Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CIRC]**Troll Houzzz Arena**
Non è possibile.
Se questa gente, con questa voce, questi testi, questa faccia, questa musica riesce ad avere un video con attori più o meno veri, una fotografia decente, una buona registrazione e magari riesce a distribuire pure qualcosa, io non ho capito un emerito CAZZO nella mia vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
hanno deferito l'Alessandria per responsabilità diretta nell'ambito calcio-scommesse, mi sa che l'anno prossimo c'è il derby con il Cuneo :asd:
comunque proprio per quello che dicevo, che non sono più tifoso da quando c'è questa nuova società, sempre in mano a gente un pò così; veramente un genio l'ex presidente, che si è preso mille deferimenti perché non aveva i soldi per pagare gli stipendi (i giocatori avevano 6-8 mesi di arretrati) e la gestione del campo, quindi era completamente senza soldi (la squadra è stata salvata dal fallimento della sua gestione in extremis circa un mese fa, con il passaggio a nuova proprietà)...e cosa fa? sembra che abbia offerto 50mila euro per vincere una partita, giocata in casa, a metà stagione, contro una squadra in zona retrocessione, tra l'altro senza trovare l'accordo e vincendola comunque... no ma se fosse vero complimenti vivissimi :lol:
quando l'ho letto ho rotflato un ora :rotfl: :rotfl: maresca.. cazzo.. vi siete venduti in modo clamoroso.. se perdete anche la squadra di calcio :facepalm:
non avete una squadra scudettata, non avete un aeroporto.. come potete pretendere una canzone dedicata in prima serata :fag:
-
in before: Alessandria (CN)
oddio il video dell'estate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
jovanna79
Non è possibile.
Se questa gente, con questa voce, questi testi, questa faccia, questa musica riesce ad avere un video con attori più o meno veri, una fotografia decente, una buona registrazione e magari riesce a distribuire pure qualcosa, io non ho capito un emerito CAZZO nella mia vita.
é perché non sei abbastanza SMOOTH
-
-
che buffone, non smette mai di whinare :rotfl: :facepalm:
http://www.video.mediaset.it/video/t...aurentiis.html
comunque Fabio, l'11 settembre prima in casa nel nuovo stadio, contro il Parma... si va :rullezza:
-
Ma poi cioè non ha senso..lui si lamenta che incontra le Big dopo le partite di Champions, ma anche per le big incontrare il Napoli non è che sia il massimo subito dopo la coppa :facepalm:
Ma poi è un SORTEGGIO, cioè, è tutto lasciato alla SORTE, non c'è nulla di pilotato :facepalm:
Questo inizia già a whinare adesso, chissà durante l'anno :rotfl:
Ridicolo, davvero :rotfl:
Comunque la mia classifica di quelli che più mi stanno sulle palle nel mondo del calcio, top 5 :sisi:
1) De Laurentis
2) A. Agnelli
3) Mazzarri
4) Zamparini
5) F. Cannavaro
-
si lamenta perchè deve giocare contro le big... allora iscriviti nel campionato di San Marino, gioca contro il Tre Fiori e non rompere le palle.
poi se ne va via insultando tutti in scooter senza casco, davvero un gran personaggio.
La combo Mazzarri-De Laurentis è davvero tremenda :rotfl:
-
Tra l'altro la meravigliosa frase: "voglio tornare nel cinema"..perchè, ora definisce Cinema quei filmettini da gente mediocre che produce? :rotfl:
Sono la vergogna del cinema Italiano :facepalm:
-
Citazione:
Maresca
allora iscriviti nel campionato di San Marino, gioca contro il Tre Fiori e non rompere le palle
Non nominare certe cose che mi reinstallo SWOS...
-
Citazione:
Maresca
che poi non capisco.. è normale che i big match possano finire in concomitanza con partite di champions..
l'anno scorso il barca aveva la sfida con il real vicino a una di champions.. stessa cosa è capitata gli anni scorsi comunque a molte grandi d'europa..
si vede che il napoli non è abituato a giocare in coppa :facepalm: ma poi oltre a dimostrarsi un terr*** di quelli da battaglia..se ne va in scooter senza casco in puro stile napoletano.. subito dopo aver detto mi vergogno di essere italiano... ma cazzo son io a vergognarmi di un circense del genere :facepalm:
cmq le mie nuove priorità per la stagione sono..
1- che il napoli faili clamorosamente in tutto salvando al massimo l'europa league..
2- che l'inter arrivi massimo 3za
3- che la juve vada in champions.. :fag:
-
Citazione:
jovanna79
Non nominare certe cose che mi reinstallo SWOS...
sapevo che avresti colto la citazione, non ho messo un nome a caso... :rullezza:
-
Quando vi dicevo che il Nongio ci sa fare :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=_0KeA9Tdig8
-
complimenti al nongio, è partito che era un ragazzetto timido e piuttosto incapace, non sapeva fare nulla, Andrea Pezzi in pratica lo aveva preso come spalla comica inconsapevole. ora, anche se la sua trasmissione "I soliti idioti" a me fa tutto tranne che ridere, negli anni si è dato da fare e i risultati si vedono, bravo :sisi:
come attore in generazione mille euro mi ha fatto spaccare :asd:
-
Ah, crossposto da J4S..ecco la perla di cui vi dicevo ieri :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=S2idgjA4PeU
-
-
elano ci dimostra che il suo rigore scandaloso con il brasile è stato solo un caso.. sa fare molto meglio :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=DcMUISFsbX4
-
il portiere palleggia anche :rotfl:
-
ieri sera spettacolare finale di Rallycross.. gli americani avevano previsto una super finale..
-con Doran (campione europeo di rallycross) nonchè mio nuovo idolo con la sgravissima C4 Monster
-Dave Mirra (Pluripremiato campione di BMX)
- Pastrana (Campione di Moto X nonchè pazzo che ha fatto il record di salto in lungo con subaru)
-Gronholm (due volte campione del mondo Rally)
-Degan (Campione di motocross Freestyle)
-Block (co fondatore di DC shoes e campione di Gymkhana)
-Tanner Foust (Pilota professionista, due medaglie d'oro nel rallycross agli xgames e collaboratore per Top Gear)
il problema è stato che Block ha failato spaccando la macchina e non qualificandosi alla finale... e che Pastrana ha corso con una gamba ingessata per la caduta e la rottura del piede nel Moto X best Trick di due giorni prima..
Cmq ecco gli highlights della finale.. con la lamerata iniziale di Tanner Foust che va subito a toccare duro quello che sarebbe stato il probabile vincitore cioè Doran.
http://www.youtube.com/watch?v=MLDzeXJHDA8
-
-
Sembra davvero una gara di dirt 3 con lamerata iniziale e whinata :rotfl:
-
-
Provata la demo, Rugby Cagata 2011 ha del potenziale per le nostre sfide-whine... :uhm:
-
A me è piaciuto :rullezza:
-
provato.. carino ma la difesa della cpu e' imbarazzante sembrava schierata per farmi fare meta tipo quella che avevo messo io a madden contro cardo :facepalm: