sospetto:
-
no, con un mio superiore :asd:
-
Pero' s'adatta al mio stile manageriale ammetto :asd:
-
-
Citazione:
TeoN
comunicazione di servizio :
Per la gita alla mostra del futurismo ( e no, non l'ho organizzata io giuro :asd: ) del 19, confermati i 4 dell'Ave Maria, chi volesse aggiungersi alla mangiata e alla visita o solo una o l'altra mi contatti via pm, cellulare, faccialibro o lasciate detto alla vostra donna che me lo dice la sera quando voi siete in palestra :sisi:
Quindi siamo due neri fascio, un verde Lega, un verde Space Marine e forse una quota rosa :asd:
Minchia le risate :asd:
-
Citazione:
TeoN
Pero' s'adatta al mio stile manageriale ammetto :asd:
Stesso master Publitalia80, eh? :asd: