Un raggio di sole... però boh io ho i pensieri per Milito.
Visualizzazione Stampabile
Un raggio di sole... però boh io ho i pensieri per Milito.
vaffanculo :facepalm: europa league del cazzo.
Milito si sarà sfasciato tutto quanto, lo rivedremo a fine maggio se siamo fortunati, e addio terzo posto :facepalm: no ma gg
Dovremo sperare in un "miracolo" modello Roma senza punte, di Spallettiana memoria :bua:
Milito (spero di no) a rischio carriera secondo me, vista l'età e i possibili lunghi tempi di recupero.
Tornerà poi quello di un "tempo" (ossia quello di questa stagione, dato che quello de Triplete e' irripetibile) ??
Mi spiace per Milito. E' uno dei 2 giocatori dell'inter che rispetto e non considero feccia :bua:
L'altro è Guarin :sisi:
Solo io penso che la loro difesa fa pena e che con 2 attaccanti veri saremmo 3 a 0?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
El Mozzarella :tremo:
Guarin è il tipo di giocatore che a volte ti fà :sbav: e altre ti fà :arrabbiato:
Dimensione avventura :alesisi:
Palacio ^ 2
Due tra le "potenziali favorite" sono praticamente fuori: Napoli e Atletico Madrid. :sisi:
questo non è il topic el newlife :nod:
tanta roba palacio, milito sembra meno grave di quanto si pensi, sperem, cè cauto ottimismo
Mamma mia... "cauto ottimismo" :tremo:
visto, poco e male. come è andato il ragazzino?
Se passiamo il turno ci sono il Lione.... e il Totth... perdon, volevo dire Gareth Bale :bua:
Crociato e collaterale....io li ho fatti e dico che Milito ha finito la carriera
Milito :ciaociao:
Il nostro Principe, a rischio carriera che tristezza :triste:
Le parole "cauto ottimismo" non vanno mai pronunciate :arrabbiato:
chevvedevodì, così han detto a sky. ma porca troia.
povero milito :(
sulla partita: senza Cassano siamo davvero fregati, o maggior ragione ora che manca Milito :(
Questione Milito. Sei appena tornato da un infortunio, sei vecchiotto e sempre a rischio di romperti.
Perchè dopo 6 minuti, a freddo, fai uno scatto del genere per andare a contrastare un avversario che era pure in vantaggio in area loro?
Dispiace, perchè praticamente ha finito la carriera, ma anche un po' di attenzione secondo me ci vuole.