Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
la questione della retrocompatibilità del 360 è fastidiosa pure per me. all'inizio dei giochi che mi interessavano non ne era supportato quasi nessuno. e ancora oggi ne mancano un bel po'.
cmq sto giocando a Otogi 2.
sapete cosa manca a questo gioco? una bussola/mappa che indichi la posizione (o almeno la direzione) dei nemici. a volte ci si trova a girare ore come scemi per uno stage ormai deserto in cerca dell'ultimo nemico da eliminare per completare il livello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Ora vorrei solo trovare il secondo capitolo
http://cgi.ebay.co.uk/OTOGI-2-IMMORT...QQcmdZViewItem
-
Bioshock continua a divertirmi tantissimo, come fa a non appassionare non lo so...meno appassionante di Crysis!? Ma non scherziamo dai :bua:
Crysis fa cadere la mascella e in alcuni punti ti diverte, ma bioshock oltre a essere bellissimo da giocare ha una trama e delle ambientazioni di molto migliori e originali.
Cmq, gusti.
Sono a frolic nonsoche, la parte di arcadia e del market è stata fichissima, cmq utilizzare i big daddy per i propri scopi è un taio :asd: Certo che però sto coso che ti continua a correre dietro non fa stare molto tranquilli :look: :asd:
Cmq, spettacolo :nod:
edit: ah, ho finito il penultimo caso a Apollo Justice, mi manca l'ultimo.
Cmq avete visto che una volta finito un episodio non ti mette il megadisegnone nel menù a indicare che l'hai completato?
Chissà perchè, forse il disegnatore s'era rotto i cogli oni :bua:
Grande cmq, è lo stesso di street fighter no?
E' un grande :nod:
-
otogi è una serie che vorrei giocare da sempre :uhm:
-
Sono appena tornato dal blockbuster sotto casa mia, ho comprato il controller 360 wired per pc e Halo 2 usato sempre per pc.
si, l'ho pagato trenta invece dei 9 a cui magari l'avrei potuto trovare per xbox, ma io quando gioco sulla 360 in compatibilità non so perchè ma mi si vede tutto megasgranato...
Solo a me dà questo problema?
Forse è dovuto al fatto che gioco in vga sul monitor del pc?
O forse è perchè l'adattatore vga che ho io non è quello ufficiale microsoft?
L'altro giorno volevo giocare a Fable e mi si vede una mer da, stessa cosa Jade Empire.
Ditemi che ne pensate voi...
Cmq Halo 2 caxxo se devo giocarci, non ho ancora comprato Halo 3 proprio perchè sennò la trama me la fott evo.
edit: io cmq provai la demo del primo Otogi su xbox, ma vabbè si effetti grafici molto fighi, però per il resto mi ha annoiato...giochi invece sullo stesso genere ("ammazza tutti con violenza") tipo God of War e Devil May Cry e Ninja Gaiden mi sono piaciuti tantissimo!
Soprattutto God of War, cacchio dà una pista a tutti.
Cmq l'unica rosicata è che c'era pure Okami in vendita per wii, però lo farò comprare a mia sorella và...
-
Citazione:
Absint
ma io quando gioco sulla 360 in compatibilità non so perchè ma mi si vede tutto megasgranato...
Solo a me dà questo problema?
Forse è dovuto al fatto che gioco in vga sul monitor del pc?
O forse è perchè l'adattatore vga che ho io non è quello ufficiale microsoft?
O forse perchè la res della xbox è molto più bassa? :uhm:
:lul:
-
mmm no.
Questi giochi sulla prima xbox non si vedevano così male.
Cmq ci giocavo sulla tivù.
E i bordi erano molto più smussati :sisi:
Secondo me è dovuto o in particolare all'adattatore vga non ufficiale (so che con quello microsoft i risultati dovrebbero essere in linea di massima cmq migliori) oppure al fatto stesso che ci gioco in vga.
Vorrei sapere se chi gioca alla 360 in vga sul monitor, provando uno dei giochi retrocompatibili della prima xbox, ha avuto gli stessi risultati: cioè un aspetto generale mooolto più pixelloso che quando giocava con l'xbox sulla tivvù.
