Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
ho scoperto che con il treant protector posso curare tutto e tutti dalla base.
>controlla ah su D3
>cura random
>victory :proud:
-
Gia,io di solito passo tutto il tempo in lane a fare deny per il carry di turno e a guardare le altre lane per tirarla sulla gente/torri :asd:
P.s:
http://dotabuff.com/matches/126507965 una partita senza fail devastanti,un miracolo :asd:
"Ahah,noi c'abbiamo hook,pugni atomici,cazzi e mazzi"
"Io ho uno sbragaglione di pure damage :rotolul: A proposito,quanti int avete in team?"
La gente che esplodeva sull'ulti :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
me lo son perso :piange: :frigna:
# del match?
lo riguardo su dota direttamente :bua:
126462557 :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
126462557 :asd:
accesso negato :sad:
-
Citazione:
sync
squadrone proprio :rotfl:
con chen o ti butti in jungla a micrare coi creep o è meglio che non lo prendi proprio :asd:
Gioco in single draft o all random, in questo caso era single e visto che nessun altro aveva preso (come al solito) un supporter la scelta è stata quasi obbligata
Citazione:
tigerwoods
>pub chen
>vuole vincere la partita
nope.jpg
Il bello e che alla fine abbiamo fatto un ribaltone della madonna e abbiamo vinto proprio perché ho pickato chen in una pub:eek:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Citazione:
NOXx
accesso negato :sad:
C'è lo stream comunque, è in qualità buona :sisi: Guarda la pagina prima :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
come diavolo hai fatto a prendere + di 2400 gold al minuto 6 con luna?! :uhoh: mi son perso qualcosa?
bella partita anyway, pure ownage :sisi:
-
LOL highlight del match:
-Carta che viene preso da pyrion col buring lazo e gettato nella cava di roshan, se ti uccideva finivi su dota fails a imperitura memoria :rotfl:
-Carta che viene preso dalla molotov di pyrion e gettato nella collinetta della morte vicino alla runa :rotfl:
- Tide che si nasconde in mezzo agli alberi e poi sbuca "oh hai"-> ravage (vabe questo succede spesso)
GG cmq, bel match :sisi:
-
Citazione:
NOXx
come diavolo hai fatto a prendere + di 2400 gold al minuto 6 con luna?! :uhoh: mi son perso qualcosa?
bella partita anyway, pure ownage :sisi:
Dicasi "farm", in linea di massima bisogna stare a 50 lasthit al 10 minuto, ALMENO, se si gioca un hard carry, e 100 al ventesimo. In una trilane studiata apposta per far farmare il carry, ovvero con un giocatore in roaming che tiene a bada l'avversario e stacka e pulla e l'altro che fa da support puro, se sei capace di lasthittare fai montagne di gold :sisi: Anche lo Sven di là era nella mia stessa situazione, almeno all'inizio.
Citazione:
Firephoenix
LOL highlight del match:
-Carta che viene preso da pyrion col buring lazo e gettato nella cava di roshan, se ti uccideva finivi su dota fails a imperitura memoria :rotfl:
Il cazzo, se mi portava in un posto isolato avevo un bel Eclipse in attesa :asd3:
Peccato che dopo ho fatto il figo, "oh, regen, lulz, scappo facilo facilo" e mi son preso la molotov in faccia :rotfl:
EDIT: A quanto pare c'era anche qui con un commento diverso :asd: http://it.twitch.tv/absolutebedlamdota/b/367693005
-
dopo 1030 partite ancora mi accoppia con minchioni che quittano a random :rotfl2:
-
Citazione:
CartaRulez
Dicasi "farm", in linea di massima bisogna stare a 50 lasthit al 10 minuto, ALMENO, se si gioca un hard carry, e 100 al ventesimo. In una trilane studiata apposta per far farmare il carry, ovvero con un giocatore in roaming che tiene a bada l'avversario e stacka e pulla e l'altro che fa da support puro, se sei capace di lasthittare fai montagne di gold :sisi: Anche lo Sven di là era nella mia stessa situazione, almeno all'inizio.
EDIT: A quanto pare c'era anche qui con un commento diverso :asd:
http://it.twitch.tv/absolutebedlamdota/b/367693005
ma non sono gli stessi dell'altro link? :uhm:
-
Citazione:
CartaRulez
hai fatto un partitone! :rullezza:
e anche teoz s è preso una bella rivincita a tutte le prese per il culo per il suo usare solo il mouse :bua:
-
Citazione:
Gangrel
e anche teoz s è preso una bella rivincita a tutte le prese per il culo per il suo usare solo il mouse :bua:
Grazie :asd:
Beh ma le prese per il culo continueranno fino alla fine dei tempi :rotfl:
Citazione:
NOXx
ma non sono gli stessi dell'altro link? :uhm:
No, questi sono Wyrm e AdmiralGT, gli altri erano Maccy e un altro che non conosco :asd:
-
chi è che usa solo il mouse? :asd:
-
Citazione:
Gangrel
oggi per esempio ha Clinkzato bene col mouse :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
oggi per esempio ha Clinkzato bene col mouse :snob:
ieri mi disse che stava imparando a usare "le hotkeys" :asd: forse siamo riusciti a farlo redimere :snob:
-
Citazione:
Gangrel
ieri mi disse che stava imparando a usare "le hotkeys" :asd: forse siamo riusciti a farlo redimere :snob:
Non avete capito niente, ve l'ha detto solo per farvi smettere di rompergli i coglioni :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Non avete capito niente, ve l'ha detto solo per farvi smettere di rompergli i coglioni :asd:
ah sì? :nero:
-
-
-
Citazione:
tigerwoods
Io rispondo alle critiche a mio nome con questo :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=GEpfm5hfTC4