Fatemi sapere...
Cmq bella lo stesso, male che vada un giorno riacchitto la prima xbox accanto al televisore, per ora non ho spazio :bua:
-
PGR 4 ha forse una delle colonne sonore più brutte che abbia sentito in un VG.
Gara classica, nurburgring sotto la neve alla guida di una maserati 250F... e in sottofondo mi parte un TUNZ TUNZ TUNZ :stress: .
E da quel poco che ho potuto sentire sono tutte così :stress: .
-
Oohh finito Project Zero 2 con tutti e 2 i finali (basta fare un save in un punto apposito e si possono vedere entrambi)
Il timer segna 9 ore e 15 minuti
V4n0, prima mi ero sbagliato, il timer era a 9 ore scarse :asd: ....
Ad ogni modo la durata è nella media dei survival horror, considerato che ho trovato anche molte "anime vaganti" e nel finale ho smadonnato parecchio quando ho scoperto che, arrivato al boss finale con 3 acque sante (che ripristinano al 100% la vita) ho scoperto che erano totalmente inutili :stress: ...
E no, il motivo non è che il boss finale è facile:stress:...
Molto bello comunque, consigliato a tutti gli amanti dei SH. Unica pecca la ripetitività di alcuni ambienti, per il resto la trama fila bene, la tensione rimane molto alta per buona parte del gioco e la difficoltà è ben calibrata :sisi: .
Ah si, la canzone finale se la potevano un po' risparmiare....
Finale commovente.....
Raven approved :sisi:
-
Citazione:
MaxPayne84
PGR 4 ha forse una delle colonne sonore più brutte che abbia sentito in un VG.
Gara classica, nurburgring sotto la neve alla guida di una maserati 250F... e in sottofondo mi parte un TUNZ TUNZ TUNZ :stress: .
E da quel poco che ho potuto sentire sono tutte così :stress: .
Controlla il menu la soundtrack è molto varia è presente anche la cavalcata delle valchirie:asd:. Ora però non so in base a quale criterio le scelga per le gare:???: comunque è possibile disabilitare quelle che non vuoi sentire se non erro:sisi:
-
Ho installato Halo 2 e mo sto installando tutti e tre i Prince of Persia, co poi me li pappo tutti uno dopo l'altro, ma voglio vedere tutte e tre le icone sul desktop :asd:
Così ora all'attivo su pc ho:
-Rainbow Six Las Vegas (grazie tgm ;) )
-Halo 2
-Pop Sabbie del Tempo
-Pop Spirito Guerriero
-Pop I Due Troni
Poi ho cominciato l'ultimo caso a Apollo Justice.
Inoltre sul Ds devo ancora giocare Final Fantasy III :nod:
E devo finire Phantom Hourglass da tempo immemore, ma lo finirò entro ottobre caxxo!
Su psp vorrei comprare Silent Hill Origins :lul:
Su 360 ho all'attivo:
-Bioshock (questo me lo sto bevendo giorno dopo giorno, non mi scollo finchè non è finito, quanto caxxo è bello!)
-Ninja Gaiden (il primo si...sono arrivato all'undicesimo capitolo...devo tenere duro, è tostissimo :bua: )
-GTA IV (come tutti i gta me lo gioco a piccole dosi, durerà un'infinità ma quant'è bello pure questo!?)
E mo su Psone, ora che mi sono arrivate le memory prese su ebay comincio Final Fantasy VII, finalmente!
wow...che pezza :bua:
Come al solito sono sempre carico di titoli da finire...che bello però :nod:
-
Porca zozza.
Installati tre pop.
Provo a giocare a Sabbie del Tempo.
Si.
Perchè non mi considera per niente il pad 360?
Cioè nella schermata dei comandi clikko col mouse dove devo inserire il comando per saltare e se premo A sul pad non me lo inserisce.
Ho anche provato a cominciare il gioco, magari me lo settava automaticamente, ovviamente no.
COme faccio caspita!?
-
Citazione:
Absint
mmm no.
Questi giochi sulla prima xbox non si vedevano così male.
Cmq ci giocavo sulla tivù.
E i bordi erano molto più smussati :sisi:
E' normale che su uno schermo pc sembri tutto molto più "spixellato" che in tv, specie se la risoluzione era poor come nel caso delle console passate
-
Citazione:
Absint
Porca zozza.
Installati tre pop.
Provo a giocare a Sabbie del Tempo.
Si.
Perchè non mi considera per niente il pad 360?
Cioè nella schermata dei comandi clikko col mouse dove devo inserire il comando per saltare e se premo A sul pad non me lo inserisce.
Ho anche provato a cominciare il gioco, magari me lo settava automaticamente, ovviamente no.
COme faccio caspita!?
Tipico. Le sabbie del tempo era pignolissimo coi pad, in vita mia ne avrò provati tre o quattro per pc e trovato uno solo compatibile (senza levette.). Ancora non l'ho trovata una soluzione, o ci gioco con la tastiera o ci gioco su ps2. Ed è un peccato perchè la versione pc è indubbiamente superiore.
-
Bè però siamo a livelli di inguardabilità, mentre in realtà la grafica di Fable era na figata...Vabbè pace...
In questo momento mi preoccupa di più sto fatto del pad, che poi dal pannello di controllo ho visto, è perfettamente riconosciuto e tarato dal sistema.
E quel maledetto gioco che non sembra "vederlo"....
E temo proprio di non sapere che fare...
Intanto provo con gli altri due Pop che magari sono più intelligenti, però non finisce qui!! :arrabbiato:
-
Finito venerdi' SSBB nella modalita' Emissario del subcacchio e finito una volta il classic con sonic
-
Questa è la fiera delle prese per il cu lo.
Il primo Pop non mi riconosce il pad.
Ora viene fuori che il secondo Pop non ha l'audio in gioco, e nemmeno nei menù. Solo nei filmati.
Ma porca zozza, porca.
Cioè davvero, ma viva le console.
Che palle.
-
Citazione:
Absint
Bè però siamo a livelli di inguardabilità, mentre in realtà la grafica di Fable era na figata...Vabbè pace...
In questo momento mi preoccupa di più sto fatto del pad, che poi dal pannello di controllo ho visto, è perfettamente riconosciuto e tarato dal sistema.
E quel maledetto gioco che non sembra "vederlo"....
E temo proprio di non sapere che fare...
Intanto provo con gli altri due Pop che magari sono più intelligenti, però non finisce qui!! :arrabbiato:
NO! Non saltare le sabbie del tempo, in assoluto il migliore della trilogia. Salta il secondo piuttosto che è un aborto colossale, ma il primo va giocato, con la lingua, con il pene, con il powerglove ma DEVI giocarlo.
-
Citazione:
Uzi Rider
NO! Non saltare le sabbie del tempo, in assoluto il migliore della trilogia. Salta il secondo piuttosto che è un aborto colossale, ma il primo va giocato, con la lingua, con il pene, con il powerglove ma DEVI giocarlo.
:rotfl:
Ma non intendo saltarlo, ho detto provo il secondo per vedere che non fosse un problema del pad stesso.
E non lo è.
A questo punto mi rode tantissimo.
Col secondo funziona e col primo no!?
Sigh, ma peeeerchèèèè!? :cattivo:
Cmq giocarlo con la tastiera mi rifiuto :no:
C'ho provato, non esiste, le freccette fanno schifo, nn si riesce a fare un salto decente.
-
ho una caterba di giochi xbox, ps2 e giochi per psp del calibro di mgs ops e ff crisi core e che faccio... mi intrippo con pimball hall of fame per psp :bua:
-
Citazione:
Absint
:rotfl:
Ma non intendo saltarlo, ho detto provo il secondo per vedere che non fosse un problema del pad stesso.
E non lo è.
A questo punto mi rode tantissimo.
Col secondo funziona e col primo no!?
Sigh, ma peeeerchèèèè!? :cattivo:
Cmq giocarlo con la tastiera mi rifiuto :no:
C'ho provato, non esiste, le freccette fanno schifo, nn si riesce a fare un salto decente.
Col secondo funziona perchè dal secondo in poi hanno corretto il bug.... lasciandolo nel primo :asd: che furboni :lul:
Magari su internet c'è qualche patch non ufficiale per correggere sta cosa, ma anche con la tastiera non è malaccio. La rottura è muovere la telecamera col mouse, è scomodissimo :bua:
-
Sono andato avanti un po' con Bioshock... poi ho mollato nuovamente... trova bottiglie di acqua distillata? e che è il gioco della coop? Comunque l'ambientazione è troppo bella, credo che andrò avanti solo per quella.
Nel frattempo ho iniziato The Darkness (galvanizzato dai commenti di un utente in questo topic) ed effettivamente da gusto! peccato che con le pistole non si riesca ad essere molto potenti. se ho capito bene la meccanica di gioco è nascondersi al buio e sguinzagliare berserker e serpentoni in cerca di nemici.
Ad un certo punto però ho mandato i serpentoni in avanscoperta, non c'era nessuno, giro l'angolo e mi trovo faccia a faccia con due tizi armati che mi seccano. (potrebbe anche essere che non li ho visti io).
Fantastica la voce di Jackie!
-
dopo aver ownato per una settimana non stop rock band con amici e anche da solista, ieri ho comprato mass effect per pc nonostante lo abbia finito per 360: me lo stò rigiocando facendo quest ed esplorazioni che avevo lasciato nella versione console, come adattamento è spettacolare, tagliato su misura per comandi e performance, gioco al massimo con tutti i dettagli attivi ed è da sbohr, nettamente più bello e fludo della controparte per console, senza l'odioso aggiornamento delle texture bradipo style. Unico neo: il contenuto speciale GRATUITO (che non COMPRAI su 360) non è ancora pronto ma posso aspettare.
poi vabbè, sono a circa 25 ore di gioco in ffta2 ma la trama è inesistente e il gioco è troppo facile, è figo sbloccare le abilità ma sono troppo overpowered al momento.
oggi arriva super robot taisen advance portable e finalmente avrò uno strategico degno di questo nome :nerd:
-
Quindi Pop insomma ha questo problema del pad ed è normale mi dite...
Ufffffaaa...
Cmq mo l'audio ingame di Pop 2 si sente.
Due troni pure provato per vedere se funge e funziona tutto bene.
QUindi ho preso questa decisione...se un giorno mi trovo in un negozio e vedo il primo PoP per ps2 a due lire lo prendo, e me lo gioco come dio comanda.
Tanto non p un gran spreco di denaro, perchè tutti e tre per pc li ho comprati in quell'edizione che li raccoglieva tutti veramente a due lire.
Vabbè, però mi scoccia giocare il secondo e il terzo senza aver finito il primo, vorrei avere un minimo di continuity...
Mo cerco sto Pop per play 2 va :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Sono andato avanti un po' con Bioshock... poi ho mollato nuovamente... trova bottiglie di acqua distillata? e che è il gioco della coop? Comunque l'ambientazione è troppo bella, credo che andrò avanti solo per quella.
Nel frattempo ho iniziato The Darkness (galvanizzato dai commenti di un utente in questo topic) ed effettivamente da gusto! peccato che con le pistole non si riesca ad essere molto potenti. se ho capito bene la meccanica di gioco è nascondersi al buio e sguinzagliare berserker e serpentoni in cerca di nemici.
Ad un certo punto però ho mandato i serpentoni in avanscoperta, non c'era nessuno, giro l'angolo e mi trovo faccia a faccia con due tizi armati che mi seccano. (potrebbe anche essere che non li ho visti io).
Fantastica la voce di Jackie!
non ti preoccupare a imparare meccaniche e sentirti depotenziao, più avanti apprendi ll potere del vuoto e diventi dio :asd:
fino ad allora rocks a certi livelli questo gioco :sisi: